[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 112

 
Mixon777:
Data di chiusura, ve l'ho detto tre settimane fa.


È il depo, ho deciso di squadrarlo da solo...

Ho un dubbio: lo stesso Gunn ha fatto i calcoli per giorni di calendario o per giorni di trading?

 
IgorM:

Sì, è esattamente quello che è, solo che il problema è che l'euro è sempre stato correlato all'argento ma il dollaro all'oro


Sì, è quello che ho pensato anch'io, ma si scopre che l'argento con l'oro e altri metalli, ci sono naturalmente delle differenze

si può vedere chiaramente qui http://finviz.com/futures.ashx ...

 
IgorM: Hai provato a mettere un avatar animato?
 
Fort Knox ha chiuso bottega non appena De Gaulle è stato sistemato, ora il Sudafrica è il principale fornitore, senza contare la scorta dei banchieri svizzeri...
 
margaret:Анимационную аватару не пытались выставить?

Sono troppo pigro per elaborare le impostazioni del forum, ho elaborato le impostazioni mql, vorrei elaborare e vincere il mercato, poi sarò in grado di giocare con le impostazioni del profilo;)

SZS:Ho bisogno di cercare un'altra coppia di trading, l'EUR e la GBP stanno andando di traverso e penso che sia così per molto tempo.

 
IgorM:

Sono troppo pigro per risolvere le impostazioni del forum, ho risolto le impostazioni di mql, devo risolvere e vincere il mercato, poi sarò in grado di giocare con le impostazioni del profilo ;)

SZS:Ho bisogno di cercare un'altra coppia di trading, l'EUR e la GBP stanno andando di traverso e penso che sia così per molto tempo.

Va bene. Oggi è un giorno di riposo negli Stati Uniti e in Inghilterra...
 
margaret:
Non c'è problema. Oggi è un giorno di riposo negli Stati Uniti e in Inghilterra...
non è normale, guardate la valutazione storica nei mesi estivi, imho saremo un mese "appeso su e giù", almeno l'anno scorso ho osservato questo, sto pensando su metalli per vedere se il mio TS funziona lì
 
IgorM:
non è normale, guarda le valutazioni storiche nei mesi estivi, imho saremo un mese "appeso su e giù", almeno l'anno scorso ho osservato questo, penso sui metalli per vedere se il mio TS funziona lì
Bene, saremo appesi tra 1,4-1,5, che è impossibile da guadagnare...
 
ZZZEROXXX:
Mixon, meno bigottismo nelle tue parole e la gente capirà cosa stai cercando di dire.
Cosa ti ha impedito di vendere il 19 e ottenere 250 pips? - questo coprirà anche la perdita se non sei entrato correttamente prima del 19 EUR CHF
 
IgorM:
imho saremo "su e giù" per un mese
Miniera d'oro ))))
Motivazione: