Indicatore di segnali super - pagina 18

 

PriceTrend1.mq4 è il Super Segnale!!!

Ho provato il PriceTrend1.mq4 caricato da Increase e mi piace molto.

Ho provato su M1, impostando il timeframe di PriceTrend a 5 (per 5 minuti)

Questo è quello che ho capito;

MAIN/DN: è per il downtrend: la linea blu+rossa è SOTTO la linea gialla

MAIN/UP: è per la tendenza al rialzo: la linea blu+rossa è SOPRA la linea gialla

MINI/DN: la linea blu attraversa la linea rossa, SOTTO la linea gialla

MINI/UP: la linea blu attraversa verso l'alto la linea rossa, SOPRA la linea gialla

Qui è dove entro: Fai trading solo in base al trend principale(MAIN/DN, MAIN/UP), ricorda il "Trend is your friend, Ride with the trend" ecc...

Per l'UPTREND, immediatamente long quando MINI/UP (diventa verde, la linea blu incrocia il rosso sopra la linea gialla)

Esci quando appare MINI/DN (diventa rosso, la linea blu attraversa in basso la linea rossa)

Per DOWNTREND, immediatamente short quando MINI/DN (diventa rosso, la linea blu attraversa il rosso sotto la linea gialla)

Uscire quando appare MINI/UP (diventa verde, la linea blu attraversa la linea rossa verso l'alto)

Deve entrare molto velocemente perché questo è come lo scalping dell'M1 che cavalca il piccolo trend, ma molti piccoli trend in un giorno... a volte il mini trend cambia colore così velocemente che lascerà il trade in perdita, ma basta chiudere con qualche piccola perdita ma vincere con molti altri piccoli trade in questo M1...

L'ho provato e mi piace molto... provate ad usare un grafico di simulazione e vedete voi stessi per testare questo FANTASTICO indicatore...

Indicatore sul post #46 https://www.mql5.com/en/forum/general

File:
pricertrend.gif  71 kb
 

Ciao Mladen,

Pensi di poter MTF questo indy grazie.

Grazie.

mladen:
mtuppers,

Qui c'è una versione che usa la distanza fissa per le frecce. Provala, specialmente per i time frame più alti

PS: Non sono un creatore dell'indicatore super signals. Ho fatto alcuni cambiamenti in quell'indicatore ma questo è tutto. Lo ripeto ancora una volta: il super segnale si ridipinge e non può essere trasformato in un non ridipinto senza fare un indicatore completamente diverso. Fate molta attenzione a come qualcuno lo usa

saluti

mladen
 

Ciao

C'è un programmatore disposto a convertire super signal da mq4 a mq5?

Per la mia esperienza io uso super signal v1 e super signal v3d...quindi questi due da convertire per l'uso in MT5.

Grazie yo uin anticipo chi decide di farlo.

 
shany78:
Ho provato il PriceTrend1.mq4 caricato da Increase e mi piace molto.

Ho provato su M1, impostando il PriceTrend timeframe a 5 (per 5 minuti)

Ciao

Questo è un thread per un indicatore molto specifico: super signal

Vorrei suggerirti di aprire un nuovo thread per l'indicatore che stai promuovendo. Questo non è il thread per l'indicatore che stai promuovendo qui....

Saluti.

 

Qualcuno sa se esistono o se si possono apportare modifiche al codice sorgente, in modo che Supersignal non rimuova le frecce, ma lasci semplicemente tutte quelle precedenti sul grafico quando appare un alto/basso superiore? Sarebbe qualcosa di molto simile allo Zigzag Pointer, che mette le frecce su ogni barra, che lo zigzag avrebbe indicato come un alto/basso?

 
kingofsofia:
Qualcuno sa se esistono o se si possono apportare modifiche al codice sorgente, in modo che Supersignal non rimuova le frecce, ma lasci solo tutte quelle precedenti sul grafico quando appare un alto/basso superiore? Sarebbe qualcosa di molto simile allo Zigzag Pointer, che mette le frecce su ogni barra, che lo zigzag avrebbe indicato come alto/basso?

Il puntatore a zig zag si basa su situazioni che sono vere o soddisfatte secondo regole matematiche che non cambiano mai nemmeno in futuro.

Dovete capire che la freccia del supersegnale è stata posta sulla base di regole matematiche che erano vere o soddisfatte in un certo momento. Ma quando un po' più tardi nel tempo queste regole non sono più rispettate, è impossibile chiedere ad un indicatore di riconoscere i punti che erano veri o rispettati in un certo punto del passato ma non sono più veri o rispettati più tardi nel tempo.

Si potrebbe pensare che se una freccia fosse posizionata che effettivamente si potrebbe programmare in modo tale che debba lasciare la freccia dove era quando le regole sono soddisfatte.

Ma cosa succede quando chiudi la tua piattaforma e la riapri? ....Ogni volta che riapri la tua piattaforma gli indicatori devono ricalcolare se stessi. O quando mettete quell'indicatore su un nuovo grafico.

Ma se quell'indicatore guarda indietro nel passato e non trova quelle situazioni in cui le regole sono state rispettate, non può mettere una freccia.

L'unico modo per risolvere questo problema, ma anche una soluzione stupida, sarebbe che tu prendessi un printscreen ogni volta che vedi apparire una freccia...

Cordiali saluti....iGoR

 

Grazie per il tuo contributo, iGor. Sono molto zoppo a codificare, e hai ragione, la mia idea era che l'indicatore lasciasse le frecce quando appaiono, ma non ho mai pensato alla teoria che sta dietro l'indicatore.

 

...

kingofsofia:
Grazie per il tuo contributo, iGor. Sono molto zoppo a codificare, e hai ragione, la mia idea era l'indicatore di lasciare le frecce quando appaiono, ma non ho mai pensato alla teoria che sta dietro l'indicatore.

c'è un super segnale che lascia tracce dopo....di cui ho dimenticato il nome....in realtà ce ne sono almeno 2 che ho visto....

 

Indicatore personalizzato

Ho provato il PriceTrend1.mq4 caricato da Increase e mi piace molto.

Ho provato su M1, impostando il timeframe di PriceTrend a 5 (per 5 minuti)

Questo è quello che ho capito;

MAIN/DN: è per il downtrend: la linea blu+rossa è SOTTO la linea gialla

MAIN/UP: è per la tendenza al rialzo: la linea blu+rossa è SOPRA la linea gialla

MINI/DN: la linea blu attraversa la linea rossa, SOTTO la linea gialla

MINI/UP: la linea blu attraversa verso l'alto la linea rossa, SOPRA la linea gialla

Qui è dove entro: Fai trading solo in base al trend principale(MAIN/DN, MAIN/UP), ricorda il "Trend is your friend, Ride with the trend" ecc...

Per l'UPTREND, immediatamente long quando MINI/UP (diventa verde, la linea blu incrocia il rosso sopra la linea gialla)

Esci quando appare MINI/DN (diventa rosso, la linea blu attraversa in basso la linea rossa)

Per DOWNTREND, immediatamente short quando MINI/DN (diventa rosso, la linea blu attraversa il rosso sotto la linea gialla)

Uscire quando appare MINI/UP (diventa verde, la linea blu attraversa la linea rossa verso l'alto)

Deve entrare molto velocemente perché questo è come lo scalping dell'M1 che cavalca il piccolo trend, ma molti piccoli trend in un giorno... a volte il mini trend cambia colore così velocemente che lascerà il trade in perdita, ma basta chiudere con qualche piccola perdita ma vincere con molti altri piccoli trade in questo M1...

L'ho provato e mi piace molto... provate a usare un grafico di simulazione e vedete voi stessi per testare questo FANTASTICO indicatore...

Sto cercando di usare questo EA su strategy tester.

Qual è l'indicatore personalizzato che questo EA utilizza?

 

Ho provato il PriceTrend1.mq4 caricato da Increase e mi piace molto....

QUOTE]

Sei nel thread sbagliato. Se stai pubblicizzando il tuo indicatore allora sei di nuovo nel thread sbagliato.

Abbiamo già un indicatore spcificalmente collegato a questo thread.

Apri un nuovo thread per il tuo indicatore....

Si prega di non postare più in questo thread in relazione al tuo indicatore...

Motivazione: