Esperti di multivaluta 5-21 coppia - pagina 3

 
Tetyana Shcherba:

4 giorni di trading demo

che dice tutto, torna tra 6 mesi e ne parleremo allora.

Non vedi che l'EA scambia estremamente spesso? Cosa può cambiare in 6 mesi in un trading super veloce?


solo per tua informazione, qualsiasi strumento può essere testato sul test di 2 settimane, non è necessario altro tempo


se il mercato fosse prevedibile come al momento del test

 
Fast451:

sulla seconda, come una correzione.

Bella foto)

Può essere trascritto in mt5, ed eseguito nel tester in modalità multicurrency sui simboli desiderati.

 
Vitaly Muzichenko:

Bella foto)

Puoi riscriverlo su mt5, ed eseguirlo nel tester in modalità multicurrency sui simboli giusti.

in mt5 e ci sono, temo i tester)

troppo pigro per copiare, incollare, tagliare, ci sarebbe qualcosa di interessante)
 
Fast451:

in MT5 e ci sono, temo, dei tester)

Troppo pigro per copiare, incollare, tagliare, vorrei che ci fosse qualcosa di interessante)

Come ha giustamente sottolineato l'oratore precedente. L'immagine è bellissima. Intendo esattamente il tipo e la forma della curva di equilibrio. È vero, senza un grafico dei fondi è difficile dire qual è il rischio del TS. Ma mi piaceva anche l'aspetto. La curva dell'equilibrio...

 
Mihail Marchukajtes:

Come ha giustamente sottolineato l'oratore precedente. L'immagine è bellissima. Intendo esattamente il tipo e la forma della curva di equilibrio. È vero che senza un grafico dei fondi è difficile dire quale sia il rischio del TS. Ma mi piaceva anche l'aspetto. La curva dell'equilibrio...

Curva di equilibrio di 0,1 lotto, il drawdown a sl 20p, Volchanskiy cancellato l'accesso e non può vederlo.

Ne ho già perso uno, ho 100 punti e ne ho perso un altro, è il secondo, il mercato sarà difficile da battere il primo

Non ho idea di come cambiare la password in MT? )

 

esempio di un filtro nel TS:

1 indicatore trascina, filtro promettente sembrava migliorare il risultato, fallito

 
Come dimostra la pratica, gli EA multivaluta sono poco meglio di quelli con una sola coppia. La ragione è che spesso o tutte le coppie sono in più o tutte sono in rosso. Il comportamento anomalo di una o due coppie può essere dovuto a notizie come i cambiamenti dei tassi d 'interesse, cosa che accade abbastanza raramente. Per esempio, una crisi politica in qualche zona può far salire il dollaro contro altre valute, e tutte le coppie con il dollaro possono scendere, e il dollaro stesso può scendere contro lo yen. Se usiamo diversi TS per ogni coppia, allora sarà un vero hedging, ma questo è un Expert Advisor troppo ingombrante, e non c'è abbastanza potere per testarlo.
 
Sergey Vradiy:
Come dimostra la pratica, gli EA multivaluta non sono molto meglio di quelli che lavorano con una sola coppia. La ragione è che nella maggior parte dei casi o tutte le coppie stanno vincendo o tutte stanno perdendo. Il comportamento anomalo di una o due coppie può essere dovuto a notizie come i cambiamenti dei tassi d 'interesse, cosa che accade abbastanza raramente. Per esempio, una crisi politica in qualche zona può far salire il dollaro contro altre valute, e tutte le coppie con il dollaro possono scendere, e il dollaro stesso può scendere contro lo yen. Se usiamo diversi TS per ogni coppia, allora sarà una vera copertura, ma questo è un Expert Advisor troppo ingombrante, e non c'è abbastanza potere per testarlo.

Grazie Sergey, questo è un punto eccellente!

 
Fast451:

Grazie, Sergei, è un punto eccellente!

Un fatto ben noto, tra l'altro. Ma sono pronto a rompere gli stereotipi. Ho fatto il mio TS per H1. Ora i trade aperti su M15 e che hanno un prezzo migliore del segnale sull'ora sono chiusi usando i segnali TS da H1. Il trasferimento viene effettuato manualmente attraverso il numero magico. È doloroso, ma cosa si può fare... Ma io rompo un po' lo stereotipo che TS dovrebbe lavorare solo su un TF...

 

questo ts sul grafico a 1 minuto... fino a un mese fa non potevo nemmeno pensare di fare trading sui grafici a 1 minuto

funzionerà su qualsiasi grafico,

lo zigzag dovrebbe essere fino a 20 pip per rompere, e quando lo fa

Motivazione: