Aiuto per la codifica - pagina 4

 

bongo

Sei ancora lì?

 
4K^Dohc:
Ciao a tutti,

Hai bisogno di aiuto per creare EA o c'è qualche tutorial per creare EA?

Spec:

1. EMA 10

2. EMA 21

3. All'incrocio delle 2 EMA, calcola i frattali prima dell'incrocio e i frattali prima del prezzo = EMA 10

4. Se il valore calcolato>40, compra se in salita, vendi se in discesa

5. Stop loss 20, TP 20

Grazie

Puoi provare qui gratuitamente

Costruttore di Expert Advisor per MetaTrader 4

 

ciao

può aiutarmi a codificare questo indicatore in ea?

può aiutarmi a codificare in

1.comprare quando appare il punto blu (alla chiusura della barra).

2.sell quando appare il punto rosso (alla chiusura della barra)

3.stop perdere

4. prendere profitto

5.trailing stop e trailing step

6. dimensione del lotto

7.mm

8.numero magico per tf diff

9. (stop e inversione) quando il punto cambia da blu (acquisto) a rosso (vendita) auto chiudere la posizione di acquisto e passare alla vendita e viceversa.

10.una entrata per barra

11.numero di tentativi

12.max commercio aperto

13.suono di allarme

può aiutarmi a codificare questo ea pls......

bbands_stop_v1.mq4

File:
 

vendere lato usd jpy EA

Ciao a tutti sul forum.

Ho bisogno del vostro aiuto per codificare un EA per vendere allo scoperto usd/jpy e altre coppie legate allo yen.

L'idea è semplice e in manuale sembra funzionare.

1) quando l'indicatore (suggerisco di usare un fisher transform) dice Sell il programma va short di un minilotto

2) se il prezzo sale di un dato livello, invece di far scattare uno stoploss il programma apre un buy per un minilotto (o metà di esso)

3) l'ordine di acquisto deve avere un livello di stoploss (quello tradizionale).

4) l'ea può avere o meno un livello di take profit, possibilmente sul solo lato buy.

5) l'importante è che ci sia sempre una posizione corta e una lunga quando il mercato ti va contro per più di un certo numero di pip.

Tnx per la tua attenzione e (eventualmente) per il tuo aiuto ;-)

 

Trascinare i trade della cronologia del conto sul grafico

forexarchitect:
Ciao a tutti,

Sto eseguendo il mio EA su VPS, e a volte durante il giorno controllo il mio commercio usando un altro computer a casa.

Sto cercando un indicatore che sia in grado di ridisegnare le mie attuali posizioni aperte e le posizioni storiche passate/chiuse, in modo da non dovermi connettere al mio VPS tutto il tempo per controllare. So che MT4 disegna la linea orizzontale verde, tuttavia sto cercando l'opzione simbolo/icona, che mostra esattamente la posizione del trade nel mio grafico.

L'indicatore dovrebbe essere in grado di estrarre le informazioni dal tab di TRADE e ACCOUNT HISTORY in MT4.

Immagine allegata come esempio.

Qualcuno può guidarmi nella giusta direzione? Non mi dispiace pagare una piccola somma per ottenere questo.

Apprezziamo

Ciao forexarchitect,

Non sono sicuro di come il tuo computer di casa possa ottenere le informazioni sul trading senza essere collegato al tuo account VPS?

Tuttavia, se lo fa, o hai qualche altro modo per aggiornare i trade sul tuo computer di casa - ecco un suggerimento:

Supponiamo per esempio che abbiate un grafico VPS EURUSD con compravendite che volete vedere sul vostro computer di casa.

1) Rendi quel grafico EURUSD attivo sul tuo computer di casa.

2) Cliccare sulla scheda Cronologia del conto

3) Trovate una compravendita EURUSD nella lista e cliccateci sopra per evidenziarla

4) Tenere premuto il tasto Shift e posizionare il mouse sulla compravendita EURUSD per trascinarla sul grafico.

5) Tutte le compravendite EURUSD appariranno ora sul vostro grafico.

6) Fate così per ogni coppia che ha delle compravendite.

Se le compravendite si trovano nella scheda Cronologia del tuo conto sul tuo computer di casa, ora vedrai tutte le compravendite sul tuo grafico.

Fammi sapere se questo funziona per te.

Spero che questo ti aiuti,

Robert

 
cosmiclifeform:

1) Rendi attivo il grafico EURUSD sul tuo computer di casa.

2) Cliccare sulla scheda Cronologia del conto

3) Trovare una compravendita EURUSD nell'elenco e cliccarci sopra per evidenziarla

4) Tenere premuto il tasto Shift e posizionare il mouse sulla negoziazione EURUSD per

Fatemi sapere se questo funziona per voi.

Spero che questo aiuti,

Robert

buona conoscenza di MT4

 

Ho un idia per EA

Cari trader,

Ho testato manualmente una strategia con numeri tondi come xx.00 e funziona davvero a lungo termine con migliaia di pips.

Ho bisogno di qualcuno che possa costruire questo in EA e condividerlo con tutti voi.

Se qualcuno è davvero un buon programmatore, vi prego di scrivermi al più presto.

Cordiali saluti

 

Bisogno di aiuto per creare un EA basato su 2 indicatori

Ciao, voglio creare un EA basato solo su due indicatori redditizi. Sembra che questo EA sia molto redditizio. Qualcuno può aiutarmi a creare questo EA?

Questo EA inizia il trading quando entrambi gli indicatori danno lo stesso segnale. E termina il trading quando un indicatore dà un segnale diverso.

Spero che ci sia un buon programmatore!

Questa strategia è basata sul sistema millionaire.

Saluti Corvin

 

Si prega di aiutare con questo EA

Ciao,

Qualcuno può convertire questo indicatore in un EA. Basta comprare quando Indi dà Buy Arrow e viceversa. Anche dare un allarme sonoro quando l'acquisto o la vendita si innesca.

Grazie in anticipo...

jessy

File:
fxindi.mq4  4 kb
 

Ho bisogno di aiuto con un semplice script di inserimento ordini

Ciao,

Sto cercando un semplice script che piazzi gli ordini per il mio trading manuale

Dato che non ho idea di come programmare, spero in un piccolo aiuto da questa grande comunità

Prima di tutto devo dire che 'penso' che uno script farà il lavoro meglio di un consulente esperto

perché ho bisogno di essere in grado di collegarlo velocemente a diversi simboli / time frame

e un tasto di scelta rapida assegnato allo script si adatterebbe perfettamente a questo

Cosa dovrebbe fare:

(esempio per un ordine di acquisto, ovviamente lo stesso ma inverso per lo short)

quando è attaccato,

lo script dovrebbe guardare la barra precedente e piazzare un ordine pendente di acquisto al massimo di questa barra (precedente) + 1 tick (compreso lo spread)

con un ordine di vendita stop al minimo della stessa barra -1 tick

dovrebbe avere un'opzione MM, dove o si scambierà un lotto fisso

oppure piazzerà un ordine il cui rischio è una % della dimensione del conto

in quest'ultimo caso, calcolerà il range di questa barra (precedente), incluso lo spread e userà questo range per calcolare la dimensione dell'ordine.

Il mio conto è in € quindi dovrà utilizzare il valore/pip in €

semplice esempio MM :

prezzo della EUR/USD = 1,3000 (valore pip= 7,69€)

Dimensione del conto =10000€

MM rischio =1% del conto (100€ di rischio)

range della barra precedente (rischio) = 10 pip (76,9 € rischio)

Quindi piazzerà un ordine di acquisto pendente per 1,3 lotti (100€/ 76,9)

Un'altra opzione è dove utilizzare o meno un TP

l'input per il TP dovrebbe essere usato definito in funzione del rischio

diciamo che mettiamo un RR 2:1,

allora l'ordine avrebbe un TP collegato a 2O pips di profitto

L'ordine pendente dovrebbe avere un tempo di vita uguale al TF a cui è collegato lo script,

per esempio, se lo script è collegato alla barra del grafico a 15 minuti, gli ordini pendenti dovrebbero essere cancellati se non vengono eseguiti

entro il tempo di chiusura di questa candela di 15 minuti, e così per 1h, giornaliero,...;

ps:

Vedo un problema qui e non ho idea di quale sia la soluzione

ed è quando l'alto/basso della barra precedente è troppo vicino al prezzo attuale

prezzo e la distanza minima consentita dal broker per piazzare un ordine pendente non è soddisfatta al momento in cui lo script è allegato ...?

A chiunque sia disposto a darmi una mano:

Molte grazie in anticipo, il vostro aiuto è molto apprezzato!

Motivazione: