L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 306

 
Mihail Marchukajtes:

L'apprendimento automatico è la via per la ricchezza!

Perché non c'è un solo rapporto commerciale nel tuo articolo, almeno da parte del tester?

Non viene mostrata una sola corsa sulla storia e in avanti. Nemmeno uno!

 
panturale:

Voi signori mi avete messo sotto il tavolo :)

Sei sotto il tavolo perché è quello il tuo posto! Hai scritto qui di arbitraggio senza rischio, cosa hai guadagnato molto, eh? un trader con le palle ahahahah)) esilarante ... È meglio che tu vada a scuola o tua madre ti sgriderà.
 

mytarmailS:

e nessun delta primitivo aiuterà qui, in sostanza il delta è lo stesso degli incrementi di prezzo, nessuna informazione utile lì

Se non si capisce qualcosa, non significa che non funzioni. E quelli che dicono che il mercato ha sempre un numero uguale di compratori e venditori sono stupidi o almeno ingannevoli. Poiché il prezzo è formato solo ed esclusivamente dai partecipanti attivi al mercato, gli ordini limite partecipano alla formazione del prezzo se e solo se sono abbinati a un ordine di mercato.

 
Combinatore:

Solo perché non si capisce qualcosa non significa che non funzioni. E quelli che dicono che c'è sempre un numero uguale di compratori e venditori nel mercato sono o muti, o almeno ingannevoli, perché il prezzo è formato solo ed esclusivamente dai partecipanti attivi al mercato, gli ordini limite sono coinvolti nella formazione del prezzo se e solo se sono abbinati ad un ordine di mercato.


Sì, non solo contano tutti gli ordini e questo include la MM Ripartiamo l'esempio: ci sono 100 contratti.....

Di questi, 30 compratori e di conseguenza 30 venditori di MM. Cioè, per comprare 30 contratti, il market maker gli ha venduto questi 30 contratti. Significa che il numero di acquirenti e venditori è uguale. Allora

ci sono 70 venditori e di conseguenza 70 compratori da parte del Market Maker. Inoltre tutto è uguale. Tuttavia, in questo caso le operazioni del market maker per fornire liquidità non sono considerate, poiché si tratta di posizioni tecniche e non hanno alcuna relazione con il profitto. E, infatti, se prendiamo ordini tecnici, risulterà che abbiamo 30 compratori e 70 venditori, e non c'è altro. Se si tiene conto degli ordini tecnici piazzati dai Market Makers per fornire liquidità, allora ti affiancano. Ma il fatto è che il numero di NUMERO di posizioni è raramente uguale. A meno che non sia una coincidenza e il delta sia zero, quindi c'è ancora una differenza tra acquirenti e venditori e non devi ingannare la gente. Prima scoprite cosa volete vedere sul mercato e poi parlate.

E poi c'è una domanda per i letterati. Comprare 100 contratti e vendere 100 contratti, dove andrà il prezzo?????: Vi dico subito che il prezzo non va da nessuna parte, perché non c'è pregiudizio. Il prezzo cambia perché ci sono più acquirenti o venditori. Se si tiene conto degli ordini tecnici dei market maker per garantire la liquidità, non ha niente a che vedere con l'analisi di mercato. Dovresti leggere il progetto di Klasterdelt, che è conosciuto da migliaia di commercianti. E voi pensate che siano così stupidi da pensare che il numero di acquirenti e venditori sia diverso. E tu esci da chissà dove e cerchi di convincere tutti che il numero di compratori e venditori è sempre uguale, mescolando in questa nozione la parte tecnica del mercato che non è veramente necessaria per l'analisi. Quindi, sei fortunato. Il mio amico. Vai a imparare le basi del mercato azionario e non osare leggere il progetto cluster delta, non c'è niente di interessante lì per vaks, dal momento che sei profondamente convinto che il numero di acquirenti e venditori è sempre uguale....... Buona fortuna!!!!

 
mytarmailS:
Sei sotto il tavolo perché è quello il tuo posto! Hai già scritto qui di arbitraggio senza rischio, cosa hai guadagnato molto, eh? un trader con le palle ahahah)) esilarante ... È meglio che tu vada a scuola o tua madre ti sgriderà.

Siete pagati per disinformare il pubblico. Non capisci molto di commercio, ma sei emotivo come tutti i ciarlatani e se io ho dei compiti da fare, tu devi succhiare, o mangiare da un contagocce, non so come ti nutrono. Di nuovo, non cadere nella provocazione:

L'apprendimento automatico è la via dellaDIFFERENZA!

 
panturale:

Siete pagati per disinformare il pubblico. Non capisci molto di commercio, ma sei emotivo come tutti i ciarlatani e se io ho dei compiti da fare, tu devi succhiare, o mangiare da un contagocce, non so come ti nutrono. Di nuovo, non cadere nella provocazione:

L'apprendimento automatico è la via dellaDIVISIONE!


L'apprendimento automatico è la strada per la BELLEZZA!!!!

 
Combinatore:

poiché il prezzo è formato solo ed esclusivamente dai partecipanti attivi al mercato, gli ordini limite partecipano alla formazione del prezzo se e solo se sono abbinati a un ordine di mercato.


i) Stiamo parlando di un ordine di mercato e di un ordine limite, questo è un fatto e non c'è niente da discutere. cioè il numero di compratori e venditori è sempre uguale, è 2+2, questo è facile da capire se non separiamo l'entrata nel mercato e l'ordine limite (a chi importa chi è entrato nel mercato, ordine limite o mercato).

2) Ancora una volta ti sbagli, anche i limitatori sono coinvolti nella formazione del prezzo.

Esempio :

1) abbiamo 100 acquirenti che comprano sul mercato e 100 venditori limite che vendono a prezzi diversi .

2) Abbiamo 100 acquirenti che comprano da 100 piccoli commercianti, ma tutti pagano lo stesso prezzo.

Quindi chi sta mentendo?

 
mytarmailS:


Non stiamo parlando di chi fa il prezzo di mercato, stiamo parlando dell'ordine limite. Esatto, non ha senso discuterne, quindi il numero di compratori e venditori è sempre lo stesso, è come 2+2, il che è facile da capire senza separare l'entrata a mercato e l'ordine limite.

2) Ancora una volta ti sbagli, anche i limitatori sono coinvolti nella formazione del prezzo.

Esempio :

1) abbiamo 100 acquirenti che comprano sul mercato e 100 venditori limite che vendono a prezzi diversi .

2) Abbiamo 100 acquirenti che comprano da 100 piccoli commercianti, ma tutti i piccoli commercianti stanno a un prezzo.

Quindi chi sta dicendo la verità?


OK, allora rispondi a ciò che è Delta????? Beh, mi chiedo solo COSA sia un delta?????? Cosa ne pensate?
 
panturale:

Comprensibile, ma emotivo....

Non conosco altro modo per trattare con gli idioti narcisisti.

Mihail Marchukajtes:
OK, allora rispondi a cosa è delta????? Beh, mi chiedo solo COSA sia DELTA?????? Cosa ne pensate?

Ho scritto sopra, leggete...

Ho anche una contro-domanda, che cos'è un ordine tecnico? Lei se ne esce con questa nozione e ci crede, si scopre che ogni limite è un limite MM? (ordine tecnico) Dici sul serio? Penso che più del 60% del mercato reale usi gli ordini di limite, io sono uno di loro - e allora, se sono un market maker? huhaha))) divertente...

 
Mihail Marchukajtes:

OK, allora rispondi a cosa è delta????? Beh, mi chiedo solo COSA sia DELTA?????? Cosa ne pensate?
Non c'è delta, non c'è volume nel forex, è un numero di tick generato da una società di brokeraggio dallo sfondo nel migliore dei casi o deliberatamente per confondere. È lo stesso al CME, il mercato è decentralizzato come il forex, ci sono decine di scambi e decine di dark pool, quei volumi che sono visibili sono di solito fittizi per barare. C'è solo un prezzo e un commerciante, uno a uno, che fa affari in base alla sua esperienza e intuizione, tutto il resto è inganno.
Motivazione: