Simulatori di trading! - pagina 4

 

Per chiudere l'ordine manualmente basta selezionare il ticket in una finestra separata e spostare un po' la cifra di questo ticket e premere F12. È la stessa cosa che si fa quando si sposta lo stop loss/take profit ma solo con il numero del ticket.

 
newdigital:
Per chiudere l'ordine manualmente basta selezionare il ticket in una finestra separata e spostare un po' la cifra di questo ticket e premere F12. È la stessa cosa che si fa quando si sposta lo stop loss/take profit ma solo con il numero del ticket.

Preso! Grazie! Darò un'occhiata anche a Brain se il tempo lo permette...

 

Salve,

Ho usato questo simulatore con le 4 major con successo; tuttavia, quando provo a piazzare un ordine di acquisto/vendita con la valuta GBP/JPY ottengo l'avviso che dice"non ci sono abbastanza fondi per aprire la posizione", quando chiaramente ci sono. Qualche idea sul perché questo accade?

Grazie

 
utes49:
Ho usato questo simulatore con le 4 major con successo; tuttavia, quando provo a piazzare un ordine di acquisto/vendita con la valuta GBP/JPY ottengo la dichiarazione che dice "non ci sono abbastanza fondi per aprire la posizione", quando chiaramente ci sono. Qualche idea sul perché questo accada? Grazie

Non ci sono abbastanza soldi sul deposito.

Prova ad aumentare il deposito demo o a ridurre la dimensione del lotto. Assicurati che la dimensione del lotto di default sia di colore magenta (rosso). Si può cambiare naturalmente. Se mi ricordo è un doppio clic sulla dimensione del lotto desiderabile.

 

Grazie,

newdigital:
Non ci sono abbastanza soldi sul deposito. Prova ad aumentare il deposito demo o a ridurre la dimensione del lotto. Assicurati che la dimensione del lotto di default sia di colore magenta (rosso). Si può cambiare naturalmente. Se mi ricordo è un doppio clic sulla dimensione del lotto desiderabile.

Grazie Newdigital per il tuo aiuto, ora funziona benissimo!

 

bisogno di aiuto

quando lo uso, vHistory e vTerminal non funzionano bene. vTerminal non mostra nulla. ho fatto qualcosa di sbagliato?

grazie

 
allbesogood:
quando lo uso, vHistory e vTerminal non funzionano bene. vTerminal non mostra nulla. ho fatto qualcosa di sbagliato? grazie

Usa questi due indicatori nell'ordine esatto che ho visto sull'immagine: la finestra di qualche indicatore separato dovrebbe essere sopra la finestra separata dell'altro indicatore rigorosamente secondo l'ordine (vedi immagine postata da qualche parte in questo thread). Mi dispiace non ricordare quale sopra quale... basta trovare l'immagine.

inoltre se state usando altri indicatori (Braintrading, EMA, e così via) che volete testare non salvateli nel template: usate il template senza i vostri indicatori testati e attaccateli all'ultimo momento solo durante la pausa del test in modalità visiva.

 

Avete controllato il MACD EA che hanno fornito come esempio? Non capisco quale sia il significato di questo e come usarlo nel mio EA. Se c'è una spiegazione, la apprezzerei molto. TIA

 

bisogno di aiuto

il mio problema per usare questo è che non c'è niente nell'area vTerminal. è lo stesso come voi?

File:
002.gif  7 kb
 
allbesogood:
Il mio problema per usare questo è che non c'è niente nell'area vTerminal. è lo stesso come voi?

Nella tua immagine vedo che la finestra separata vHistory è la prima e vTerminal è la seconda.

Dovrebbe essere il contrario:

vTerminal dovrebbe essere nella prima finestra separata:

https://www.mql5.com/en/forum/general

Motivazione: