100 pip - pagina 5

 

extern double stopLoss = 50;

nel 100pips v1 non sembra funzionare. Attualmente ho 2 trade sul grafico H1, seduti a 100+ pip di perdita e contando.

Il codice potrebbe essere sbagliato? Sto facendo qualcosa di sbagliato?

 
jpsdyb:
extern double stopLoss = 50;

nel 100pips v1 non sembra funzionare. Attualmente ho 2 trade sul grafico H1, seduto a 100+ pip di perdita e contando.

Il codice potrebbe essere sbagliato? Sto facendo qualcosa di sbagliato?

È proprio questo che voglio correggere nell'EA, ma non so come fare. TheStop loss non funziona. Sto cercando aiuto qui per risolvere questo problema. PROGRAMMATORI: IN LORO AIUTO, PER FAVORE!

 

stoploss

Vedere il post #10 e cambiare il codice come mostrato in OpenBuy() e OpenSell() per lo stopLoss

 
nohills:
Vedere il post #10 e cambiare il codice come indicato nella OpenBuy() e OpenSell() per lo stopLoss

Il problema del 100 pips v3.1 è che apre gli ordini come wild mentre avrà margine e solo è possibile aprire ordini in grafici di 5 minuti. Provate ad usare il 100 v1 e vedrete la differenza. Il sistema più sicuro oltre ad esistere una gestione del margine diventa possibile utilizzarlo in qualsiasi tempo grafico.

scaricare il 100 v1 nel post 33

 

Apre sempre una sola posizione e funziona alla grande.

L'ho provato sulla piattaforma TradeXecutioner (gruppo Tradex) con 6 punti TP e ottiene sempre il TP. Questo EA ha bisogno di qualche filtro per il tempo delle notizie quando il volume del mercato è alto. Penso che funzioni meglio dalle 2 AM GMT alle 8 AM GMT e poi la sera.

Prova a fare trading in questo periodo, prendi 6 take profit cioè 6x6=36 punti, fai trading 20 giorni al mese 36x20= 720 punti. Questo è un buon risultato, credo...

 

Risultati interessanti usando 100pip e EUR/USD. (a parte GBP/USD, la maggior parte delle altre coppie testate non hanno prodotto profitti degni o hanno provocato perdite)

Tutto sommato, alcuni profitti molto ENORMI.

Modificato il profitto e lo stop loss nel codice. Usando il time frame H1.

Una cosa con 100pip che non mi piace, è che se chiudo un ordine in anticipo (manualmente) se ne inserisce automaticamente un altro, di solito andando nella direzione in cui era quando ho deciso di chiudere.

Bene...Ecco i risultati di mq4 e della strategia. Naturalmente non suggerisco di usare questo, ho solo pensato di condividere i risultati. Potrebbe essere qualcosa di bello da costruire usando filtri, ecc... (sarebbe interessante vedere i risultati con l'aumento del lotto nel tempo quando il margine lo permette)

J

 

Guardando la seconda volta i risultati della strategia, ho notato che non c'è mai stato un take profit. Per lo più stop loss e trailing stops per le vittorie.

Proverò ad abbassare il TP e a verificare i miglioramenti.

J

 

Ho provato il TP a 75, con il risultato di un piccolo guadagno.

Come hai suggerito rodrigokaus, ho modificato il TP a 20 pip e lasciato lo stoploss a 50 nel time frame 1HR. Questo ha portato a un profitto quasi doppio.

Anche se il test della strategia non è molto accurato https://www.mql5.com/en/forum/173165

Ancora un bel sistema con un possibile potenziale.

 

Qualcuno può spiegarmi quali sono le regole di entrata? Ho provato 100 pips v. 3 [1] EA la settimana scorsa e i risultati sono ottimi. Quando stavo facendo il backtesting, i risultati dopo l'ottimizzazione con TP e SL su eurusd sono davvero impressionanti, quasi il 100% durante 2 mesi. Ma non conosco mtql e non so quali siano le regole esatte di questo sistema. Incrocio emas?

 
krall:
Qualcuno può spiegarmi quali sono le regole di entrata? Ma non conosco mtql e non so quali sono le regole esatte di quel sistema. Incrocio di emas?

Puoi mettere gli indicatori di media mobile sul grafico per vedere come funziona.

SMA1 è 7 simple open e SMA2 è 6 simple open. Credo che stia inserendo gli ordini tramite un qualche tipo di incrocio.

Anche a trebek, v3 [1] ha stop loss di 1000 e take profit di 20. Devi cambiarli per adattarli alle tue esigenze.

Motivazione: