ASAR - pagina 3

 
RaptorUK:
Sei competente nel definire esattamente quali sono i tuoi requisiti senza cambiarli o senza doverli spiegare prima che la codifica sia finita? Non è una cosa facile da fare ma è fondamentale per ottenere il prodotto finale corretto.

Nella mia esperienza, cerco sempre di mettermi nella testa dell'altra persona per vedere come quello che sto dicendo potrebbe essere male interpretato in modo da poter pensare a come trasmettere il mio messaggio in modo chiaro. Anche allora, c'è quasi sempre qualcosa che richiederà ulteriori chiarimenti. Le situazioni variano. Ci sono state volte in cui il codificatore mi ha informato di qualcosa che non poteva essere fatto nel modo in cui l'avevo immaginato, nel qual caso ho dovuto ripensare il mio approccio. Ci sono state anche altre volte in cui ho fatto sapere al codificatore che ci potevano essere ulteriori modifiche. Queste situazioni non sono state un problema. Il problema è stato con i codificatori che avevano idee in testa su come fare qualcosa senza prestare realmente attenzione a ciò che avevo descritto. Questo è stato un problema per entrambi i codificatori sul mio indicatore di deviazione standard del momento. Tutto quello che sapevano fare era applicare la formula RSI alla deviazione standard senza occuparsi di come sarebbe stato presentato il risultato finale. Il secondo codificatore mi aveva addirittura accusato di non aver mai specificato un'informazione che poi gli ho ricordato inoltrando l'email della prima volta che gli avevo dato la descrizione. Con il codificatore che avevo usato regolarmente, c'era stata una situazione in cui avevo descritto una particolare caratteristica di un EA che era anche la stessa caratteristica in un EA precedente su cui aveva lavorato per me. Quando ho visto che l'EA non funzionava come previsto e ho identificato la natura del problema, ci sono volute alcune e-mail in cui ho ripetutamente ripetuto ciò che avevo descritto facendo riferimento anche alla caratteristica nel precedente EA su cui aveva lavorato in modo che sapesse esattamente cosa stavo descrivendo. Ad un certo punto ho dovuto chiedergli se quello che stavo descrivendo era stato fatto in precedenza. Non era stato fatto. Il che significa che l'EA precedente che avevo abbandonato non era mai stato codificato correttamente in primo luogo e non l'avevo mai scoperto pensando che fosse la mia strategia ad essere difettosa. In ogni caso, anche se non aveva mai codificato correttamente l'EA precedente con la caratteristica che avevo descritto, quella stessa descrizione aveva accompagnato l'EA attuale su cui stava lavorando e non l'aveva codificato correttamente a causa di un preconcetto che aveva. Quando un codificatore permette ai suoi preconcetti di intralciare l'attenzione a ciò che viene descritto, non c'è modo che il mio tentativo di mettermi nella sua testa sia in grado di aggirare il problema.
 
ASAR:

Nella mia esperienza, ..............

Il primo passo dei lavori è quello di selezionare il candidato per il lavoro. Come avete preso la decisione per lo sviluppatore che avete scelto. (A proposito, ho fatto anche alcuni lavori per altri, non tutte le persone sono uguali nel fare lavori, penso) E quali sono stati i lavori da te... su mql5.com?

 

ASAR:

There have been times when the coder has informed me of something that couldn't be done the way I had imagined it in which case I had to rethink my approach.

Ci sono state anche altre volte in cui ho fatto sapere al codificatore che ci potevano essere ulteriori modifiche.

Sembra che le tue specifiche siano la metà del problema. So che questo non è quello che vuoi sentire ma è molto probabilmente vero. Comunicare ciò che si vuole a un codificatore, in modo non ambiguo, non è un compito facile.
 
RaptorUK:
Sembra che la tua specificazione sia metà del problema. So che questo non è quello che vuoi sentire ma è molto probabilmente vero. Comunicare ciò che si vuole ad un codificatore, in modo non ambiguo, non è un compito facile.

specialmente quando non sei un programmatore tu stesso. Le persone che imparano a programmare possono pensare in modo logico strutturato (se sono brave). Questo non vuol dire che se non sai programmare sei stupido, ma la programmazione ti costringe a disporre i tuoi pensieri in una sequenza logica o il tuo programma non funzionerà affatto. Ogni compito deve essere suddiviso in semplici passi matematicamente definiti. Qui vediamo continuamente non programmatori che non sono in grado di spiegare la parte più semplice di ciò che stanno cercando di ottenere (e di nuovo non dico che questo si applica a voi). Ma quello che troverete è che il programmatore ha l'onere aggiuntivo di tradurre le vostre idee in qualcosa di programmabile. Per molti aspetti imparare a programmare, anche un po', potrebbe aiutarvi a comunicare meglio con un programmatore.

Stamattina ho trovato (e risolto) questo delizioso problemino. Logica pura senza trucchi o BS. Potresti provare per vedere quanto è buono il tuo ragionamento logico.

http://www.manbottle.com/trivia/einstein_s_riddle

E NIENTE IMBROGLI!


È facile cercare su Google e trovare un modo per risolverlo, ma una cosa fondamentale di questo problema è capire COME iniziare la soluzione.

 
dabbler:

specialmente quando non sei un programmatore tu stesso. Le persone che imparano a programmare possono pensare in modo logico strutturato (se sono brave). Questo non vuol dire che se non sai programmare sei stupido, ma la programmazione ti costringe a disporre i tuoi pensieri in una sequenza logica o il tuo programma non funzionerà affatto.

Non è proprio a questo che stavo pensando . . . secondo me non c'è bisogno di essere un programmatore/codificatore/ingegnere del software per scrivere su carta quello che è il tuo sistema . . . ma quello che non devi fare è sconfinare nei regni dell'implementazione, se lo fai allora stai legando una dellemani del tuo sviluppatore dietro la schiena.

Le persone fanno fatica a documentare il loro metodo . . molti pensano di avere un metodo ma in realtà non ce l'hanno, varia di giorno in giorno . . lo razionalizzano dicendo che è "discrezionale" . . . che è solo una scappatoia.

Ho un conoscente che mi ha chiesto di scrivere il suo metodo in un EA . . è un metodo semplice che usa un Fib su un paio di barre D1 . . . così gli ho chiesto di scrivere tutto . . . ogni bozza mancava di informazioni, SL, dove entrare, quando non fare trading, ecc, ecc . . finalmente ho qualcosa che posso codificare.

 
dabbler:


http://www.manbottle.com/trivia/einstein_s_riddle

E NIENTE IMBROGLI!


È facile cercare su Google e trovare un modo per risolverlo, ma una cosa fondamentale di questo problema è capire COME iniziare la soluzione.

Prima scrivi quello che si sa. . . .

Poi evidenzia le associazioni: "La casa verde è accanto e a sinistra della casa bianca".

Poi si vedrà che il norvegese può avere solo una casa gialla . . .

 
Ci ho messo poco più di 1/2 ora.
 
WHRoeder:
Ci ho messo poco più di mezz'ora.

:-(

Mi ci è voluto più tempo per pensare a come affrontare il problema in modo sensato.

Mi inchino alla tua mega-cervellaggine

 
RaptorUK:
Sembra che le tue specifiche siano la metà del problema... So che questo non è quello che vuoi sentire, ma molto probabilmente è vero. Comunicare ciò che si vuole ad un codificatore, in modo non ambiguo, non è un compito facile.

All'inizio certamente, ma ormai sono due anni che ci lavoro e ho sviluppato una comprensione di come comunicare le mie descrizioni. I codificatori sanno anche come fare domande in modo che se c'era un aspetto che avevo trascurato, ne sarei stato informato e avrei potuto informarmi su tutto ciò che non capivo. Se avevo in mente delle modifiche alla strategia, potevo anche chiedere al codificatore la fattibilità di qualcosa come prendere in considerazione lo spread o codificare a colori un indicatore. Di nuovo, queste comunicazioni erano parte del normale dialogo tra commerciante e cliente e non erano mai il problema. I problemi sorgevano quando qualcosa di chiaramente dichiarato veniva trascurato o, in almeno un caso di cui sono venuto a conoscenza, qualcosa che non avevo mai specificato era stato incluso in un EA senza informarmi inizialmente. La parte più dispendiosa in termini di tempo del processo erano le correzioni che il codificatore doveva fare e che non comportavano malintesi o ulteriori chiarimenti. Una volta che un EA o un indicatore era completo, potevo aspettarmi di avere correzioni fatte in media circa 3 volte prima che fosse finalmente corretto.
 
deVries:

Il primo passo dei lavori è quello di selezionare il candidato per il lavoro. Come avete preso la decisione per lo sviluppatore che avete scelto. (A proposito, ho fatto anche alcuni lavori per altri, non tutte le persone sono uguali nel fare lavori, penso) E quali sono stati i lavori da te... su mql5.com?


Ho scelto tra i servizi di codifica che qualcuno mi aveva suggerito due anni fa quando mi ero informata per la prima volta su tali servizi. Ho poi preso contatto con i servizi per avere un preventivo sulla strategia che avevo in mente e ho scelto in base a ciò che era più conveniente per me.
Motivazione: