EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 71

 
Prival:

Attualmente sto lavorando su una macchina con un periodo variabile che viene impostato automaticamente. Se ottengo qualcosa di inutile, lo posterò :)

Prival :...... Allontanati da quel denaro - non c'è .....

Come si può sfuggire se non lo si ha?

 

Ecco gli orologi. Come richiesto... ;)


 
Vizard:


è un po' complicato per me... ignorante...

ma se potessi mostrarmi un indice del 1999 sarebbe interessante da vedere... forse ho fatto qualcosa di sbagliato... puoi andare in privato se non vuoi mostrarlo qui...

per 3...se si adatta allora c'è qualcosa da far rotolare )))) quindi c'è un parametro...

... anche se non si può chiamare una procedura guidata... ci sono alcuni principi di adattamento che si possono usare. non so se è giusto... ma penso che sia meglio che far girare un tester con 1000 parametri di input e fondamentalmente fare adattamenti. la cosa interessante è che molti stanno cercando di adattarsi senza capire per cosa si stanno adattando... non è il denaro che deve essere adattato. questo è quello che volevo dire con la frase dimenticare il denaro

 
Richie:

Attualmente sto lavorando su una macchina con un periodo variabile che viene impostato automaticamente. Se ottengo qualcosa di inutile, lo posterò :)


Probabilmente non funzionerà bene, specialmente sui timeframe più bassi... la ragione è semplice - la variabilità della dinamica... il periodo sarà regolato sulla storia... quindi tutto ciò che segue... Ma se Dio vuole, funzionerà...
 
Prival:

La cosa più interessante è che molte persone usano il tester per cercare di adattarsi senza capire a cosa si stanno adattando e a cosa si stanno adattando. non c'è bisogno di adattarsi al denaro, questo è quello che volevo dire con la frase "Dimentica il denaro".



grazie per lo screenshot... intendevo dal 1999 a oggi, ma va bene così... ho un look simile... più o meno lo stesso... ma non ne vedevo il senso (l'ho fatto per divertimento)...

Non so quali principi e condizioni siano usati per l'adattamento... possono cambiare anche.... è un circolo vizioso come al solito...

 

Ultimi minuti ;)

 
Vizard:

da 3...se si adatta allora c'è qualcosa da torcere )))) allora c'è un parametro...

E allora? C'è un parametro, ma ha un valore non fisso.
 
Mathemat:
E allora? Il parametro c'è, ma ha un valore non fisso.


In realtà non è niente ... Capisco quello che è ... ma il fatto che l'adattamento - la mia opinione - è sia buono che cattivo ... che è di nuovo c'è un adattamento alla storia ... e se la dinamica non cambia, continuerà - allora bene ...

dinamica mutevole = ritardo...

 
Vizard:


niente davvero ... è chiaro che c'è ... ma l'adattamento - la mia opinione - è sia buono che cattivo ... che è ancora una volta c'è un adattamento alla storia ... e se la dinamica non cambia, continuerà - allora bene ...

cambiamento di quantità di moto = ritardo...


Non c'è nessun ritardo nei minuti.

Ma l'oscillazione del colpo è a volte trascurabile - all'interno dello spread.

;)

 
Sorento:


Non c'è nessun ritardo nei verbali.

Ma lo spread è a volte trascurabile - all'interno dello spread.

;)


non so, è tutto così vago... dipende da come ci si adatta, ecc... ma il principio è lo stesso ovunque - imparare dalla storia è utile se lo slancio continua...
Motivazione: