Indicatore di segnali super - pagina 21

 

Stai lavorando su un conto live? Se sì, su quale timeframe?

 

Vediamo...

 

Alcune persone continuano ad insistere sul fatto che questo indicatore è uno scherzo, si ridisegna, cambia posizione e tutto il resto. Possiamo far capire una volta per tutte che Super signal non è un indicatore di entrata o uscita ... non ti dice di entrare in un trade né dovresti farlo ...

C'è un indicatore che è percepito come accurato al 90% nel mercato in tempo reale e quando ho aggiunto i super segnali in combinazione, è diventato quasi accurato al 100%. Voglio dire che questo è stato molto più di supporto per me per capire e scandagliare la mia entrata e salvare una frustata. Se volete un indicatore che vi dica se ci sono più acquirenti che entrano nel mercato o più venditori ... state cercando un miraggio. Quindi i migliori indicatori sono quelli che ridipingono .... perché ritraggono il vero senso dinamico del mercato ... niente di statico nel forex.

 
zotopec:
Super segnale non è un indicatore di entrata o di uscita ... non ti dice di entrare in un commercio né si dovrebbe ...

Ma ci sono un sacco di persone che cercano di usarlo per fare proprio questo, se si desidera un ripetitore, allora questo è probabilmente il migliore in giro

 
zotopec:
Alcune persone continuano ad insistere che questo indicatore è uno scherzo, si ridisegna, cambia posizione e tutto il resto. Possiamo far capire una volta per tutte che Super signal non è un indicatore di entrata o uscita ... non ti dice di entrare in un trade né dovresti ... C'è un indicatore che è percepito come accurato al 90% nel mercato in tempo reale e quando ho aggiunto super signals in combinazione, è diventato quasi accurato al 100%. Voglio dire che questo è stato molto più di supporto per me per capire e scandagliare la mia entrata e salvare una frustata. Se volete un indicatore che vi dica se ci sono più acquirenti che entrano nel mercato o più venditori ... state cercando un miraggio. Quindi i migliori indicatori sono quelli che ridipingono .... perché ritraggono il vero senso dinamico del mercato ... niente di statico nel forex.

Ciao zotopec, per favore pubblica l'indicatore che usi per confermare i supersegnali in modo che possiamo testare e vedere questo metodo accurato al 100%?

Molte grazie

Theo

 

Niente di speciale in realtà. In realtà ho fatto trading con la price action ma per quanto ti abitui a riconoscere i frattali e i picchi e le depressioni ... è comunque un lavoro faticoso. In realtà io baso i miei trade su super segnali + bande di bollinger... e sai cosa, questa è la migliore combinazione che tu possa mai trovare ovunque. Se conosci tutti i consigli libreschi e non libreschi sulle bande di bollinger ... sarai in grado di dire in un solo sguardo dove il super segnale ti sta dando un falso segnale.

Se il super segnale appare all'interno delle bande ... Non me ne frega niente di tale segnale ... ma quando il prezzo sta toccando bollinger superiore o inferiore ... lascio che una candela si completi nella direzione del super segnale e poi entro ... richiede il più piccolo stop loss e solo un colpo di frusta può macchiare il commercio ...

Per esempio, se la bollinger superiore sta guardando in alto, il prezzo sta salendo MA la bollinger inferiore rimane piatta ... è molto probabile che il prezzo scenda, quindi aspetto che il super segnale mi dica dov'è il picco di un tale frattale ed entro sulla prima nozione.

Quando il prezzo è in tendenza, nel momento in cui la bollinger superiore e quella inferiore iniziano a guardarsi l'un l'altra, so che la tendenza è finita per il momento ... e il super segnale mi dà un super trade ...

Vorrei presentare un esempio più recente, mi sono appena alzato, ho guardato i miei grafici e vedere che cosa è bollinger e super segnali ci dicono ... in seguito, è possibile confermare come se la valutazione di questi indicatori era giusto o no.

In questa immagine potete vedere apparire il super segnale ... è apparso per le ultime cinque candele ... ma le bande di bollinger mi stava dicendo di escludere questo segnale perché la bollinger superiore era leggermente bordata verso l'alto .... e il prezzo continuava ad andare ... ora prenderò questo segnale seriamente quando la bollinger superiore inizia a piegarsi ... e se la bollinger inferiore sembra anche in alto potrebbe essere un trade rispettabile. ma se il prezzo sale, la bollinger superiore si modella ma la bollinger inferiore rimane piatta ... Sarei più che certo che si tratta solo di una cosa momentanea, e verrà giù duro e bello. spero che aiuta ... altrimenti, io sono qui.

e ohhh mi dispiace, ho dimenticato che hai chiesto l'indicatore che ho citato ... qui è allegato.

a tutte le persone qui, leggendo il mio post ... è una richiesta umile ed enfatica di non prendere la mia parola per esso ... testarlo, ritestarlo ... anche se si pensa che sia fattibile ... sarebbe più sicuro per padroneggiare prima. Non sto promuovendo alcun segnale o sistema qui. Quindi fai la tua dovuta diligenza.

File:
00.gif  14 kb
tassklt.mq4  4 kb
 
zotopec:
Niente di speciale in realtà. In realtà ho fatto trading con la price action ma per quanto ci si abitui a riconoscere i frattali e i picchi e le depressioni ... è comunque un lavoro faticoso. In realtà io baso i miei trade su super segnali + bande di bollinger ... e sai cosa, questa è la migliore combinazione che tu possa mai trovare ovunque. Se conosci tutti i consigli libreschi e non libreschi sulle bande di bollinger ... sarai in grado di dire in un solo sguardo dove il super segnale ti sta dando un falso segnale.

Se il super segnale appare all'interno delle bande ... Non me ne frega niente di tale segnale ... ma quando il prezzo tocca la bollinger superiore o inferiore ... lascio che una candela si completi nella direzione del super segnale e poi entro ... richiede il più piccolo stop loss e solo un colpo di frusta può macchiare il commercio ...

Per esempio, se la bollinger superiore sta guardando in alto, il prezzo sta salendo MA la bollinger inferiore rimane piatta ... è molto probabile che il prezzo scenda, quindi aspetto che il super segnale mi dica dov'è il picco di un tale frattale ed entro sulla prima nozione.

Quando il prezzo è in tendenza, nel momento in cui la bollinger superiore e quella inferiore iniziano a guardarsi l'un l'altra, so che la tendenza è finita per il momento ... e il super segnale mi dà un super trade ...

Vorrei presentare un esempio più recente, mi sono appena alzato, ho guardato i miei grafici e vedere che cosa è bollinger e super segnali ci dicono ... in seguito, è possibile confermare come se la valutazione di questi indicatori era giusto o no.

In questa immagine potete vedere apparire il super segnale ... è apparso per le ultime cinque candele ... ma le bande di bollinger mi stava dicendo di escludere questo segnale perché la bollinger superiore era leggermente bordata verso l'alto .... e il prezzo continuava ad andare ... ora prenderò questo segnale seriamente quando la bollinger superiore inizia a piegarsi ... e se la bollinger inferiore sembra anche in alto potrebbe essere un trade rispettabile. ma se il prezzo sale, la bollinger superiore si modella ma la bollinger inferiore rimane piatta ... Sarei più che certo che si tratta solo di una cosa momentanea, e verrà giù duro e bello. spero che aiuta ... altrimenti, io sono qui.

e ohhh mi dispiace, ho dimenticato che hai chiesto l'indicatore di cui ho parlato ... eccolo allegato.

a tutte le persone qui, leggendo il mio post ... è una richiesta umile ed enfatica di non prendere la mia parola per esso ... testarlo, ritestarlo ... anche se si pensa che sia fattibile ... sarebbe più sicuro per padroneggiare prima. Non sto promuovendo alcun segnale o sistema qui. Quindi fai la tua dovuta diligenza.

Grazie Zotopec... Molto apprezzato. Lo testerò e riferirò. Non vedo l'ora...

Quasi dimenticavo, che impostazioni stai usando per le Bande di Bollinger? Credo che l'impostazione predefinita sia 20, spostamento 0 e deviazione 1.

Le tue impostazioni sono diverse?

Grazie ancora.

Theo

 
zotopec:
Niente di speciale in realtà. In realtà ho fatto trading con la price action ma per quanto ci si abitui a riconoscere i frattali e i picchi e le depressioni ... è comunque un lavoro faticoso. In realtà io baso i miei trade su super segnali + bande di bollinger ... e sai cosa, questa è la migliore combinazione che tu possa mai trovare ovunque. Se conosci tutti i consigli libreschi e non libreschi sulle bande di bollinger ... sarai in grado di dire in un solo sguardo dove il super segnale ti sta dando un falso segnale.

Se il super segnale appare all'interno delle bande ... Non me ne frega niente di tale segnale ... ma quando il prezzo tocca la bollinger superiore o inferiore ... lascio che una candela si completi nella direzione del super segnale e poi entro ... richiede il più piccolo stop loss e solo un colpo di frusta può macchiare il commercio ...

Per esempio, se la bollinger superiore sta guardando in alto, il prezzo sta salendo MA la bollinger inferiore rimane piatta ... è molto probabile che il prezzo scenda, quindi aspetto che il super segnale mi dica dov'è il picco di un tale frattale ed entro sulla prima nozione.

Quando il prezzo è in tendenza, nel momento in cui la bollinger superiore e quella inferiore iniziano a guardarsi l'un l'altra, so che la tendenza è finita per il momento ... e il super segnale mi dà un super trade ...

Vorrei presentare un esempio più recente, mi sono appena alzato, ho guardato i miei grafici e vedere che cosa è bollinger e super segnali ci dicono ... in seguito, è possibile confermare come se la valutazione di questi indicatori era giusto o no.

In questa immagine potete vedere apparire il super segnale ... è apparso per le ultime cinque candele ... ma le bande di bollinger mi stava dicendo di escludere questo segnale perché la bollinger superiore era leggermente bordata verso l'alto .... e il prezzo continuava ad andare ... ora prenderò questo segnale seriamente quando la bollinger superiore inizia a piegarsi ... e se la bollinger inferiore sembra anche in alto potrebbe essere un trade rispettabile. ma se il prezzo sale, la bollinger superiore si modella ma la bollinger inferiore rimane piatta ... Sarei più che certo che si tratta solo di una cosa momentanea, e verrà giù duro e bello. spero che aiuta ... altrimenti, io sono qui.

e ohhh mi dispiace, ho dimenticato che hai chiesto l'indicatore che ho citato ... qui è allegato.

a tutte le persone qui, leggendo il mio post ... è una richiesta umile ed enfatica di non prendere la mia parola per esso ... testarlo, ritestarlo ... anche se si pensa che sia fattibile ... sarebbe più sicuro per padroneggiare prima. Non sto promuovendo alcun segnale o sistema qui. Quindi fai la tua dovuta diligenza.

Grazie per aver condiviso la tua strategia. Ho impostato gli indicatori sulla mia demo.

Un paio di domande:

1. Come stai usando l'indicatore (ADX) che hai postato?

2. Le impostazioni di BB sono 20, 2, 0 giusto ? di default ?

3. Quale indicatore supersegnale stai usando? Ci sono molteplici su questo thread. In base al tuo grafico, presumo che tu stia usando l'indicatore 21, 14 parametri, giusto?

4. Inoltre, la cosa più importante, ad essere onesti, non ho capito la tua strategia BB con questo indicatore di supersegnale ? Saresti così gentile da spiegarmi di nuovo? Puoi usare il grafico allegato per spiegare la tua strategia.

Grazie mille. Attendo con ansia la tua risposta.

File:
 
cprao:
Grazie per aver condiviso la tua strategia. Ho impostato gli indicatori sulla mia demo.

Un paio di domande:

1. Come stai usando l'indicatore (ADX) che hai postato?

2. Le impostazioni di BB sono 20, 2, 0 giusto ? di default ?

3. Quale indicatore supersegnale stai usando? Ci sono molteplici su questo thread. In base al tuo grafico, presumo che tu stia usando l'indicatore 21, 14 parametri, giusto?

4. Inoltre, la cosa più importante, ad essere onesti, non ho capito la tua strategia BB con questo indicatore di supersegnale ? Saresti così gentile da spiegarmi di nuovo? Puoi usare il grafico allegato per spiegare la tua strategia.

Grazie mille. Attendo con ansia la vostra risposta.

Scusa, dalle tue domande è abbastanza evidente quanto sia stata vaga la mia spiegazione, ho preso alcune cose come intese. Comunque, ecco le risposte:

1 ) - Quell'indicatore ADX ... TASSKIT ... Io uso solo le sue linee non le frecce. Ogni volta che c'è un super segnale, aspetto che questa linea appaia ed entro sulla seconda candela ... stop loss 1 pip + spread sopra la candela super segnale in un trade corto. Va sicuramente a favore ma poi arriva il calvario di catturare altri pip ... se dopo pochi, diciamo 30 o 40 pip ricevo un super segnale opposto, sposto il mio SL a break even e metto un ordine pendente proprio dove era prima il mio SL, in modo che sul modo opposto non perdo sulla posizione che ho aperto né perdo il trade opposto. Quella linea adx legalizza il super segnale il 95+% delle volte e lo SL è di solito molto minore rispetto al rapporto rischio/ricompensa. Se il tuo SL primario viene colpito (il che è molto raro e il 4-5% delle volte) è ancora un misero SL.

2 ) - Il valore delle Bande di Bollinger che preferisco è 18 EMA, 02, 2.0. Sono sicuro che c'è questa banda di bollinger personalizzata disponibile dove è possibile modificare il metodo MA e il parametro.

3 ) - super segnale versione 3, è. 14,21 è la distanza della freccia che pianta sul grafico dalla barra ed è la stessa su entrambe le versioni 2 e 3.

Fino a qui, era la mia strategia che sto usando sul mio conto live che è molto molto aggressiva e più precisa. Ma io la sto solo commerciando con un mini lotto perché con i mini lotti mi dà abbastanza soldi e c'è un'esposizione al rischio molto scarsa, sai, non sto correndo alcun rischio.

La strategia BB la sto negoziando sul conto demo e consiste nel catturare tutti i pip che ci sono in una candela giornaliera, quasi. Sto allegando un mio grafico qui per descriverla, non sono molto bravo a spiegare le cose, tuttavia, ho fatto del mio meglio e spero che aiuti.

File:
01.gif  23 kb
 
zotopec:
Scusa, dalle tue domande è abbastanza evidente quanto sia stata vaga la mia spiegazione, ho preso alcune cose come se fossero comprese. Comunque, ecco le risposte:

1 ) - Quell'indicatore ADX ... TASSKIT ... io uso solo le sue linee non le frecce. Ogni volta che c'è un super segnale, aspetto che questa linea appaia ed entro sulla seconda candela ... stop loss 1 pip + spread sopra la candela super segnale in un trade corto. Va sicuramente a favore ma poi arriva il calvario di catturare altri pip ... se dopo pochi, diciamo 30 o 40 pip ricevo un super segnale opposto, sposto il mio SL a break even e metto un ordine pendente proprio dove era prima il mio SL, in modo che sul modo opposto non perdo sulla posizione che ho aperto né perdo il trade opposto. Quella linea adx legalizza il super segnale il 95+% delle volte e lo SL è di solito molto minore rispetto al rapporto rischio/ricompensa. Se il tuo SL primario viene colpito (il che è molto raro e il 4-5% delle volte) è ancora un misero SL.

.

Prima di tutto, grazie mille per aver spiegato ancora una volta la strategia. Non sono totalmente un novellino del forex, ma mi ci vuole ancora del tempo per capire certi aspetti. Quindi, se sto chiedendo qualcosa di ripetitivo o domande stupide, vi prego di perdonarmi. La mia intenzione è quella di capire meglio il sistema.

Quindi lasciatemi parlare della strategia che si stava scambiando sul live attualmente.

1) Indicatore di segnale super spot (sia * che Freccia)

Come hai già notato, questo può avvenire in qualsiasi momento, nel senso che non aspetterà la chiusura della candela.

2) Attendere la linea ADX dal tuo indicatore (hai detto - usi solo linee e non frecce - disegna anche le frecce? Almeno, non ho visto finora... Vedo solo linee)

Quando appare, appare prima della chiusura della candela o solo alla chiusura della candela? Da come mi sembra, succede alla fine della candela, giusto ?

3) Quindi sulla prossima candela dell'indicatore di cui sopra, andrai a fare un trade?

Sono sulla buona strada finora?

Se questo è buono... allora discuterò di SL e strategia di uscita prima di andare alla strategia BB...

Ancora una volta vi ringrazio molto ... I vostri sforzi sono molto apprezzati.

Motivazione: