Commercio armonico - pagina 471

 

USDJPY M5. Per quanto riguarda lo scalping, guarda cosa è successo.

File:
 
alam313:
Nello scalping, come imposti lo SL?! Qualche punto di riferimento che useresti?!

Fratello, non lo so ancora. Non ho ancora un piano di scalping. Ma sarebbe 10-15pips per SL e 10-30pips per TP. Quando entrare? Con korhamonics 121, quando appare. Se c'è un pattern come una piccola farfalla o altro, disegnare il fib. Con il pattern NEXT, usa le linee parallele. Questo è quello che farei io. Potrebbe averlo fatto su USDJPY M5.

 

Ecco la mia versione.... ^^

File:
aaa_2.png  90 kb
 

EURUSD e USDCAD M5.

File:
eurusdm5-2.png  86 kb
usdcadm5.png  80 kb
 
alam313:
Nello scalping, come si imposta lo SL? Qualche punto di riferimento che useresti?!
alam313:
In scalping, come si imposta lo SL? Qualche punto di riferimento che useresti?!

Prima di tutto devi sapere che lo scalping è il modo più difficile di fare trading, le tue emozioni possono essere facilmente coinvolte, quindi se non hai abbastanza esperienza nel trading dovresti attenerti a time frame grandi, per fare scalping nel modo più sicuro possibile il tuo SL dovrebbe essere 1-2 pip sopra/sotto il massimo della candela che ti ha dato il segnale

il tuo TP dovrebbe essere lo swing più vicino al prezzo corrente che DEVE essere minimo il doppio del rischio, se lo swing è troppo vicino che non = 2*SL allora non vale la pena fare trading.

Se il prezzo si sta dirigendo verso il tuo SL non regolarlo mai e sperare che il prezzo si inverta, l'unico momento in cui dovresti regolare lo SL è quando sei a pochi pip di profitto, se il prezzo dovesse tornare al BE dovresti chiudere il trade, il trade BE è buono come un trade vincente a volte.

un'altra cosa da tenere a mente è lo scalping con la direzione di grandi frame può effettivamente generare enormi profitti, a volte uso 5-15M timeframe per entrare con uno stop molto stretto perdere su un segnale che vedo su 4H o grafici giornalieri, a volte si rischia 15 pips per 200 pips e funziona a volte.

Vedi l'immagine allegata, uno scalping che ho fatto mentre sto scrivendo questo, vedi dove ho comprato e dove ho preso profitto, 10 pips per 20 pips TP colpito

File:
scalp.jpg  103 kb
 
Mike_Mike:
Ecco lo screenshot (100+ pips già dalla chiusura dell'ultima candela giornaliera)

Ecco l'indicatore ex4 e mq4

si prega di considerare la possibilità di guardare in loro 121 pattern come li trovo più redditizio

Grazie Mike. Il pattern 121 sarà aggiunto nella prossima versione.

 

Un'opportunità molto bella era su USDCAD M15.

File:
usdcadm15.png  61 kb
 
grandaevus:
Grazie Mike. Il pattern 121 sarà aggiunto nella prossima versione.

Grazie fratello, ho una piccola domanda qui, le linee a zigzag sono basate su HIGH e LOW quindi la chiusura e l'apertura non dovrebbero avere importanza, giusto? Vedo un modello di AB=CD su EUR/USD quotidianamente su AxiTrader metatrader tuttavia non posso vederlo su FXCM anche se le impostazioni sono le stesse su zup113wsv57.

 
Mike_Mike:
Prima di tutto devi sapere che lo scalping è il modo più difficile di fare trading, le tue emozioni possono essere facilmente coinvolte quindi se non hai abbastanza esperienza nel trading dovresti attenerti a time frame grandi, per fare scalping nel modo più sicuro possibile il tuo SL dovrebbe essere 1-2 pips sopra/sotto il massimo della candela che ti ha dato il segnale

Il tuo TP dovrebbe essere l'oscillazione più vicina al prezzo corrente che DEVE essere minimo il doppio dell'importo del rischio, se l'oscillazione è troppo vicina che non = 2*SL allora non vale la pena fare trading.

Se il prezzo si sta dirigendo verso il tuo SL non regolarlo mai e sperare che il prezzo si inverta, l'unico momento in cui dovresti regolare lo SL è quando sei a pochi pip di profitto, se il prezzo dovesse tornare al BE dovresti chiudere il trade, il trade BE è buono come un trade vincente a volte.

Un'altra cosa da tenere a mente è lo scalping con la direzione di grandi frame può effettivamente generare enormi profitti, a volte uso timeframe 5-15M per entrare con uno stop molto stretto perdere su un segnale che vedo su 4H o grafici giornalieri, a volte si rischia 15 pips per 200 pips e funziona a volte.

vedi l'immagine allegata, uno scalpo che ho fatto mentre sto scrivendo questo, vedi dove ho comprato e dove ho preso profitto, 10 pips per 20 pips TP colpito

Grazie mille!

 
Mike_Mike:
Prima di tutto devi sapere che lo scalping è il modo più difficile di fare trading, le tue emozioni possono essere facilmente coinvolte, quindi se non hai abbastanza esperienza nel trading dovresti attenerti a time frame grandi, per fare lo scalping nel modo più sicuro possibile il tuo SL dovrebbe essere 1-2 pips sopra / sotto il massimo della candela che ti ha dato il segnale

Il tuo TP dovrebbe essere l'oscillazione più vicina al prezzo corrente che DEVE essere minimo il doppio dell'importo del rischio, se l'oscillazione è troppo vicina che non = 2*SL allora non vale la pena fare trading.

Se il prezzo si sta dirigendo verso il tuo SL non regolarlo mai e sperare che il prezzo si inverta, l'unico momento in cui dovresti regolare lo SL è quando sei a pochi pip di profitto, se il prezzo dovesse tornare al BE dovresti chiudere il trade, il trade BE è buono come un trade vincente a volte.

Un'altra cosa da tenere a mente è lo scalping con la direzione di grandi frame può effettivamente generare enormi profitti, a volte uso timeframe 5-15M per entrare con uno stop molto stretto perdere su un segnale che vedo su 4H o grafici giornalieri, a volte si rischia 15 pips per 200 pips e funziona a volte.

vedi l'immagine allegata, uno scalpo che ho fatto mentre sto scrivendo questo, vedi dove ho comprato e dove ho preso profitto, 10 pips per 20 pips TP colpito

Grazie per la tua condivisione!

Useresti un altro indicatore o metodo per confermare il segnale armonico?

Come ci sono così tanti modelli di segnale, quale è il tuo preferito per il commercio?

Motivazione: