Idee grezze - pagina 86

 

Ciao

Non ho tempo per codificare nessun progetto libero al momento, dato che sto lavorando a vari progetti per i miei clienti, ma ho una domanda che potrebbe aiutare gli altri.

Dici che prendi un segnale dallo Zig-Zag quando ha "smesso di stampare una nuova linea".

La mia domanda è: come fai a sapere che si è fermata? Sta costantemente rivalutando i top e i bottom, quindi non si può mai essere sicuri al 100%.

Grazie

Lux

 

Questo EA Candlestick ha un grande potenziale

Forse puoi dare un'occhiata

È venuto da qui

http://guchialeng.wordpress.com/candlestick-expert-advisor/

File:
test_ea.mq4  14 kb
 

Bisogno di aiuto per creare un indicatore

Ciao a tutti,

Ho bisogno di aiuto per creare questo indicatore

eurusd / usdchf (eurusd dividere per usdchf) e guardare come CCI line.and può leggere in ogni timeframe.

qualcuno potrebbe aiutare, molto apprezzato

Grazie,

 

Qualcuno può fornire il codice per questo?

Ehi, mi stavo chiedendo se qualcuno mi fornisse il codice per un problema che sto affrontando durante il mio progetto. in realtà voglio mettere alcune mappe che sono animate con l'aiuto di flash ma sto ottenendo un problema nel codice falshdatabinding per il sito web è stato sviluppato in .NET piuttosto che in HTML o Php.

 

REQ: Aiutami a codificare questo indicatore per disegnare 6 linee di tendenza

ciao a tutti

qualcuno può aiutarmi a codificare questo semplice indicatore

Vorrei che questo indicatore mi permettesse di inserire almeno 6 livelli di prezzo e disegnare una trendline su questi livelli di prezzo con un avviso che posso specificare a quanti pip di distanza dal livello di prezzo

grazie

 

Fare più indicatori in un unico indicatore

È possibile fare 2 3 o 4 indicatori e così via... in un unico indicatore per creare un super indicatore? Per esempio, la combinazione MACD e RSI come un unico indicatore. Forse vuoi dire che EA si basa anche su questa verità. Tuttavia l'indicatore viene mostrato sullo schermo e questo sarebbe un sollievo. Spero che qualcuno qui abbia un'idea da condividere. Buona giornata a tutti

 

Chiedo aiuto per la modifica degli indicatori

Ciao a tutti, sono un principiante nel trading FX e sto usando ora la piattaforma MT4, sto cercando un indicatore Price Channel e alla fine ho trovato 2 indicatori ma il mio problema è il seguente:-

1. Price Channel - non posso fare "shift" perché non ha nessun campo di input per me per farlo.

2. iHighLowMiddle v101 - sì, questi indicatori hanno "shift" ma non riesco a vedere alcun effetto dopo lo spostamento dopo averlo messo sul grafico, lo spostamento termina solo con l'ultima barra, il che significa che non ho potuto vedere il periodo di spostamento.

Mi dispiace per aver disturbato tutti i trader anziani qui, questa è stata la prima volta che ho chiesto aiuto al forum, spero che qualcuno possa aiutarmi. Grazie mille e buon trading ya....

 

Indicatore multiplo

forex_tsd_:
È possibile fare 2 3 o 4 indicatori e così ... in un indicatore per creare un super indicatore? Per esempio; combinazione MACD e RSI come un unico indicatore. Forse vuoi dire che EA si basa anche su questa verità. Tuttavia l'indicatore viene mostrato sullo schermo e questo sarebbe un sollievo. Spero che qualcuno qui abbia un'idea da condividere. Buona giornata a tutti

Come questo?

File:
 

Sistema M1 o M5! Vorrei costruire un consulente esperto ....

Vorrei costruire un expert advisor sul frame 1m o 5m.

un sistema intraday,

le operazioni dovrebbero essere chiuse alla fine della giornata.

troppo poche operazioni ma buone operazioni.

Vorrei creare un sistema con uno stop loss dello 0,50% al giorno.

Vorrei anche fare un 10% per anno.

Questo è quello che voglio.

Se avete qualche idea per iniziare o per lavorare sono i benvenuti.

Anche una semi martingala può essere una buona idea...!

 
GoingForward:
Come questo?

In realtà no, a volte facciamo un sistema con due indicatori. Quando due gira verde compriamo, e gira vende vendiamo. Chiedo che "possiamo fare questo indicatore in un indicatore in modo che turens verde possiamo ma ..." qualcosa del genere. Spero che tu capisca...

Motivazione: