Idee grezze - pagina 84

 

È necessario postare in rosso e con un carattere enorme come quello?

 

Sensibilità all'attività

Ciao gente!

Ho creato un EA che cerca nuovi massimi e minimi... In base a quanto tempo è passato da quando questo massimo è stato raggiunto, scambia quantità maggiori o minori. Più tempo è passato, più grande sarà la dimensione del lotto.

Quello che sto cercando di fare è rendere la sua strategia di uscita sensibile anche in base al timeframe. Se sono passate 40 barre da quando questo prezzo è stato raggiunto, allora voglio essere meno sensibile che se questo picco è nuovo solo nelle ultime 5 barre.

Sto cercando di trovare un modo per fare questo, e finora sono abbastanza perso. Non riesco a trovare un modo per farlo.

In altre parole:

grande gap -> grande dimensione del lotto -> meno sensibile (cercando una grande mossa)

piccolo gap -> dimensione del lotto inferiore -> più sensibile (alla ricerca di piccole mosse)

Qualche idea?

 

Farò un ea se potete provarmi che questo sistema è redditizio.

Saluti.

 

ciao

dovresti allegare il tuo risultato di trading manuale dal vivo per fare in modo che il sistema sia provato.

e per favore non usare grandi caratteri rossi, non è necessario

===================

Collezione di indicatori Forex

 
pankaj:
Il mio metodo è molto semplice: apro un trade dopo aver guardato il trade nel Daily fxcm ogni mattina.

Non ho capito questa parte. Cosa guardi? Fxcm ha un rapporto giornaliero o qualcosa del genere? Fai trading solo sulla coppia di valute che si suppone abbia più tendenza?

 

Miglior sistema di trading del Santo Graal richiesto EA.

Ciao a tutti gli esperti EA.

Ho sviluppato un sistema di trading di successo dopo tanti confusi studi di sistema. Il mio ultimo sistema è molto semplice forse tutti voi avete anche letto da qualche parte su di esso. Ma dopo così tanti mesi ho impostato una situazione migliore possibile per il sistema. che sta lavorando la maggior parte del tempo. Ho anche calcolato la perdita a intervalli regolari, anche se mi darà 2000 a 1228400 in soli 25 mesi.

Il mio metodo è molto semplice, apro un'operazione dopo aver osservato il commercio in fxcm quotidiano ogni mattina. qualunque cosa sia migliore con la tendenza completa, apro l'acquisto o la vendita quotidiana in quella direzione. Il mio obiettivo giornaliero è solo 30pips. che è raggiungibile con questo sistema.

Supponiamo che io apra 1 lotto Acquista EUR/USD a 1.26045, ho messo il mio limite a 50pips significa a 1.26545. ma se andrà male compro altri 2 lotti a 50ipis giù significa a 1.25545.

Poi di nuovo aspetto per 50pips se raggiungerà a 1.26045 poi ho quadrato fuori tutto il mio lotto. ma va male poi di nuovo compro 4Lots at50pips significa a 1.25045. Farò lo stesso solo fino a 8 lotti poi se va male ho prenotato la perdita a 16 posizioni. Significa che non aprirò 16Lots, comprerò un'infezione che mi farà quadrare tutti i miei longs.

Significa commercio 1,2,4,8, 8plus50pips ultima piazza fuori. ogni volta che andare a favore solo per 50pips piazza fuori tutti gli ordini.

Ma posso dire dalla mia esperienza reale se si segue la tendenza attraverso il segnale fx giornaliero.

Non raggiungerete la possessione di 16lots. Se il trand non è chiaro si prega di non fare trading.

Voglio anche chiarire che ho calcolato la mia cifra di sopra 25 mesi dopo aver pensato che dopo ogni due scambi ho registrato una perdita dello stesso importo, anche se posso raggiungere questo profitto. Invierò tutti i miei calcoli la prossima volta in formato xls.

Oggi voglio solo un esperto EA che possa preparare EA per il mio sistema. Vi assicuro che ho scambiato con 10pips a 2000 pips gap. finemente ho decodificato per andare con 50pips che è meglio in ogni modo. Vi spiegherò anche in modo approfondito in futuro.

In EA voglio che dopo ogni quadratura completa. L'EA dovrebbe essere fermato. Così possiamo esaminare il prossimo trend live e mettere buy o sell nella stessa direzione. Significa che voglio dire che prima apriamo 1 lotto di acquisto o vendita manualmente e dopo l'EA inizierà a lavorare.

Per favore aiutatemi a preparare l'EA. So che ci sono così tanti EA che stanno lavorando su questo stesso sistema matringal, ma vi prego di aiutarmi a preparare dopo la modifica solo per due motivi (1) Il primo ordine dovrebbe essere manuale.(2) Il gap di pip dovrebbe essere 50.

Egarly aspettando la vostra risposta maestri.

 

Non postate titoli così alti a meno che non abbiate qualcosa da dimostrare che valga la pena.

Tutto quello che vedo è un grande testo rosso che dice: "Fai il mio sistema gratis".

Se vuoi che il tuo sistema sia automatizzato, chiedi e crea una discussione.

pankaj:
Ciao a tutti gli esperti EA.

Ho sviluppato un sistema di trading di successo dopo aver studiato tanti sistemi confusi. Il mio ultimo sistema è molto semplice, forse tutti voi avete anche letto da qualche parte su di esso. Ma dopo tanti mesi ho impostato una situazione ottimale per il sistema, che sta funzionando per la maggior parte del tempo. Ho anche calcolato la perdita a intervalli regolari, anche se mi darà 2000 a 1228400 in soli 25 mesi.

Il mio metodo è molto semplice, apro un'operazione dopo aver osservato il commercio in fxcm giornaliero ogni mattina. qualunque cosa sia migliore con la tendenza completa, apro l'acquisto o la vendita giornaliera in quella direzione. Il mio obiettivo giornaliero è solo 30pips. che è raggiungibile con questo sistema.

Supponiamo che io apra 1 lotto Acquista EUR/USD a 1,26045, ho messo il mio limite a 50pips significa a 1,26545. ma se andrà male compro altri 2 lotti a 50ipis giù significa a 1,25545.

Poi di nuovo aspetto per 50pips se raggiungerà a 1,26045 poi ho quadrato fuori tutti i miei lotti. ma andando male poi di nuovo compro 4Lots at50pips significa a 1,25045.

Farò lo stesso solo fino a 8 lotti poi se va male ho prenotato la perdita a 16 posizioni. Significa che non aprirò 16Lotti di acquisto infetto che squadro tutti i miei longs.

Significa commercio 1, 2, 4, 8, 8plus50pips ultimo quadrato fuori. ogni volta che vanno in favore solo per 50pips piazza fuori tutti gli ordini.

Ma posso dire dalla mia esperienza reale se si segue la tendenza attraverso il segnale fx quotidiano.

Non raggiungerete la possessione di 16lots. Se il trand non è chiaro si prega di non fare trading.

Voglio anche chiarire che ho calcolato la mia cifra di sopra 25 mesi dopo aver pensato che dopo ogni due scambi ho registrato una perdita dello stesso importo, anche se posso raggiungere questo profitto. Invierò tutti i miei calcoli la prossima volta in formato xls.

Oggi voglio solo un esperto EA che possa preparare EA per il mio sistema. Vi assicuro che ho scambiato con 10pips a 2000 pips gap. finemente ho decodificato per andare con 50pips che è meglio in ogni modo. Vi spiegherò anche in modo approfondito in futuro.

In EA voglio che dopo ogni quadratura completa. L'EA dovrebbe essere fermato. Così possiamo esaminare il prossimo trend live e mettere buy o sell nella stessa direzione. Significa che voglio dire che prima apriamo 1 lotto di acquisto o vendita manualmente e poi dopo l'EA inizierà a lavorare.

Per favore aiutatemi a preparare l'EA. So che ci sono così tanti EA che stanno lavorando su questo stesso sistema matringal, ma vi prego di aiutarmi a preparare dopo la modifica solo per due motivi (1) Il primo ordine dovrebbe essere manuale.(2) Il gap di pip dovrebbe essere 50.

Egarly aspettando la vostra risposta maestri.
 

rielaborazione di questo EA

*anche postato in forexfactory*

Cari tutti,

Ho già postato qualcosa di simile ma credo che il thread sia morto così ho pensato di dare un colpo a questo.

Io commercio nudo e sono principalmente il commercio di canali e l'utilizzo di linee di tendenza. Ho trovato l'EASY EA estremamente utile.

"EASY" EA-Trading reso più facile!!!

Lo allego qui per comodità, e in breve, per quelli di voi che non lo sanno, significa che entrate nel vostro trade tramite una linea di tendenza e poi lo SL e il TP impostati anch'essi da una linea di tendenza. Se per esempio foste abbastanza convinti che il prezzo andrà in fondo a un canale e poi rimbalzerà verso l'alto (ad esempio seguendo un trend a timeframe più lungo), vorreste andare lunghi in fondo a un canale. Purtroppo a volte anche i trader ossessionati devono uscire o dormire e potresti perdere il trade. Ho trovato questo EA davvero utile.

Ma quello che troverei ancora più utile (!) è, se ho inserito manualmente un trade, essere in grado di avere uno SL e TP come livelli di linea di tendenza (a volte inclinati) dopo. L'EA allegato funziona solo se il trade stesso è attivato dall'EA.

Spero di essermi spiegato abbastanza chiaramente e che anche altri pensino che questo possa essere utile. Mi sono accorto solo ora, dopo aver scritto questo post, che il codice non è pubblico quindi non è, come pensavo inizialmente, semplicemente un caso di estrazione del codice.

Grazie in anticipo e qualsiasi commento/pensiero apprezzato.

ad esempio

Dave

File:
easy.ex4  13 kb
 

mantenere semplice

Ciao! Sono nuovo nel forex e scusate il mio inglese, ho un'idea che voglio mostrarvi per costruire un EA che è l'impostazione:

dal grafico giornaliero al 15 min

1-sma(8)

2-stoch(8,3,3)

3-macd(26,12,9)

regole di ingresso lungo:

1-se l'ultima candela incrocia la sma(8)

2-se stoch si muove verso l'alto ma non in territorio di overbougth

3-se macd passa da negativo a positivo

regole di entrata short:

1-se l'ultima candela incrocia in basso la sma(8)

2-se stoch si muove verso il basso ma non in territorio di oversell

3-se macd passa da positivo a negativo

regola di uscita:

quando si verifica il contrario o quando qualche candela diventa un doji

grazie mille per il vostro aiuto

 

ciao

Benvenuto a bordo, per prima cosa devi dimostrare che questo sistema funziona e ha una buona performance di almeno 3 mesi o più, in secondo luogo per renderlo chiaro allega la foto del tuo sistema, comunque grazie per il tuo contributo

===================

Collezione di indicatori Forex

Motivazione: