Phoenix è qui! - pagina 27

 

Phoenix 4.2 Nuove impostazioni EURUSD GBPUSD

Nuove impostazioni per EURUSD e GBPUSD:

EURUSD

SMAPeriod = 83;

SMA2Bars = 18;

Percentuale = 0.003;

TakeProfit = 42;

StopLoss = 84;

TrailingStop = 0;

OSMAFast = 4;

OSMASlow = 35;

OSMASignal = 6;

EnvelopePeriod = 4;

Fast_Period = 25;

Slow_Period = 20;

DVBuySell = 0.0005;

DVStayOut = 0.012;

GBPUSD

SMAPeriod = 22;

SMA2Bars = 24;

Percentuale = 0.003;

TakeProfit = 42;

StopLoss = 84;

TrailingStop = 0;

OSMAFast = 5;

OSMASlow = 25;

OSMASignal = 3;

EnvelopePeriod = 2;

Fast_Period = 39;

Slow_Period = 56;

DVBuySell = 0.0006;

DVStayOut = 0.008;

 
 

Hendrick...ho intenzione di testarlo e darvi la mia opinione, ma dove posso ottenere il 4.2...e lo provo secondo le vostre impostazioni per ogni coppia che avete scritto diversi post prima...grazie in anticipo per il vostro grande aiuto

 

Backtesting

Hendrick,

Ti ringrazio per la copia di Phoenix 4_2 e ho cercato di ottenere un'ottimizzazione valida sulla coppia da te richiesta senza successo. Non ho ancora usato l'EA sulle coppie per le quali hai le impostazioni ma, confido nel tuo lavoro su quelle. Al momento ho una disponibilità limitata del computer.

Dato che hai detto che Phoenix 4_2 è completamente diverso, è possibile per te fornire una breve panoramica della strategia e della logica decisionale. Forse questo mi aiuterà a capire le diverse possibilità di impostazione.

Grazie ancora per il suo lavoro. Sappi che farò del mio meglio per rispettare il tuo lavoro facendo del mio meglio in cambio per te e per tutti gli altri.

 
cementman:
Hendrick...ho intenzione di testarlo e darvi la mia opinione, ma dove posso ottenere il 4.2...e devo testarlo secondo le vostre impostazioni per ogni coppia che avete scritto diversi post prima...grazie in anticipo per il vostro grande aiuto

Ciao,

Mandami un PM con il tuo indirizzo e-mail e ti manderò una copia. Benvenuto in questo thread e facci sapere cosa pensi di Phoenix 4.2!

Hendrick.

 
DeadEye96:
Hendrick,

Ti ringrazio per la copia di Phoenix 4_2 e ho cercato di ottenere un'ottimizzazione valida sulla coppia da te richiesta senza successo. Non ho ancora utilizzato l'EA sulle coppie per le quali avete le impostazioni ma, confido nel vostro lavoro su quelle. Al momento ho una disponibilità limitata del computer.

Dato che hai detto che Phoenix 4_2 è completamente diverso, è possibile per te fornire una breve panoramica della strategia e della logica decisionale. Forse questo mi aiuterà a capire le diverse possibilità di impostazione.

Molte grazie ancora per il tuo lavoro. Sappi che farò del mio meglio per rispettare il tuo lavoro facendo del mio meglio in cambio per te e per tutti gli altri.

Ehi DeadEye (come hai fatto a scegliere questo nome?)

Presto ti darò tutte le informazioni che vuoi su Phoenix 4.2! Per il momento resta sintonizzato e prova a testare Phoenix 4.2 con le impostazioni che ho postato prima. Apprezzo il vostro contributo!

Saluti,

Hendrick

 

Fenice 4.2

Performance 26 settembre06

Dalle 7 alle 19 GMT

Posizioni chiuse:

GBP/USD lungo -84

EUR/JPY lungo -84

Posizioni aperte:

USD/JPY corto (-55)

 

Hendrick,

Venerdì posterò anche i miei test forward su 15 min (e 1hr anche) 9 coppie. Aspetto solo la chiusura della settimana.

Yannis

 
 

Hendrick

Mi sono appena iscritto a questo forum e sto leggendo il tuo sistema con interesse.

Puoi per favore dirmi da sotto quali sono i seguenti indicatori su MetaTrader4 su eur/$

Fast_Period = 25;

Slow_Period = 20;

DVBuySell = 0.0005;

DVStayOut = 0.012;

Saluti

Motivazione: