Indicatore di segnali super - pagina 9

 
increase:
Puoi usare il mio modificato in allegato, ma ricorda che i super segnali non vanno bene per i mercati con forte tendenza

Ciao, sono io,

Grazie mille. Riproduce un file audio wmv?

Cordiali saluti,

Vahid

 
increase:
Potete usare il mio modificato in allegato, ma ricordate che i super segnali non sono buoni per i mercati con forte tendenza

grazie molto aumento & grazie per tutti i mem.

 
vahid123:
Ciao a tutti,

Ho bisogno che quando arriva la freccia del super segnale venga riprodotto un suono (riproduce un file wmv).

Vi sarò molto grato se qualcuno di voi lo farà con il super segnale allegato.

Grazie in anticipo.

I migliori saluti,

Vahid

Puoi usare il mio modificato in allegato, ma ricorda che il super segnale non va bene per i mercati in forte tendenza

File:
 

questo EA può essere trasformato in un robot automatico? Qualche idea?

 
James666:
Questo EA può essere trasformato in un robot automatico? Qualche idea?

Bisogno di altri indicatori per confermare il commercio o se la prossima barra non è così alta o bassa allora in grado di fare il commercio per max 10 pip

forse meglio usare SHI Acetrend alert come segnale, stocastico cross alert e linea di segnale, aroon anche.

 

Questo è grande

A tutti,

Ho questo indicatore sul mio computer da più di 8 mesi e ho fatto trading senza di esso e l'ho appena provato questa mattina su 15 minuti di chat di diverse coppie e ho fatto profitto in tutte le entrate. In allegato c'era l'indicatore che ho usato e non ho provato quelli aggiornati ma credo molto in questo indicatore. Formalmente uso l'indicatore Ozfx e il Signal Generator ma con questo sono a posto e pronto a partire.

Cosa ne pensate???????

Grazie a tutti,

File:
 
alphizo:
A tutti,

Ho questo indicatore sul mio computer da più di 8 mesi e ho fatto trading senza di esso e l'ho appena provato questa mattina su 15 minuti di chat di diverse coppie e ho fatto profitto in tutte le entrate. In allegato c'era l'indicatore che ho usato e non ho provato quelli aggiornati ma credo molto in questo indicatore. Formalmente uso l'indicatore Ozfx e il Signal Generator ma con questo sono a posto e pronto a partire.

Cosa ne pensi???????

Grazie a tutti,

Beh, preparatevi a qualche tendenza forte e vi spazzerà via, è buono solo per il ranging

 
alphizo:
A tutti,

Ho questo indicatore sul mio computer da più di 8 mesi e ho fatto trading senza di esso e l'ho appena provato questa mattina su 15 minuti di chat di diverse coppie e ho fatto profitto in tutte le entrate. In allegato c'era l'indicatore che ho usato e non ho provato quelli aggiornati ma credo molto in questo indicatore. Formalmente uso l'indicatore Ozfx e il Signal Generator ma con questo sono a posto e pronto a partire.

Cosa ne pensi???????

Grazie a tutti,

Se vuoi usare Super Signal guarda il mio sistema su FF

Sistema super semplice

 

Un'ultima volta per favore....Grazie!

increase:
Ho pasticciato con questi super segnali per un po' e ho ottenuto il meglio che potevo.

Questo che sto postando è, credo, il massimo che può fare nella sua forma attuale.

Funziona benissimo in un mercato ranging, ma in forte trending, spingerà la freccia verso il basso o verso l'alto per formare il nuovo massimo o minimo dando così un falso segnale, il che lo rende davvero abbastanza inutile e nel peggiore dei casi fuorviante.

Ora ho rinunciato ancora una volta, ma lo posto qui per tutti voi per provare CON ATTENZIONE!

Ciao Aumenta,

Potresti per favore codificare un'ultima volta? Ho bisogno che mostri il numero di pip tra l'ultima freccia su/giù (anche se si muove). Per mostrare il numero di pip sul grafico. Lo uso per vedere il range del PA, se è sul grafico, non devo perdere tempo a calcolarlo tutto il tempo. Mi dice di non fare trading quando il range è troppo piccolo (consolidamento). Non lo uso per decidere l'entrata/uscita.

Grazie in anticipo! Il mio SS allegato (non so se il vostro è lo stesso)

File:
 

Ciao ragazzi,

Mi sono appostato in tutto questo posto meraviglioso...

Ho provato Super Signal non hanno troppo buoni risultati ...

recentemente trovato Beginners Alert su MQL4, che IMHO come vicino a 'Super' come può essere..

qualcuno ha qualche esperienza con Beginners alert? (scusate, non posso ancora allegare alcun file)

thanx 4 condivisione...

Motivazione: