Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 1123

 
Saluti a tutti! Potete consigliarmi se è necessario registrare funzioni di gestione degli errori in un EA? E cosa succederà se non aggiungo queste funzioni? Ho letto da qualche parte che dovrebbero essere implementati. Ho un gran numero di EAs creati di recente senza tali errori, e funzionano perfettamente sul test e sulla demo.
 
Evgeniy Oshurkevich:
Saluti a tutti! Potete consigliarmi se è necessario registrare funzioni di gestione degli errori in un EA? E cosa succederà se non aggiungo queste funzioni? Ho letto da qualche parte che dovrebbero essere registrati. Ho un mucchio di EA creati di recente senza questi errori, e funzionano bene nei test e nelle demo.
Il controllo degli errori dovrebbe essere fatto, almeno per quelli critici. Si possono incontrare situazioni in cui EA inizia a bombardare il server con richieste e il server restituisce l'errore e semplicemente disconnette l'auto-trading nel tuo account dopo frequenti richieste. Gli errori possono essere diversi, per esempio, "fermi vicini" o "fondi insufficienti".
 
Vitaly Muzichenko:
È auspicabile controllare gli errori, almeno per quelli critici, ci può essere una situazione in cui l'Expert Advisor inizia a bombardare il server con richieste, e il server restituisce un errore, e se le richieste frequenti semplicemente disattivare l'auto-trading nel conto. Gli errori possono essere diversi, per esempio, "fermi vicini" o "fondi insufficienti".
Non ci ho nemmeno pensato, mi vergogno))) Grazie)
 

Ciao a tutti, mi scuso in anticipo se sto scrivendo nell'argomento sbagliato. 1) Per favore, ditemi che se voglio iscrivermi al segnale e il mio broker e quello del mio provider non coincidono, c'è un modo per iscriversi? O è obbligatorio avere gli stessi broker? (2) Voglio sottoscrivere il segnale e il deposito del mio Provider non coincide. Il deposito del Provider è 10 volte più grande del mio e lavora con 0,10 lotti, quindi, il mio segnale apre 0,01. Posso impostarlo manualmente per aprire più volume, diciamo, 0,02 o 0,03? Posso regolare manualmente il volume per aprire di più, diciamo 0,02 o 0,03? Grazie.

 
Salve. Per favore aiutatemi a scrivere un EA. Al prezzo X devo controllare se ci sono posizioni aperte da comprare o ordini pendenti da comprare. Se no, allora aprite un ordine di acquisto pendente con parametri di stop loss e take profit. E il secondo controlla solo le posizioni in vendita e gli ordini pendenti in vendita. In caso contrario, apriamo un ordine di vendita pendente. E la seconda domanda ... Dove prescrivere l'apertura degli ordini quando si esegue per la prima volta l'EA - una volta
 
pajaxander:

Ciao a tutti, mi scuso in anticipo se sto scrivendo nell'argomento sbagliato. 1) Per favore, ditemi che se voglio iscrivermi al segnale e il mio broker e quello del mio provider non coincidono, c'è un modo per iscriversi? O è obbligatorio avere gli stessi broker? (2) Voglio sottoscrivere il segnale e il deposito del mio Provider non coincide. Il deposito del Provider è 10 volte più grande del mio e lavora con 0,10 lotti, quindi, il mio segnale apre 0,01. Posso impostarlo manualmente per aprire più volume, diciamo, 0,02 o 0,03? Posso regolare manualmente il volume per aprire di più, diciamo 0,02 o 0,03? Grazie.

Non è necessario regolarli per essere uguali, ma è meglio regolarli per essere uguali per la migliore velocità di copiatura. Il lotto è regolato nelle impostazioni del segnale
 
FullH:
Salve. Per favore aiutatemi a scrivere un EA. Al prezzo X devo controllare se ci sono posizioni aperte da comprare o ordini pendenti da comprare. Se no, allora aprite un ordine di acquisto pendente con parametri di stop loss e take profit. E il secondo controlla solo le posizioni in vendita e gli ordini pendenti in vendita. In caso contrario, apriamo un ordine di vendita pendente. Seconda domanda ... Dove prescrivo l'apertura degli ordini quando eseguo per la prima volta l'EA?
Guarda qui, tutte le funzioni di cui hai bisogno sono disponibili nelle librerie.
Автоматизация торговли на финансовых рынках - Главная
Автоматизация торговли на финансовых рынках - Главная
  • www.kimiv.ru
Что нового по сравнению с версией 1.4? stSender. Изменена процедура записи файлов под требования билда 610 и выше. stReceiver. Функции проверки существования файла и копирования файлов заменены на аналогичные, поддерживающие UNICODE (для работоспособности в билде 610 и выше). Разработан и доступен для покупки новый советник e-Reverser...
 
Vitaly Muzichenko:

Ho questa funzione e funziona nel mio EA/script

double cLot(double Percent, string symbol, ENUM_ORDER_TYPE action=ORDER_TYPE_BUY)
  {
   double One_Lot=0.0;
   double price=0.0;
   double volume=0.0;
   double MinLot=SymbolInfoDouble(symbol,SYMBOL_VOLUME_MIN);
   double Free=AccountInfoDouble(ACCOUNT_FREEMARGIN);
   double Step=SymbolInfoDouble(symbol,SYMBOL_VOLUME_STEP);
   if(action==ORDER_TYPE_BUY)price=SymbolInfoDouble(symbol,SYMBOL_ASK);
   if(action==ORDER_TYPE_SELL)price=SymbolInfoDouble(symbol,SYMBOL_BID);
   if(!OrderCalcMargin(action,symbol,1.0,price,One_Lot))return(MinLot);
   if(One_Lot!=0 && Step!=0)volume = MathFloor(Free*Percent/100.0/One_Lot/Step)*Step;
   if(volume!=0)return(volume);
   return(MinLot);
  }

Domanda:come ottenere il massimo lotto possibile nell'indicatore,OrderCalcMargin non funziona nell'indicatore per qualche motivo? In mt4 il"MarketInfo(symbol,MODE_MARGINREQUIRED)" funziona bene, in mt5 no, ma c'è qualche frammento diOrderCalcMargin che non funziona nell'indicatore

Grazie!

Sai che questo è un thread di MT4, non c'è bisogno di trascinare le domande di MT5 qui )))

Non c'èOrderCalcMargin() in MT4, c'èAccountFreeMarginCheck()

 
Ciao a tutti. Per favore aiutatemi a trovare un EA che metta uno stop sul prezzo e non su un pips dal prezzo. Grazie in anticipo!
 
Anton Govorukhin:
Ciao a tutti. Per favore aiutatemi a trovare un EA che metta uno stop sul prezzo e non su un pips dal prezzo. Grazie in anticipo!
Si potrebbe impostare uno stop in base al prezzo. Solo i punti vengono moltiplicati per _Point e aggiunti al prezzo corrente. Ma nessuno vieta di specificare un prezzo particolare.
Motivazione: