Idee grezze - pagina 80

 

Per favore aiutatemi a convertire la mia strategia in EA

Voglio qualcuno che mi aiuti a scrivere la mia strategia in EA. Sto usando pivot points classic per gbpusd. Pivot: (H+L+C)/3, S1: (2*pivot-H), R1: (2*Pivot-L) e utilizza il grafico giornaliero. Può comprare o vendere solo una volta al giorno, cioè, se compra, non può vendere viceversa. Compra 35pips prima della R1 e vende 35pips prima della S1. Take profit e stoploss sono 30pips dal prezzo di entrata. Compra o vende solo una volta. Cioè se la R1 è 1.7540, il prezzo di entrata per comprare è 1.7505. Se il prezzo di entrata è iniziato una volta, non inizierà di nuovo per quel giorno. Non usa i dati della domenica (HLC) per calcolare il pivot del lunedì, usa invece il venerdì. Per favore, per favore e per favore aiutatemi a creare l'EA.

 
 
 

sistema di trading a freccia

indicatore V-TBv6

timeframe 15 min

eurusd eurgbp usdcad e eurchf

modifica dell'indicatore (cambiamento della percentuale di stoppino a 5)

regole:

comprare: se freccia verde e tenere la posizione 15 min e chiudere

vendere: se freccia rossa e tenere la posizione 15 minuti e chiudere

questo è tutto, divertitevi!

 

Beh, sono 5 minuti che non riavrò mai indietro.

l'indicatore è utile come una teiera di cioccolato

File:
v-tbv6.mq4  9 kb
 

cryten,

u significa che l'indicatore non è buono?

si ridipinge?

 

Una teiera di cioccolato è molto utile

Edit: Non ho testato questo, ma guardando il codice, si ridisegna. Prova l'allegato.

File:
v-tbv6now.mq4  9 kb
 

Vale la pena implementare la mia strategia come EA?

Ho una strategia che ho sviluppato e che ho testato manualmente per un periodo di 12 mesi. Ho assunto un saldo del conto di apertura di $ 100 000,00 e ho rischiato solo il 2% del saldo del conto per ogni operazione. I profitti in dollari sembrano impressionanti, ma so che i risultati sarebbero diversi quando si implementa la strategia praticamente. Dalla vostra esperienza, quando vale la pena avere un EA scritto e testare la strategia su un conto demo.

Grazie in anticipo per il vostro tempo.

File:
strat.jpg  37 kb
 

Si,

Come qualsiasi altra cosa, è sempre meglio essere sicuri che dispiaciuti per mettere in pratica la tua strategia, oltre a vedere se la strategia è sostenibile.

Il tuo tempo limitato di 6 mesi non sarà conclusivo - suggerisco di fare test più lunghi.

 

Sistema di trading: Cambiare il prezzo dall'apertura 00.00 - 23.59 mt4

Ciao, aiutami per favore a prendere una decisione per comprare o vendere con indicatore visivo 1H Chart con:

1. Linea verticale, 10.00 mt4 Candlestick

2. Linea orizzontale (HIGH & LOW) da 10.00 - 23.59 mt4

3. Area di colore da 00.00 - 10.00 mt4 ( Rosso = DOWN, e Blu = UP ).

4. Testo: Target Exit 50 pips con linee a punti (verde)

5. Testo : StopLoss 90 pip con linee di punti (rosso)

esempio:

se cambia il prezzo positivo (+) da 00.00 - 09.59, significa UP; COMPRA @ Candela aperta 10.00 mt4

se il prezzo cambia in negativo (-) da 00.00 - 09.59, significa GIU'; VENDERE @ Open Candle 10.00 mt4

Invia il tuo codice a mssgr: sonyirwana2006@yahoo.com

Motivazione: