Simulatori di trading! - pagina 5

 

Come fare il back-testing del sistema?

Salve,

Sono nuovo nel forex e sto ancora sviluppando il mio sistema di trading. Qualcuno sa come fare il miglior backtesting di un sistema manuale (non automatico)? Il mio broker visualizza solo il grafico di meno di due giorni per un timeframe di 5 minuti.

Grazie!

 

errore

ciao Newgital

forse puoi aiutarmi? Seguo la regola per l'installazione ma non riesco a compilare

il mio MT4 versione 216

Grazie

saluti

cmf

File:
test.gif  332 kb
 

Forse il tuo file è corrotto, vedo troppi errori.

Scaricalo di nuovo e sostituisci quello che hai già.

 

fisso

Linuxser:
Forse il tuo file è corrotto, vedo troppi errori. Scaricalo di nuovo e sostituisci quello che hai già.

ciao Linuxser

Grazie per il tuo aiuto il mio problema ora risolto l'autore mi ha inviato un nuovo file qui

saluti

cmf

File:
 

Tester di strategia

Qualcuno potrebbe darmi delle istruzioni su come eseguire lo strategy tester su un certo modello (o set di indicatori) che ho. Se questo post deve essere spostato - per favore fatelo. Grazie

 
jfchild:
Qualcuno potrebbe darmi delle istruzioni su come eseguire lo strategy tester su un certo template (o set di indicatori) che ho. Se questo post deve essere spostato - per favore fatelo. Grazie

Il nome del modello deve essere esattamente lo stesso nome dell'EA testato

Quindi, crea il tuo template e salvalo con il nome dell'EA...

 

MT4 in modalità simulazione

Ciao amici

Ho un'idea su come giocare con la MT4 in modalità demo o simulazione per testare visivamente i sistemi manuali ma ho bisogno di un programmatore per codificare tale indicatore

L'idea è: l'indicatore dopo aver attaccato allo schermo la sua funzione di coprire tutti i colori (candele e linee di indicatori ) con una copertura nera e utilizzando la freccia destra sulla tastiera possiamo andare in futuro e rimuovere questa copertura candela dopo candela che permettono le candele vere e linee di indicatori di apparire sullo schermo e se usiamo la freccia sinistra possiamo coprire le candele di nuovo

un'altra idea che è una modifica della prima

La funzione di questo indicatore è di coprire tutti i colori sullo schermo (NO Colores) e navigando con la freccia destra fa apparire i veri colori)

Quindi l'idea completa al lavoro è:

1- aprire un grafico e aggiungere (per esempio) 2 medie mobili

2- attaccare il nuovo indicatore (dopo il suo attacco tutti i colori sullo schermo diventano come il colore dello sfondo)

3- usando le frecce destra e sinistra possiamo tornare ai veri vecchi colori delle barre dei prezzi e degli indicatori, o farli nascondere di nuovo

Thnx in anticipo

Saluti

 

Ciao

Qualche fortuna con questo indicatore che ho chiesto nel mio ultimo post

Perché ho bisogno di tale indicatore? Perché se uso la modalità visiva anche se uso l'alta velocità ci vuole tempo (per esempio 4 ore candela ha bisogno di 52 secondi per finire) questo significa circa 7 minuti per esaminare i dati di un giorno

Quindi, se abbiamo l'opzione di saltare le barre di prezzo nel futuro utilizzando la freccia sulla tastiera o utilizzando il mouse che sarà meglio

Thnx in anticipo

saluti

ahmed

 

Idea dell'indicatore - bisogno dell'input di un programmatore

Sono stato un lurker qui per un po' di tempo e apprezzerei l'opinione di un programmatore esperto su un'idea di indicatore.

Ho scoperto che posso scambiare con successo il simulatore vhands nudo solo sulla base del momentum dei dati in tick. Questo accoppiato con s&r farebbe un sistema molto forte. Il problema è che non è uno strumento pratico da usare nel trading dal vivo in quanto è necessario iniziare all'inizio della giornata ogni volta che si esegue.

C'è un indicatore mt4 che manda in loop i dati del tick della candela corrente in fast forward fino a quando la candela non è completa (quindi si può vedere una candela di un minuto in loop in fast forward 10 -15 volte mentre si sviluppa prima che la candela si chiuda)? Se no, questo è qualcosa che è nel regno della possibilità per mt4? Se è possibile, si potrebbe usare una speed bar in tempo reale come vhands? Se questo non funzionasse in mt4, c'è un'altra piattaforma che attualmente ha questo o per cui potrebbe essere programmato?

Mihi

 
Faust:
Per favore aiutatemi, non posso chiudere o modificare un trade aperto. Nel mio giornale tester appare questo messaggio:

2009.02.25 11:43:43 2000.02.15 01:00 vHandsTrade EURUSD,Daily: ObjectSetText( "Profit_49", "", 8 "Arial", 0 ) - Errore #4202

Quando provo a compilare VTerminal, e VHistory, appare questo messaggio:

Funzione di avvio non trovata e non può essere eseguita.

0 errore(i), 1 avviso(i)

Quando provo a compilare Visual Testing Tools, appare questo:

Compilazione di 'VisualTestingTools.mq4'...

Funzione di avvio non trovata e non può essere eseguita.

La funzione "vTerminalInit" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp

La funzione "vTerminalRefresh" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp

La funzione "vHistoryInit" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp

La funzione "vHistoryRefresh" non è referenziata e verrà rimossa da exp-file

La funzione "vLabel" non è referenziata e sarà rimossa da exp-file

La funzione "SetText" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp

La funzione "vOrderType" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp

0 errore(i), 8 avviso(i)

La spiegazione su come installare questo indicatore inizia al post 12 del thread attuale.

Motivazione: