Aiuto per la codifica - pagina 474

 

Buona sera Mladen, sono qui ancora a disturbare per chiedervi se avete disponibile un indicatore RSI applicabile sul grafico, non separato

 
morenokosta:
Buona sera Mladen, sono qui ancora a disturbare per chiederti se hai disponibile un indicatore RSI applicabile sul grafico, non separato

morenokosta

Una versione è stata pubblicata qui: https: //www.mql5.com/en/forum/177347/page12

 
mladen:
morenokosta Una versione è stata pubblicata qui: https: //www.mql5.com/en/forum/177347/page12

Mladen sei grande.... Ti ringrazio molto per essere sempre disponibile

 

Non so se quello che sto chiedendo è possibile ma, per quanto riguarda l'indicatore allegato, è possibile rendere "vera" la linea gialla che appare nel canale?

Con questo voglio dire che la linea gialla non si smussa/ricalcola.

Grazie.

File:
 

Ciao a tutti,

Ho preso questo codice da qualche parte. È un EMA con fattore variabile di lisciatura. Sembra che ci sia qualche problema con il codice perché quando lo trascino sullo schermo principale non succede niente. Nel pannello di navigazione c'è un piccolo punto grigio segnato su questo indicatore che credo suggerisca qualcosa di sbagliato. Ho provato a compilare il codice ma non mostra alcun errore. Forse l'errore è nella logica? Non sono molto sicuro. Ho appena iniziato a imparare la codifica questa mattina. Se qualcuno può gentilmente dare un'occhiata a questo e aiutarmi. Grazie in anticipo e apprezzo molto il vostro tempo

Ho allegato il codice.

File:
emavfs.txt  3 kb
 

il resto (tutti tranne il renko) non hanno bisogno di cambiamenti: quelli sono tutti avvertimenti benigni - gli script dovrebbero funzionare indipendentemente da questi avvertimenti del compilatore

 

Ciao Mladen, bisogno del tuo aiuto per rielaborare indicatore Futuro FX. Brevemente: l'indicatore cerca storie simili H partita, assegna H blocco di interruttori e fornisce una media di previsione di qualcosa come la previsione media del movimento dei prezzi futuri. Sarei grato se si aggiunge a questo indicatore diverse funzioni aggiuntive:

1. Aggiungere l'opzione per la ricerca di occorrenze di un tempo particolare, per esempio se si utilizza la luce sul timeframe H1 look_back con parametro 10, quindi la ricerca di coincidenze simili nella storia avviene indipendentemente dal tempo.

2. Nella schermata trovata 388 corrispondenze, l'indicatore dà la previsione media di 50 corrispondenze di alta classe, colore arancione su ogni barra. È possibile aggiungere un'opzione che avrebbe la previsione media data come frecce su ogni barra (quante volte il prezzo di apertura sulla chiusura è andato su o giù)

Vi sarei molto grato per il vostro aiuto. Mi dispiace per l'inglese, io uso ritorno Google translatefuturofx.mq4

File:
image_1.png  90 kb
image_2.png  65 kb
futurofx.rar  726 kb
futurofx.mq4  48 kb
 

Ciao Mladen,

Con questo indicatore, pz-oscillator, vorrei integrarlo nel mio EA. Ma non riesco a capire quali condizioni devo utilizzare.

La regola è: prendere il trade quando il pz passa dal rosso al blu e viceversa. Grazie!

File:
x.png  4 kb
Motivazione: