L'INTELLIGENZA NATURALE come base di un sistema commerciale - pagina 99

 
Yurixx писал (а) >>

... Finora, queste persone ricche non si vedono da nessuna parte. Ma qualsiasi membro di questo forum, alla vista di un venditore di un sistema chiamato "grail" (gergo locale che significa "macchina per stampare soldi") solleva una domanda legittima: "perché vendere per soldi un sistema che fa sproporzionatamente grandi quantità di denaro stesso? Perché non prova a rispondere?

Ho scelto questa domanda per una risposta separata :)

Ad essere onesti me lo aspettavo molto prima. Mi mostra un'alta cultura della discussione. Di solito questo è il primo e l'ultimo argomento degli skptici. Quindi penso che sia imperativo rispondere da una varietà di prospettive.

1. Il mercato è un caos controllato. È gestita da grossi capitali. Il grande denaro obbedisce a leggi che sono completamente diverse da quelle insegnate dai vari teorici. Ecco perché non vedo molto valore in tutti i tipi di strumenti di analisi tecnica - tutti usano la storia per approssimare i risultati per il futuro. Ma il futuro cambia ad un ritmo allarmante, e l'esperienza del passato serve a poco. Per esempio, la comparsa di sistemi di trading automatizzati in gran numero ha portato a una destabilizzazione assoluta dei mercati. Questo significa che c'è una nuova variabile che è già in grado di influenzare il mercato. Ma i cambiamenti del mercato rendono necessario cambiare i sistemi, il che a sua volta porta a nuovi cambiamenti nel comportamento del mercato e ancora più caos. Ora anche il grande denaro non può controllarlo come prima. Non esiste uno stabilizzatore più o meno prevedibile per tutti i mezzi di analisi tecnica.

2. I miei sistemi, naturalmente sbagliano anche loro, ma meno spesso, perché usano una base diversa, non statistica, analitica o matematica. Non usano la storia per trovare la curva ottimale (vedi allegato per il risultato di oggi).

3. Sono stato cresciuto nello spirito del collettivismo e mi sento responsabile nei confronti del paese che mi ha dato un'istruzione, sufficiente a pagare i miei debiti.

4. Odio quando una nazione la cui intera ricchezza è basata sulla violenza e sulla guerra si comporta come un bandito dell'autostrada che minaccia l'esistenza stessa della nostra civiltà.

5. Vorrei rendere tutti ricchi, e allora il mondo sarà un posto più pacifico.

6. In generale, perché non governare il mondo? Penso che non sarebbe peggiore di quello di Bush...

Come uomo inventivo (inventore dell'URSS), ho trovato una soluzione universale a tutti questi problemi:

Distribuire segnali per sostenere la soluzione dei miei sistemi e, se necessario, i sistemi stessi.

1. Se c'è abbastanza massa, risolviamo il problema 1 e 2 - ordiniamo il mercato e quindi miglioriamo i risultati dei miei sistemi :)

2. Se formiamo abbastanza trader e creiamo l'infrastruttura adeguata, possiamo gestire i conti di grandi fondi, compresi i fondi pensione.

3. Con il supporto per tutti i punti precedenti, si può passare all'implementazione del programma per i punti 4 e 6

Quindi sono guidato solo da interessi pragmatici e ambiziosi.

E non sei d'accordo?

Il programma è chiaro: farsi coinvolgere.

Sono felice di averti sulla mia tavola!

 
Pterovich_I писал (а) >>

Sarebbe interessante conoscere l'opinione del compagno Integer sulla sufficienza dell'Aiuto (sembra essere un trader rispettato ed esperto su questo forum).

A proposito, è una domanda molto interessante! Sono stato colpito da questo file di aiuto - contiene qualcosa che non è contenuto in nessun file di aiuto per nessun programma. Tutti gli altri aiuti ti dicono come usare, cosa cliccare, cosa torcere, ecc. (Voglio sempre sapere cos'è? Questo aiutante ha il punto più importante e più interessante - What Is It? Sono completamente soddisfatto :)

 
Integer писал (а) >>

Una domanda molto interessante, comunque! Questo helpdesk mi ha lasciato a bocca aperta - ha qualcosa che non c'è in nessun helpline per nessun programma. Lo stesso vale per tutte le guide, che dicono come usare, cosa premere, cosa torcere, ecc. (ma perché dovrei cliccare e girare), prima voglio sapere cos'è. Questo aiutante ha il punto più importante e interessante - What Is It? Sono completamente soddisfatto:)

>>Grazie per essere così informativo.

 

Bene, visto che hai toccato mio nipote, allora come nipote cercherò di raccontare il mio approccio primitivo per un trading intraday di successo su S&P 500 e-mini:).

Ho iniziato guardando stupidamente gli indicatori e tormentando mio zio con domande, alle quali non ho ottenuto una risposta esauriente come hai fatto tu.

Ho scaricato un sacco di video clip, seminari, in cui non ho trovato alcun consiglio tecnico, ma solo 10 regole d'oro del trading. (http://www.futures4all.com/?cmd=pub&pubid=1&sid=), che è anche utile sapere. Ho letto articoli sull'analisi tecnica di Stavan Nisan e sono il principale strumento analitico nel trading.

Per quanto riguarda i segnali "STP" posso dire quanto segue: forniscono le informazioni più importanti per confermare i miei livelli di resistenza e supporto di entrata e uscita dal mercato.

Non un grande esempio, l'inizio della settimana lavorativa:

1) Guardando la tabella della storia delleprevisioni per capire la direzione del mercato, la tendenza e il limite del prezzo.

2) Scorrendo il mercato, in questo caso (S&P500 E-mini) per la settimana passata, mi metto in evidenza il risultato medio della volatilità del mercato (limiti di prezzo). Per esempio: il prezzo più alto è stato diciamo 1300, il più basso 1250, poi divido la differenza di prezzo (1300-1250):2=25 pips. Come risultato, vediamo che se siamo entrati in un mercato in cui non abbiamo superato o superato temporaneamente il prezzo nella gamma di 1275-1300 punti, il mercato tende per lo più a muoversi nella gamma di 1275-1250 punti, che ci dà un'idea di dove non andare short o long :)

3) Studiando la colonna STP-Trend e i limiti di prezzo per una data sessione.

4) Redigo un piano di trading (dove comprare/vendere).

5) Determinare lentamente la direzione della tendenza e l'andamento del mercato, utilizzando i livelli di supporto e resistenza nel terminale di trading.

6) Segno gli obiettivi sul grafico del terminale di trading, tenendo conto delle previsioni di STP-Trend.

7) Se il prezzo target è stato raggiunto e tutte le previsioni che la tendenza sta andando nella direzione che vogliamo, allora entriamo nel mercato impostando uno stop loss un punto oltre il limite di prezzo più vicino visualizzato nella colonna STP-Trend.

8) Dopo essere entrato nel mercato, comincio a osservare tutti i parametri e gli indicatori STP, disegnando nel terminale di trading ulteriori linee di supporto/resistenza. Osservando gli indicatori STP, si può prendere una tendenza per la coda (scalping) sulle correzioni, aggiungendo così posizioni e copertura. (Solo per i commercianti a pronti)

9) Per una sessione giornaliera, di regola, 3-4 operazioni vengono eseguite secondo il piano (è il 10% dell'importo totale), e 5-6 operazioni vengono eseguite per la copertura e la correzione (2%-5% ciascuno). Alla fine vincono le mosse ben studiate, solo il temperamento non permette di sedersi e aspettare.

10) Bene, se la tendenza cambia bruscamente direzione, si può sempre minimizzare la perdita prima del suo crollo completo, o chiudere in profitto osservando gli indicatori, che stanno lavorando avanti.

Questo esempio non è un modello per un trading disuccesso sul mercato, ma dà comunque risultati positivi. A molte persone può sembrare ingenuo usare solo due linee rette per l'analisi tecnica del mercato. Ma vi assicuro che non c'è altro da fare. Per verificare l'adeguatezza delle nostre previsioni, ho usato molti degli indicatori più avanzati, e ho concluso che non c'è niente di più veloce e pratico delle linee rette combinate con STP.

Buona fortuna a tutti noi!

 
Pterovich_I писал (а) >>

Ciononostante, capisco la sua legittima indignazione, ma voglio precisare che lei mi chiede ancora una volta di fare una cosa quasi impossibile: io non insegno alla gente come fare trading in borsa - io sviluppo sistemi.

E per alcune omissioni nel mio aiutante - grazie mille - lo sistemerò e lo sottoporrò a una nuova revisione.

In primo luogo, non c'è oltraggio, in secondo luogo, non avrebbe mai potuto essere legittimo in nessuna circostanza.

Non era nemmeno una critica. Vi capisco molto bene, avendo speso molto tempo e sforzi per sviluppare il vostro sistema. Ora che tutto è pronto, non è molto interessante spiegare le cose elementari. Per questo ho cercato di presentarvi la prospettiva di una persona per la quale questo argomento è nuovo. Non sei venuto qui solo per ricevere un applauso.

A proposito, io personalmente non sono un novizio. Ho fatto trading in borsa, e poi un po' di tempo sul mercato forex. Ma non mi sono occupato di futures e opzioni, ho scambiato azioni e indici. Ecco perché ho potuto capire l'uso del vostro sistema senza alcun commento. Tuttavia, pensare agli altri, ovviamente, non è solo la tua specialità. :-)

3. Sono stato educato nello spirito del collettivismo e sento la responsabilità verso il mio paese che mi ha dato l'istruzione, abbastanza per pagare i miei debiti.

4. Non mi piace quando una nazione che ha fatto la sua fortuna sulla violenza e le guerre si comporta come un bandito dell'autostrada che minaccia l'esistenza stessa della nostra civiltà.

Al punto 4, lei deve riferirsi agli americani. Questo significa che non venderete il vostro sistema o i suoi segnali agli americani, sia professionisti che dilettanti? O forse ancora più severo, forse lo venderete solo ai cittadini della CSI, o solo ai russi in generale?

Francamente, condivido il suo patriottismo e anche il suo atteggiamento verso gli Stati Uniti come nazione. E queste domande sono sorte perché avete menzionato i 5000 dollari al mese che i professionisti sono disposti a pagare per il vostro sistema. Credo che questo valga per i professionisti occidentali, soprattutto americani.

Se non avete intenzione di fare alcuna distinzione tra i clienti, allora non è chiaro cosa abbia a che fare il punto 4 con la risposta alla domanda "perché vendete una macchina da stampa?"

5. Voglio davvero rendere tutti ricchi - allora il mondo sarebbe più tranquillo.

Se è uno scherzo, è divertente. Se no, allora devi pensare che il denaro viene stampato per il PROPRIO ?

6. Infatti, perché non governare il mondo? Penso che potrebbe essere buono come quello di Bush...

Sì, i benefici del congiuntivo...

:-)))

 
Yurixx писал (а) >>

Se è uno scherzo, è divertente. Se no, allora devi pensare che il denaro viene stampato per il PROPRIO ?


Per quanto ho capito, con CBOE intendi http://cboe.com/

 
Yurixx писал (а) >>

...Ora che è stato fatto, non c'è molto interesse a scrivere le basi.

... Così si sarebbe potuto capire l'uso del vostro sistema senza alcun commento.

... Al punto 4 si riferisce agli americani?

...Significa che non venderete il vostro sistema o i suoi segnali agli americani, sia professionisti che dilettanti?

O forse ancora più severo, forse lo venderete solo ai cittadini della CSI, o solo ai russi in generale?

Francamente, condivido il suo patriottismo e anche il suo atteggiamento verso gli Stati Uniti come nazione. E queste domande sono sorte perché avete menzionato i 5000 dollari al mese che i professionisti sono disposti a pagare per il vostro sistema. Credo che questo valga per i professionisti occidentali, soprattutto americani.

...Se non si intende fare alcuna distinzione tra i clienti, allora non è chiaro cosa c'entri il p.4 con la risposta alla domanda "perché vendete una macchina da stampa?".

Se è uno scherzo, è divertente. Se no, allora dovete pensare che il denaro è stampato su PROPRIO ?

Sì, i benefici del congiuntivo...

:-)))

Grazie.

La questione non è la mia volontà di masticare, la questione è il soggetto della masticazione... :-)

Davvero non so cosa non sia chiaro. Finora poche persone hanno chiesto più informazioni che nell'aiuto ... e si trattava soprattutto del significato degli elementi dell'immagine e non delle istruzioni per l'uso... Quindi ti suggerisco di rendere le tue domande più specifiche e cercherò di rispondere.

Naturalmente, come un normale e dannato capitalista devo vendere tutto e tutti (compresa la madrepatria) a tutti coloro che vogliono e non vogliono ...

E se ricordate il punto 1 e il punto 6, allora forse non può farne a meno - è necessario creare un'enorme massa di denaro in gestione, e tutti i modi sono buoni per questo (naturalmente tranne la Madrepatria e la Patria). Comunque voglio iniziare con la Russia e la CSI, poi Cina, Brasile, Messico, Venezuela ecc. Cioè a tutte le persone normali.

Penso che questa potrebbe essere un'eccellente risposta asimmetrica alle minacce delle masse di selvaggi.

E a 5000 dollari i miei segnali sono stati valutati in Russia :-). A proposito, questo tizio sta per aprire una scuola a Mosca per commercianti principianti. Vi farò sapere il risultato.

I sistemi sono stimati da 10.000.000 a 100.000.000 di dollari in America. Ma loro vogliono il pieno controllo :-) Questo va contro i miei piani - penso ...

E ho dato i miei sistemi alla Russia (Putin e il Consiglio di Sicurezza) gratuitamente nel 2001-2002. Non hanno capito e non mi hanno creduto ...

Grandi affari russi (per soldi) nel 2006-2007 - occupato.

Quindi non ci resta che affidarci alle PERSONE :-)!

E il denaro non viene stampato negli scambi - lì cambia di mano.

Sì, i sistemi possono scambiare qualsiasi strumento finanziario, quindi le applicazioni sono illimitate.

E l'architettura globalmente distribuita lo rende inaffondabile :)

Spero che questo sia il modo di risolvere il problema :)

 
Pterovich_I писал (а) >>

E se ricordate il punto 1 e il punto 6, allora forse senza questo non è possibile - è necessario creare un'enorme massa di denaro in gestione e per questo tutte le strade sono buone (naturalmente tranne la Madrepatria). Comunque voglio iniziare con la Russia e la CSI, poi Cina, Brasile, Messico, Venezuela ecc. Cioè a tutte le persone normali.

Penso che questa potrebbe essere un'eccellente risposta asimmetrica alle minacce delle masse di selvaggi.

E a 5000 dollari i miei segnali sono stati valutati in Russia :-). A proposito, questo tizio sta per aprire una scuola a Mosca per commercianti principianti. Vi farò sapere il risultato.

I sistemi sono stimati da 10.000.000 a 100.000.000 di dollari in America. Ma loro vogliono il pieno controllo :-) Questo va contro i miei piani - penso ...

E ho dato i miei sistemi alla Russia (Putin e il Consiglio di Sicurezza) gratuitamente nel 2001-2002. Non hanno capito e non mi hanno creduto ...

Grandi affari russi (per soldi) nel 2006-2007 - occupato.

Quindi dobbiamo fare affidamento sulle PERSONE :-)!

In passato, bisognava essere famosi per fare uno scandalo,

ma ora bisogna essere uno scandalo per essere famosi..... ))))

 
Pterovich_I писал (а) >>

Lamotivazione dominante è ciò che spinge voi o il sistema in un dato ambiente e in un dato momento , dirigendo la ricerca di un "risultato" capace di soddisfare il bisogno dominante.

Quando si applica al trading in diverse condizioni e in diversi momenti, un trader può avere diversi bisogni che eccitano alcune o una serie di motivazioni. Per esempio, se vi sedete sul denaro - quasi certamente sarete dominati dalla necessità di entrare nel mercato con una certa operazione, e se vi sedete su un simbolo, quasi certamente sarete motivati a chiuderlo, e soprattutto quando la posizione perde (per alcuni trader, per altri - "mi siedo").

Dal punto di vista della programmazione, si tratta di una specie di filtro per cercare nella memoria o nel database un'immagine del risultato e il programma per ottenerlo.

Dal punto di vista di un trader, seduto su posizioni aperte in perdita, questo filtro ordina tutta l'esperienza accumulata per rispondere alla domanda: come sopravvivere nelle condizioni attuali. Per uno questa esperienza dice "Perdi e ricomincia" per un altro "L'ultima volta hai chiuso e il mercato si è girato". Ma in ogni caso la motivazione dominante produce una reazione esplorativa che costringe il trader a utilizzare tutte le informazioni disponibili nell'ambiente. Indicatori, notizie, ecc.

Queste informazioni formano l'ambiente afferente, che è anche filtrato e cercato dalla motivazione dominante. Per esempio, se si perde su posizioni corte si sarà probabilmente meno interessato a "vendere" i segnali, si cercherà segni di prezzo minimo (immagine risultato) per comprare(un atto nel programma di comportamento).

L'afferentazione dell'ambiente può anche includere informazioni dall'interno del vincolo o del sistema, come lo stato attuale (posizioni aperte)

Ad un certo punto il prezzo colpirà il limite previsto e tu premerai il pulsante - questo è stato l' innesco. Tuttavia è possibile anche un altro scenario - il prezzo è cambiato drasticamente in peggio, ti sei innervosito e hai premuto il pulsante senza aspettare il limite previsto. Il forte calo del prezzo è stato il fattore scatenante che vi ha indotto a compiere un atto comportamentale.

Quindi, in termini generali, questo è circa giusto, ma il diavolo è nei dettagli, di cui parleremo la prossima volta.

Pterovich, grazie per la tua risposta.

Ma, come accade di solito in un nuovo campo di conoscenza, una risposta genera due domande.

I più interessanti sono:

- Come un grande FS può consistere in molti FS, e tutti hanno la stessa funzionalità? Cioè, per esempio, diversi FS con struttura come nella figura sopra, servono come accettatori, o "decisori", ecc. Come funziona? (voi, come ho capito - tutto su un livello)

- Come può il FS scavalcare le interazioni, ottenendo un risultato? Cioè, con quali algoritmi FS cambia le connessioni a livello "cellulare", portando all'apprendimento e all'adattamento? (Il tuo cervello artificiale non lo fa, se ho capito bene? Probabilmente aumentando il blocco di memoria).

 
Erics писал (а) >>

Pterovich, grazie per la tua risposta.

Ma, come accade di solito in un nuovo campo di conoscenza, una risposta genera due domande.

I più interessanti sono:

- Come può un grande FS consistere in molti FS e avere tutti la stessa funzionalità? Cioè, per esempio, diversi FS con struttura come nella figura sopra, servono come accettatori, o "decisori", ecc. Come funziona? (voi, come ho capito - tutto su un livello)

- Come può il FS scavalcare le interazioni, ottenendo un risultato? Cioè, con quali algoritmi FS cambia le connessioni a livello "cellulare", portando all'apprendimento e all'adattamento? (Il tuo cervello artificiale non lo fa, se ho capito bene? Probabilmente aumentando il blocco di memoria).

Sono d'accordo, e sarei interessato alle risposte a queste domande, specialmente alla seconda.

Motivazione: