BrainSystem: Sviluppo di sistemi di trading e compravendite - pagina 22

 
 

3 ottimi segnali su GBPUSD durante i due giorni. Guarda l'immagine allegata. E non tutti sono stati pienamente confermati da altri indicatori.

File:
bt_gbpusd.gif  32 kb
 

Voglio cambiare il suono del segnale

Ciao newdigital,

Penso che il sistema funzioni molto bene. Grazie per il tuo sforzo,

Una semplice domanda, come posso cambiare il suono? Mi sono annoiato di sentire sempre lo stesso suono. Sarebbe bello se avessi l'opzione di selezionare il file audio.

Saluti

 

È l'immagine della mia MetaTrader in questo momento.

Ora sto usando il timeframe M30 e per questo non ho bisogno di alcun allarme.

Ho guardato il codice e sembra che questi indicatori stiano usando l'allarme standard di Metatrader: apri "Strumenti" in MetaTrader, poi "Opzioni", poi "Eventi", "Allarme", "Scegli altro..." e poi puoi scegliere qualsiasi file audio .wav (chiunque) che si trova nel tuo computer.

Ma assicurati che i tuoi indicatori Braintrading abbiano SignalID diversi. Qualsiasi ma diverso.

Può essere qualche canzone per esempio (non ho provato).

Voglio dire che avremo EAs per gli allarmi per tutte le 4 regole:

- per timeframe H1 con conferma M15;

- per timeframe H4 (se ricordo bene Kubera ha stimato qualcosa);

- 2 regole per timeframe M30.

E gli altri EAs per il trading.

Spero che lo avremo questa settimana.

File:
bt_m30.gif  31 kb
 

Genuino vs. Braintrading clonato

So che ci sono alcuni che sono curiosi su questo, quindi sto rispondendo. Ho il sistema Braintrading originale, che, sì, ho pagato. Ho anche le versioni clonate, disponibili qui e su altri forum. Ho tracciato contemporaneamente sia la versione originale che quella clonata. NON sono uguali. Anche se non entrerò nei dettagli, gli indicatori clonati BT2 in particolare sono piuttosto fuori sincrono con l'originale. Prima che vi arrabbiate, sto dicendo che i cloni non funzionano? No, non ho idea se funzionino o meno. Potrebbero funzionare meglio dell'originale. Il problema è che nessuno dei due sistemi, l'originale o i cloni, può essere testato storicamente.

 
newdigital:
È l'immagine della mia MetaTrader in questo momento.

Ora sto usando il timeframe M30 e per questo non ho bisogno di alcun allarme.

Ho guardato il codice e sembra che questi indicatori stiano usando l'allarme standard di Metatrader: apri "Strumenti" in MetaTrader, poi "Opzioni", poi "Eventi", "Allarme", "Scegli altro..." e poi puoi scegliere qualsiasi file .wav (chiunque) che si trova nel tuo computer.

Ma assicurati che i tuoi indicatori Braintrading abbiano SignalID diversi. Qualsiasi ma diverso.

Che sciocco . Non ho visto questa opzione. Grazie!

 
WNW:
So che ci sono alcuni che sono curiosi su questo, quindi sto rispondendo. Ho il sistema Braintrading autentico, che, sì, ho pagato. Ho anche le versioni clonate, disponibili qui e su altri forum. Ho tracciato contemporaneamente sia la versione originale che quella clonata. NON sono uguali. Anche se non entrerò nei dettagli, gli indicatori clonati BT2 in particolare sono piuttosto fuori sincrono con l'originale. Prima che vi arrabbiate, sto dicendo che i cloni non funzionano? No, non ho idea se funzionino o meno. Potrebbero funzionare meglio dell'originale. Il problema è che nessuno dei due sistemi, l'originale o i cloni, può essere testato storicamente.

Non ho circa il sistema originale.

Abbiamo questo sistema gratuito.

E l'ho testato durante un mese senza problemi.

E le altre persone hanno fatto lo stesso.

E abbiamo fatto test in avanti e stimato alcune regole per il trading.

Ci sono 2 o 3 thread su questo forum con i risultati del backtesting e del forward testing durante i due mesi di pubblicazione.

Tutte le regole per il trading sono qui.

Non è un problema.

 

Lasciatemi iniziare dicendo che non ho letto 100 pagine di post ma, proprio oggi, ho scaricato tutti gli indicatori e ho dato un'occhiata al manuale, una parte del quale afferma che si dovrebbe fare un trade ogni volta che appare un punto.

Da quello che vedo un punto può apparire e poi scomparire per sempre. Come si può allora fare il backtesting? Per favore, abbiate pazienza. Questo non è per contestare ciò che viene detto, ma piuttosto per una spiegazione.

Devo anche dire che ho scritto a BT.com chiedendo alcuni dati di performance (dato che la strategia era meccanica con entrate/uscite precise ecc. ed era in giro da >2 anni). In pochi minuti (!!), ho ricevuto una risposta che diceva che "la performance dipende da molti fattori" e non c'era nessun rapporto.

Mmmm...

 
butterbean:
Permettetemi di iniziare dicendo che non mi sono imbattuto in centinaia di post/pagine ma, proprio oggi, ho scaricato tutti gli indicatori e ho dato un'occhiata al manuale, una parte del quale afferma che si dovrebbe effettuare un trade ogni volta che appare un punto.

Da quello che vedo un punto può apparire e poi scomparire per sempre. Come si può allora fare il backtesting? Per favore, abbiate pazienza. Questo non è per contestare ciò che viene detto, ma piuttosto per una spiegazione.

Devo anche dire che ho scritto a BT.com chiedendo alcuni dati di performance (dato che la strategia era meccanica con entrate/uscite precise ecc. ed era in giro da >2 anni). In pochi minuti (!!), ho ricevuto una risposta che diceva che "la performance dipende da molti fattori" e non c'era nessun rapporto.

Mmmm...

I punti possono apparire e scomparire sulla barra aperta. Ma non sulla barra chiusa.

Non stiamo usando questo manuale. Perché se usiamo questo sistema secondo il manuale perderemo soldi. Secondo la mia stima, se state usando questo sistema completamente secondo il manuale Braintrading che avete letto, questo sistema non sarà redditizio.

Questo è il motivo per cui abbiamo passato due mesi a fare backtesting e forward testing di questo sistema e abbiamo stimato le altre regole e abbiamo più di 8 indicatori nel sistema. E lo abbiamo fatto non perché volevamo. Non avevamo scelta: dovevamo stimare le regole.

Non stiamo facendo trading secondo il manuale che stavate leggendo.

Non è necessario leggere più di 100 messaggi.

E infine abbiamo il nostro sistema Braintrading che abbiamo creato qui su questo forum. Stiamo usando alcuni indicatori Brainrading in questo nostro sistema. Solo alcuni. E stiamo usando anche altri indicatori. E ci sono regole severe per il commercio (entrare, uscire e così via).

Quindi le nostre regole sono completamente diverse da quelle originali.

Abbiamo dovuto farlo: non avevamo scelta.

Se ho capito bene tu stai parlando del sistema originale. Ma se sto parlando del sistema Braintrading significa che sto parlando del nostro sistema che è stato creato su questo forum. Il sistema originale e il nostro sistema sono completamente diversi.

 

Newdigital, ho letto ma non ho ancora capito come fai a confermare i trade con I-XO su tf30.

Ho caricato il modello per il tf30 e ci sono così tante cose sullo schermo che è difficile capire cosa sta succedendo.

Più specificamente non capisco I-XO, ho guardato nel forum ma non sono sicuro di cosa mi stia dicendo.

Grazie per il vostro aiuto...

Motivazione: