Cercando volontari per correre in un consigliere - pagina 2

 
Dark Kchlyzov:

Vedo che Vitaly Muzichenko è qui!!!

Sicuramente rotolerà!!!

Ed ecco il suo tormentone: Finora vedo_so_

Grazie per aver promosso il mio umile personaggio!

 
FullEngine:
Si prega di leggere attentamente l'offerta.
Il codice sarà preparato per funzionare per il partecipante dopo la personalizzazione alle sue chiare preferenze con allegato al suo account.
Si prega di scrivere al PM.

No quindi no.

 
FullEngine:
Ci sono 2 modi possibili di eseguirlo:
- Sul mio VPS, il monitoraggio sarà disponibile per il monitoraggio e le uscite
- sul VPS di un membro.

Non è del tutto chiaro perché avete bisogno di terze parti allora, se potete eseguire i test sul vostro VPS?

In generale, se avete un EA e un set per esso, posso metterlo sulla demo. Per favore, inviatemelo via messaggio privato.

Sul grafico installerò l'indicatore e l'EA che traccia gli ordini, il drawdown, il profitto su tutte le coppie. Farò anche il monitoraggio mql.

Come feedback, tra un paio di settimane dopo aver visto tutto il lavoro dell'Expert Advisor scriverò onestamente sulle sue prospettive. Ai miei tempi ho passato diversi mesi a testare migliaia di Expert Advisors. Tutti hanno finito per deludermi)

 
Vitaliy Kuznetsov:

Non è del tutto chiaro perché avete bisogno di terze parti allora, quando potete eseguire i test sul vostro VPS?


Dal punto di vista dell'investitore, l'Expert Advisor offre una gamma molto ampia di opzioni in termini di rendimento, rischio e intervalli di tempo. È necessaria una guida "a volo d'uccello" sotto forma di criteri di prestazione chiaramente scelti.
Per una persona, il 10% al giorno va bene, ma per tutti. L'altro misura in minuti, ore, settimane, mesi, ecc.
In sostanza, il consulente è orientato più verso gli obiettivi dell'investitore che verso le opportunità del mercato.
Un ulteriore lavoro è possibile con terze parti.
 
FullEngine:
Dal punto di vista dell'investitore, l'Expert Advisor offre una gamma molto ampia di opzioni in termini di redditività, rischio, intervalli di tempo. Ciò di cui c'è bisogno è un "uccello in mano" sotto forma di criteri di prestazione chiaramente scelti.
Per una persona, il 10% al giorno va bene, ma ogni giorno. L'altro misura in minuti, ore, settimane, mesi, ecc.
Essenzialmente, un consulente è orientato più verso gli obiettivi dell'investitore che verso le opportunità del mercato.
Un ulteriore lavoro è possibile con terze parti.
Qui il tuo ragionamento è abbastanza valido. Si potrebbe pensare che il 10% al giorno soddisferebbe qualcuno che ha bisogno del 10% al mese.

Una volta ho creato un sistema. Sei EAs hanno analizzato 6 strumenti e li hanno passati a un settimo, che ha fatto trading.


In 12 ore e mezza - iniziato alle 8:00 del mattino, il rapporto è stato fatto in 20 minuti - su 100 dollari di demo hanno fatto 218 milioni di dollari.

Anche il grafico del rapporto del terminale ha avuto un glitch dalla sorpresa e ha tagliato le ultime 4 cifre dell'asse destro.

Avevo paura di scommettere sul reale - il drawdown è di $5 600 000 (anche se è solo 6,76%). Questo è difficile da sopportare!

 
Konstantin Erin:
....

Avevo paura di scommettere sul reale - il drawdown è di $5.600.000 (anche se è solo il 6,76%). È una cosa difficile da sopportare!

È qui che ti sbagli. Avresti dovuto aprire un thread qui e trovare dei volontari che si occupassero dell'Expert Advisor.

 
Andrei Novichkov:

Qui è dove hai sbagliato. Avresti dovuto aprire un thread qui e trovare degli aiutanti volontari per gestire l'EA.

Pensi che qualcuno tollererebbe un prelievo di 5 milioni di dollari? E chi accetterebbe di avere un saldo di 200 milioni di dollari?

Volevo fare un segnale - ma con un bilancio così, come posso fare trading un altro giorno?

 
Konstantin Erin:

Pensi che qualcuno tollererebbe un prelievo di 5 milioni di dollari? E qualcuno sarebbe disposto ad avere un saldo di 200 milioni di dollari?

Volevo fare un segnale - ma con un bilancio così, come posso fare trading un altro giorno?

E qui abbiamo bisogno di una formula: fino a una certa dimensione del deposito il rischio è uno, e poi più grande è il deposito più basso è il rischio.

 
Roman Kutemov E qui abbiamo bisogno di una formula: fino a una certa dimensione del deposito il rischio è uno, e poi più grande è il deposito, più basso è il rischio.

Lì ho un rischio costante del 66%. Man mano che il deposito cresce, il volume aumenta. E il deposito cresce sempre più velocemente. La prima parte dell'immagine sembra un esponenziale.

Ma qui il volume raggiunge MaxLot=100. Più avanti raggiunge lo stop loss. Il grafico si estende in linea retta. È possibile aprire due o più ordini contemporaneamente. Quindi, c'è una riserva.

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы графиков / Позиционирование графика
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы графиков / Позиционирование графика
  • www.mql5.com
Позиционирование графика - Константы графиков - Константы, перечисления и структуры - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Konstantin Erin:
Il tuo ragionamento qui è abbastanza giusto. Si potrebbe pensare che il 10% al giorno soddisferebbe qualcuno che ha bisogno del 10% al mese.

Una volta creato un sistema. Sei consulenti hanno analizzato 6 strumenti e li hanno passati a un settimo, che faceva trading.


In più di 12 ore - iniziato alle 8:00 del mattino, rapporto finito in più di 20 minuti - hanno fatto 218 milioni di dollari su 100 dollari sul demo.

Anche il grafico del rapporto del terminale ha avuto un glitch dalla sorpresa e ha tagliato le ultime 4 cifre dell'asse destro.

Avevo paura di scommettere sul reale - il drawdown è di $5 600 000 (anche se è solo 6,76%). È difficile da sopportare!

Perché, vorrei provare a testarlo:) И... anche sul conto reale:)

Motivazione: