Idee grezze - pagina 81

 

LWMA 61 in 15 minuti

Cari tutti, Master....

Sono un novellino in questo mondo del forex, e sto cercando di creare il mio sistema,

Ho osservato questo standard indie e fokused solo in Gbp/Jpy TF 15M

con lwma 61 e lwma 21.

Ecco il mio setup indie:

lwma 61 si applica alla chiusura

lwma 21 si applica alla chiusura

nella foto #1 vi mostro il rimbalzo

nell'immagine #2 vedi il caos ma ancora il rimbalzo e il prezzo ancora vicino a lwma 61

nella foto #3 vi mostro il cross

tutto quello che ho fatto è stato fatto a "sensazione" per entrare e puntare al punto di solito pivot + S/R

questa è la mia tecnica debole, e voglio migliorarla

Voglio fare una regola di questo,

1. come determinare l'incrocio....( puntoimportante )

2. e dove è la porta di uscita

perché è difficile trasformare la mia "sensazione" in una regola concettuale (non sono un bravo scrittore), spero che tutti voi capiate

tutti i vostri commenti sono onorati e benvenuti

=================================

Sto ancora imparando, sempre

File:
bouncing.jpg  90 kb
crossing.jpg  92 kb
 

A meno che i vostri rimbalzi non siano "qualificati" da qualche materia oggettiva, potete per favore descrivervi come fate a sapere se si tratta di un rimbalzo o di una tendenza completa?

 
A meno che i tuoi rimbalzi non siano "qualificati" da qualche materia oggettiva, puoi per favore descrivere a te stesso come fai a sapere se è un rimbalzo o un trend completo?

Tutto quello che faccio è...

quando il prezzo tocca lwma 61,

aspetto qualche secondo con l'ipotesi di entrare nella direzione opposta, con obiettivo minimo 50pip o la linea di supporto o resistenza più vicina,

e se il prezzo continua a cossing lwma 61..allora aspetterò fino a quando il prezzo si muove di nuovo a lwma 61 per rimbalzare poi taglierò e invertirò

nel frattempo modello candlestick S/R e fibo noto anche

è molto rischioso?

per favore datemi consigli n soluzione migliore

 
anthoong:
tutto quello che faccio è...

quando il prezzo tocca lwma 61,

aspetterò qualche secondo con l'ipotesi di entrare nella direzione opposta, con obiettivo minimo 50pip o la linea di supporto o resistenza più vicina,

e se il prezzo continua a cossing lwma 61..allora aspetterò fino a quando il prezzo si muove di nuovo a lwma 61 per rimbalzo poi taglierò e invertirò

nel frattempo modello candlestick S/R e fibo noto anche

è molto rischioso?

per favore datemi un consiglio e una soluzione migliore

ha bisogno di essere meglio definito: nell'ampio range funziona (come qualsiasi altra cosa durante il trend) mentre nel range nerrow ...

File:
lsma_pool.gif  25 kb
 
ha bisogno di essere meglio definito: nell'ampio range funziona (come qualsiasi altra cosa durante il trend) mentre su nerrow range ...

forse , è....ma prova a guardare da vicino solo gbp/jpy

non si tratta di lwma 21 & lwma 61 crossing

lwma 61 usato per l'entrata di rimbalzo (concentrato sul rimbalzo)

lwma 21 usata per la mia conferma di microtrend

sono difficile da spiegare, ma forse questo dovrebbe aiutare, perché credo che il prezzo di solito rimbalza indietro a lwma 61

ho bisogno di altri suggerimenti basati su lwma 61 che rimbalza

File:
lwma_61.jpg  120 kb
 

Aiuto con un semplice EA di breakout

Ehi ragazzi, ho postato questa richiesta anche su FF...

Ci può essere o non può essere un EA là fuori che già fa questo... ma se c'è io non l'ho ancora incontrato. Speravo di poter ricevere un po' di aiuto per sviluppare questo al più presto... è molto semplice.

EDIT: Anche se non abbastanza semplice per me da capire da solo!

Ogni singola barra, gli ordini entrano per comprare una rottura della barra precedente alta +1, o bassa -1. Se un ordine viene riempito, l'altro viene cancellato. Sarebbe bello poter permettere all'EA di prendere profitto a (A) e di fermare la posizione a (B). (variabili esterne che possono essere cambiate).

Se un ordine è ancora aperto (il TP o lo SL non è stato raggiunto) allora l'EA non farà lo straddle della barra precedente, finché uno di questi livelli non sarà stato raggiunto. Dopo che il TP o SL è stato raggiunto, si aspetta la chiusura della barra prima di entrare in un nuovo straddle. Se una barra è una inside bar, l'ordine sarà a cavallo della barra precedente alta e bassa, e non inserirà nessun nuovo ordine fino a quando questo range di barre non sarà stato rotto.

Inoltre, è possibile fare in modo che il TP e lo SL non siano guidati dall'ordine? Piuttosto, l'EA prende solo profitto o si ferma quando la posizione arriva a uno dei vostri limiti +/- predefiniti.

Un'altra cosa. Una variabile esterna per la dimensione della posizione.

Ho un paio di altri pensieri su come rendere questo EA molto meglio e più facile da implementare, tuttavia penso di aver trovato qualcosa che non fallisce mai. Vi informerò su come lo traiderò una volta che qualcuno produrrà un EA funzionante. Grazie.

Molte grazie,

MM

 

Richiesta di indicatore.

Ciao a tutti, questo è il mio primo post.

Chiedo umilmente aiuto nella codifica di un indicatore.

Si tratta di una combinazione di Heiken Ashi Smoothed e BBStop.

Questo indicatore deve essere visualizzato in una finestra separata del grafico.

Diventa blu quando sia Heiken Ashi Smoothed che BBStop sono blu,

diventa rosso quando Heiken Ashi Smoothed e BBStop sono rossi,

e diventa giallo quando Heiken Ashi Smoothed e BBStop sono di colore diverso.

Ho provato a codificarlo, ma lo trovo troppo complesso.

Saluti.

File:
euro_1hr.gif  31 kb
 

Grazie ancora.

 

mai perdere di nuovo v1 ricodifica

ciao mi chiedevo se qualcuno potrebbe ricodificare per 5 cifre broker e forse gettare intorno idee per take profit più piccolo, ecc in modo che possa scalp?? sembra promettente per un EA gratuito. quel test è stato da qualcuno nel 1 minuto time frame

OK così ho risolto quel problema grazie ai membri di un altro forum, ma ora qualcuno sa come rendere il tempo di inizio e fine diverso da quello che è? la ragione per cui lo chiedo è che ogni volta che lo cambio da quello di default, non fa il back test. non appena lo cambio di nuovo al tempo di inizio e fine di default, allora funziona. qualche suggerimento?

 

Impara il sistema Poacher Trading System

ciao

Si prega di imparare a me sistema di trading "Poacher Trading System"

grazie

Motivazione: