[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 91

 
Brava gente, potete darmi un suggerimento? Quando eseguo l'EA, mi fa automaticamente max 1, 2 o 3 mesi a seconda del timeframe. Ho fissato certe date. Cosa sto facendo di sbagliato?
 
Ale-xander:
Brava gente, potete darmi un suggerimento? Quando eseguo l'EA, mi fa automaticamente max 1, 2 o 3 mesi a seconda del timeframe. Ho fissato certe date. Cosa sto facendo di sbagliato?

Forse la mia storia non è caricata?
 

Mi piacerebbe conoscere alcuni indicatori interessanti che non hanno alcun parametro per l'impostazione, come, ad esempio, AC standard, preferibilmente in modo che il loro principio non era simile a MA. (Ne ho bisogno per un test, ma non voglio entrare nel problema di ottimizzare molti parametri quando si usano molti indicatori).

 

Buon pomeriggio!

Puoi per favore dirmi come fare in modo che l'EA usi diverse impostazioni (o applicare un diverso " *.set ") a seconda del segnale dell'indicatore o dell'ora del giorno?

Grazie in anticipo!

 
Skydiver: Suggerire alcuni indicatori interessanti che non hanno alcun parametro per l'impostazione, come l'AC standard, è auspicabile che il loro principio non era simile al MA. (Ne ho bisogno per un test, ma non voglio entrare nel problema di ottimizzare molti parametri quando si usano più indicatori).

Dalla documentazione:

L'istogramma AC è la differenza tra il valore 5/34 dell'istogramma della forza motrice e la media mobile semplice a 5 periodi derivata da quell'istogramma.

PREZZO MEDIANO = (ALTO + BASSO) / 2

AO = SMA (PREZZO MEDIANO, 5) - SMA (PREZZO MEDIANO, 34)

AC = AO - SMA (AO, 5)

Quindi, ci sono dei parametri lì, tre di loro almeno, ma non vengono semplicemente spostati agli esterni. Guardate il codice più spesso, c'è tutto.

 
Mathemat:

Dalla documentazione:

Quindi i parametri ci sono, almeno tre di loro, ma semplicemente non sono messi in esterni. Guardate più spesso il codice, è tutto lì.

Non credo di aver fatto un buon esempio. Un esempio migliore sarebbe quello dei frattali.

 


Paracadutista:


Forse la storia non è caricata?

Ale-xander:
Brava gente, per favore consigliatemi! Quando eseguo il mio EA mi fa automaticamente max 1, 2 o 3 mesi a seconda del timeframe. Ho fissato certe date. Cosa faccio di sbagliato?


Ha funzionato bene fino a poco tempo fa. E il fatto che sia diverso nei diversi TF?

 
Skydiver: Non credo di aver fatto un buon esempio. Un esempio migliore sarebbe quello dei frattali.

Anche lì c'è un parametro, ma nascosto. Tempo.

Ora stavo scherzando.

 

Ho solo bisogno di leggere un numero da un file, il terminale si blocca all'avvio... ((

int fileInt;

int handle;

handle=FileOpen("1.txt",FILE_CSV,';');
if(handle<1)
{
Comment("Файл 1.txt не обнаружен, последняя ошибка ", GetLastError());
}
if(handle>0)
{
fileInt=FileReadNumber(handle);
FileClose(handle);
}

 
Condividete le vostre esperienze sul fatto che la 1 o la 2 sia la strada giusta da percorrere:
//--- 1.
if (cond_0)
{  if (cond_1) a=result_1;
   if (cond_2) a=result_2;
   if (cond_3) a=result_3;
}
//--- 2.
if (cond_0)
{       if (cond_1) a=result_1;
   else if (cond_2) a=result_2;
   else if (cond_3)  a=result_3;
}
Motivazione: