Simulatori di trading! - pagina 7

 

Prezzo aperto? Prezzo di chiusura? in EA

Ciao programmatore MT4,

Il miglior strumento che abbia mai visto in MT4 è questo Manual Trading---vHandstrade:

introduzione dettagliata e download: Test di visualizzazione: Trading manuale - Articoli MQL4

Ma c'è una cosa che non va bene:

diciamo che l'ultima barra del grafico è A, mi sento bene con il grafico e voglio aprire una posizione, quindi uso vhandstrade per aprire una posizione, poi premo F12 una volta, arriva una nuova barra B e la posizione viene costruita, MA: il prezzo della posizione è il prezzo di chiusura di B, mentre il mio desiderio è il prezzo di chiusura di A o il prezzo di apertura di B...... che potrebbe fare una grande differenza.

Quindi, qualcuno potrebbe per favore cambiare un po' il codice, rendendolo prezzo di apertura di B, non prezzo di chiusura di B?

Ecco il file MQ4:https://www.mql5.com/en/articles/mt4/c/articles/2009/08/vHandsTradepause_1.mq4

Grazie.

 

Ottimizzazione di un indicatore

Qualcuno conosce qualche programma o modo per ottimizzare un indicatore mt4? Diciamo che avete un indicatore con 3 o 4 parametri e si desidera ottenere la migliore combinazione di parametri per il timeframe si sta utilizzando rapidamente o si specifica per esempio voglio i migliori parametri in modo che l'indicatore è meno rumoroso, ma anche con meno lag? qualsiasi programma là fuori si prega di dire così..????

 

Non sono sicuro che tu possa ottimizzare l'indicatore.

Dovresti convertirlo in una strategia, in modo da poter basare l'ottimizzazione sui risultati che puoi ottenere.

 

Utilizzare EA

Il modo più semplice e veloce per farlo sarebbe quello di creare un EA e chiamare l'indicatore dall'EA con iCustom. Poi puoi usare Strategy Tester e la sua funzione di ottimizzazione. L'EA sarebbe solo una dozzina di righe di codice. L'unica avvertenza è che l'indicatore non può ridipingere nessuna delle vecchie barre. Se lo fa, allora dovresti convertirlo in un EA e trovare un modo intelligente per superare la riverniciatura.

 

ma usare un EA ha la sua limitazione

perché come si specifica per ottenere il miglior adattamento di qualsiasi indicatore a un grafico come dire tra le molte combinazioni di parametri che danno il miglior adattamento di un indicatore a un grafico che, naturalmente, vi dirà anche i parametri ottimali.

 

Ok, prima di tutto, scusate se riprendo un vecchio post, ma sembra che io abbia qualche problema con l'EA.

Il problema che ho è che inizia SEMPRE con la stessa data; circa 2009-11-30.

Mi chiedo perché sia così, diciamo che voglio iniziare dal 2000-01-01 e fare trading manuale fino ad oggi. Come dovrei fare? E' possibile "dire" all'EA da quale data deve partire?

In secondo luogo, l'EA non funziona se non è "Visual Mode" sul tester Startegy. Ora tutto viene visualizzato, il piccolo box ecc. Quando trascino la buy-line (per comprare) e la lascio nello schermo, non succede niente!

Questo succede solo sul mio grafico:

Non ho idea di cosa dovrei fare e inoltre, nella mia scheda "Journal" dello Strategy tester ho una bella collezione di errori di "TestGenerator".

Grazie mille, spero che qualcuno possa aiutarmi!

File:
ftsd.jpg  272 kb
 

Sì, quello l'ho risolto cambiando i file. Tuttavia, ho ancora due problemi.

Prima di tutto, quando apro un trade, diciamo una posizione lunga... Si aprono 7 posizioni! Assolutamente strano!

Inoltre, si apre sempre alla stessa data ogni volta, come posso cambiare questo?

Grazie

 

Problema

Ciao, ho un problema nell'eseguire l'EA vHands, la casella non appare sullo schermo. Ottengo questo messaggio di errore "2012.09.18 05:36:15 TestGenerator: unmatched data error (high value 1.22860 at 2012.08.15 18:05 is not reached from the least timeframe, high price 1.22840 mismatches)". Lo eseguo su timeframe M5.

Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

 
airquest:
Ciao, ho un problema nell'eseguire l'EA vHands, il box non appare sullo schermo. Ottengo questo messaggio di errore "2012.09.18 05:36:15 TestGenerator: unmatched data error (high value 1.22860 at 2012.08.15 18:05 is not reached from the least timeframe, high price 1.22840 mismatches)". L'ho eseguito su timeframe M5. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

Ok, sono riuscito a farlo funzionare. Questo è il miglior strumento di sempre!

 

VhandsTrade non funziona correttamente, tutti i file inseriti nelle cartelle appropriate. VHistory e VTerminal ottengono errori durante la compilazione, e non possono collegarsi al grafico ... Penso che potrei avere vecchi file che non funzionano con il nuovo MT4 ... se qualcuno ha i file più recenti, si prega di condividerli con me ...

Motivazione: