Indicatore di segnali super - pagina 16

 

Yup Super Signals, il corso stayer, mi piace guardare come questo inutile indicatore salta fuori ogni 2 mesi o giù di lì, con un nuovo giro di gente che si entusiasma per questo super perdente

 
increase:
Yup Super Signals, il corso stayer, mi piace guardare come questo inutile indicatore salta fuori ogni 2 mesi o giù di lì, con un nuovo giro di gente che si entusiasma per questo super perdente

Haha sì, è bello vederlo sempre, non posso credere che mi sono fatto controllare. Li ho tutti, ma ho aperto l'unico metatrader che aveva solo supersignal v.1 installato, e sono stato come "Wow questo è v.3, controlliamo" haha

 
kingofsofia:
Haha sì, è bello vedere sempre questo, non posso credere che mi sono fatto controllare. Li ho tutti, ma ho aperto l'unico metatrader che aveva solo supersignal v.1 installato, e mi sono detto "Wow questo è v.3, controlliamo" haha

So che non si può resistere a un download si può, poi entro pochi minuti è bombe

 
kingofsofia:
Haha sì, è bello sempre vedere questo, non posso credere che mi sono fatto controllare. Li ho tutti, ma ho aperto l'unico metatrader che aveva solo supersignal v.1 installato, ed ero come "Wow questo è v.3, controlliamo" haha

Beh, io uso super signal....È molto accurato ed è un indicatore leader. Le frecce multiple che appaiono si possono eliminare semplicemente cambiando il time frame avanti e indietro....la ragione di queste frecce multiple, come alcuni le chiamano "repaint", è che l'indicatore prende in considerazione il tempo e l'azione dei prezzi e risponde semplicemente all'azione dei prezzi... Nessuno, sia individuo che indicatore, ha la sfera di cristallo per prevedere definitivamente l'azione dei prezzi... Alcune persone si aspettano cose impossibili e non realistiche.

Appena appare la freccia so che il cambiamento sta arrivando e aspetto il momento giusto per entrare o uscire.

Dove posso ottenere v1 ... Ho v3d...? Se c'è un programmatore disposto a convertire v1 e v3d in formato .mql5 per MT5 lo apprezzerei molto.

Grazie a voi

 

Ho avuto una richiesta. se il codificatore può avvisare il segnale con 2 barre di ritardo al prezzo di chiusura!

per esempio.

se il super segnale mostra una forte vendita, a 1.4998, poi 2 barre dopo 1.4994 alla chiusura. questo è il momento di allertare. a meno sarà più sicuro.

Qui ci sono altre versioni

super-signals_v1.mq4

super-signals_v2.mq4

super-segnali_v2a.mq4

super-signals_v2a1.mq4

segnali_v2b.mq4

super-signals_v2b1.mq4

super-signals_v2b_AllArrows.mq4

per la versione 3 ecco come funziona https://www.mql5.com/en/forum

Ho modificato la versione 3 per correggere alcuni errori. non c'è v3a, v3b, v3c. mi dispiace, è la mia versione di prova

 
mtuppers:
Ho una richiesta: se il codificatore è in grado di avvisare il segnale con 2 barre di ritardo al prezzo di chiusura!

per esempio.

Se il super segnale mostra una forte vendita, a 1.4998, poi 2 barre dopo 1.4994 alla chiusura. questo è il momento di avvisare. a meno sarà più sicuro.

Non c'è nessuna garanzia per "più sicuro" se il segnale è in ritardo di 2 o 3 barre o...qualunque sia la tua richiesta...Devi usare qualcos'altro per la conferma e aspettare l'opportunità....Se ti butti nel trading appena vedi la freccia non c'è nessun indicatore o modifica di qualsiasi indicatore che ti possa aiutare.

 
mima:
Non c'è alcuna garanzia per "più sicuro" per il segnale di essere in ritardo per 2 o 3 barre o ... qualunque sia la vostra richiesta ... È necessario utilizzare qualcos'altro per la conferma e attendere l'opportunità....Se si salta nel commercio non appena si vede la freccia non vi è alcun indicatore o modifica di qualsiasi indicatore per aiutarvi.

Lo so, ma mi farà risparmiare un po 'di tempo per aspettare solo l'opportunità. come altro indicatore non è confermare la tendenza in quel momento. come io uso la barra stocastico per confermare la tendenza. a meno 2 TF devono essere dello stesso colore.

usare un solo indicatore è una schifezza! questo è quello che ho detto che hai bisogno di altri indicatori per confermare la tendenza.

La barra stocastica è qui sotto per chi ama il super segnale vedi il grafico qui sotto

File:
ss1.gif  13 kb
 
mtuppers:
Ho una richiesta: se il codificatore è in grado di avvisare il segnale con 2 barre di ritardo al prezzo di chiusura!

per esempio.

Se il super segnale mostra una forte vendita, a 1.4998, poi 2 barre dopo 1.4994 alla chiusura. questo è il momento di avvisare. a meno sarà più sicuro.

Qui ci sono altre versioni

super-signals_v1.mq4

super-signals_v2.mq4

super-segnali_v2a.mq4

super-signals_v2a1.mq4

segnali_v2b.mq4

super-signals_v2b1.mq4

super-signals_v2b_AllArrows.mq4

per la versione 3 ecco come funziona https://www.mql5.com/en/forum

Modifico la versione 3 per correggere alcuni errori. non c'è v3a, v3b, v3c. mi dispiace, è la mia versione di prova

Penso di aver trovato Super Signal v3f nel tuo thread di FF. Vuoi dire che questa era la tua versione di test? Dovrei attenermi alla v3 sul tuo thread di FF? Se la v3 non è stata postata da te, per favore posta la v3 perché nel tuo post precedente non c'era la v3.

Grazie.

 
mtuppers:
v3 è mod da mladen

la versione v3 mod è l'errore di correzione come si dice minore acquisto tuttavia dovrebbe essere minore vendita istantanea.

v3d è la versione che aggiungo Time frame alert, come prima solo dicendo super segnale forte acquisto o vendita, nessun TF.

v3f è la versione che aggiungo l'opzione di comprare, vendere, o sia comprare che vendere, quando si conosce la tendenza si può solo usando comprare o vendere.

la versione v3f è disponibile su FF

Grazie mille per il chiarimento

 
camvcvoo:
Credo di aver trovato Super Signal v3f nel tuo thread su FF. Vuoi dire che questa era la tua versione di test? Dovrei attenermi alla v3 sul tuo thread di FF? Se la v3 non è stata postata da te, per favore posta la v3 perché nel tuo post precedente non c'era la v3. Grazie.

Penso che questa versione sia definitiva per ora

File:
Motivazione: