Backtesting/ottimizzazione - pagina 45

 
:: lo spread è già impostato dal broker nella tua piattaforma MT.
hanss:
Sei divertente Volevo solo avere una risposta, se il backtester include il prezzo per l'apertura di una posizione e tutte queste cose o devo includerlo io stesso. Molti broker hanno prezzi diversi (2 o 3 pip ecc.), quindi la mia preoccupazione era se dovevo includerlo a mano nel file o se ogni broker imposta questi parametri implicitamente nella MT... Grazie in anticipo
 
hanss:
Sei divertente Volevo solo avere una risposta, se il backtester include il prezzo per l'apertura di una posizione e tutte queste cose o devo includerlo io stesso. Molti broker hanno prezzi diversi (2 o 3 pip ecc.), quindi la mia preoccupazione era se dovevo includerli a mano nel file o se ogni broker imposta questi parametri implicitamente nel MT... Grazie in anticipo

Sì, include già gli spreads, a patto che il codice sia corretto (per l'open trade: BUY usando Ask e SELL usando Bid, e chiudendo il trade usare oppsite - se non base TP e SL)

Include anche la tassa di swap (overnight), calcolata sul profitto.

Se questo è quello che hai chiesto

 
Goen:
Sì, include già gli spreads, a patto che il codice sia corretto (per l'open trade: BUY usando Ask e SELL usando Bid, e chiudendo il trade usare oppsite - se non base TP e SL)

Includere anche la tassa di swap (overnight), calcolata sul profitto.

Se questo è quello che hai chiesto

Sì, questa è la risposta che chiedevo! Grazie mille

 
File:
 
hanss:
Sì, è la risposta che chiedevo! Grazie mille

Non c'è di che hanss, sono contento che tu abbia già avuto la tua risposta

 

grazie GOEN,

lo farà.....

 

Qualità del backtesting EA

Ho provato a cercare nel forum per un po' e mi sono reso conto che la maggior parte dei thread sono superati.

Ho una semplice domanda. Per quanto tempo un EA dovrebbe essere sottoposto a backtesting (con i dati standard di MT4 History Center M1, con qualità di modellazione del 90%)?

Il mio ea si sbaglia (BIG Time) nel 2004, ma va bene dal 2005 ad oggi. Sono come COSA?!?!!?

Grazie mille in anticipo.

Grazie.

P.S: Ho sicuramente intenzione di testare l'ea per circa un mese prima di metterlo su un conto live.

 

Ho un errore...

Ho provato a fare il backtesting di un EA, ma ho visto un messaggio nello Strategy Tester Report come questo:

Errori di grafici non corrispondenti 3544

e ho controllato la scheda Journal nel mio meta, ci sono diversi messaggi come questo:

2008.09.13 08:20:05 TestGenerator: unmatched data error (low value 1.7570 at 2008.09.05 12:00 is not reached from the least timeframe, low price 1.7572 mismatches)

cosa devo fare per risolvere il problema?

qualcuno qui può mostrarmi la strada con istruzioni passo dopo passo per favore ...

grazie

 
tcl:
Ho provato a fare il backtesting di un EA, ma ho visto un messaggio nel report dello Strategy Tester come questo:

Errori di grafici non corrispondenti 3544

e ho controllato la scheda Journal nel mio meta, ci sono diversi messaggi come questo:

2008.09.13 08:20:05 TestGenerator: unmatched data error (il valore basso 1.7570 al 2008.09.05 12:00 non è raggiunto dal timeframe minimo, prezzo basso 1.7572 non corrisponde)

cosa devo fare per risolvere il problema?

qualcuno qui può mostrarmi la strada con istruzioni passo dopo passo per favore ...

grazie

Il problema non è l'EA ma i dati di MT4.

FerruFx

 
FerruFx:
Il problema non è l'EA ma i dati di MT4. FerruFx

Ok, come posso risolvere il problema?

Ho già scaricato i dati della cronologia dal meta menu TOOLS - HISTORY CENTER (F2)

ma ho ancora un errore

puoi aiutarmi con le istruzioni passo dopo passo in modo che io possa ottenere dati della cronologia validi

grazie

Motivazione: