Idee grezze - pagina 101

 

Ho un buon sistema redditizio

Questo è un buon sistema. Ha i suoi problemi. Ma funziona.

Io uso Meta 4 e uso due indicatori per questo sistema. L'indice di flusso di denaro e

RSI. Metto prima l'MFI sul grafico e poi metto due linee su di esso. Una a 95.2381 e l'altra a 4.7619. Non uso l'MFI. Solo le due linee. Poi metto l'RSI sulla MFI le impostazioni sono.

Periodo a 300

Deselezionare minimo fisso e massimo fisso

che.

Mettilo sul grafico a un minuto e a un'ora e sul grafico a quattro ore.

Ingrandisci completamente i grafici e togli lo spostamento del grafico ma lascia lo scorrimento automatico attivo.

Ora il segnale di acquisto è quando l'RSI è sulla linea 4.7619 e non su di essa.

Il segnale di vendita è quando l'RSI è sulla linea di 95.2381 e non su di essa.

Ora a volte il prezzo va più in alto o più in basso. Così l'ho su tre grafici: un minuto, un'ora e quattro ore.

un'ora e quattro ore. È sul grafico a un minuto in modo da poter restringere il tuo punto di ingresso. E' sul grafico a quattro ore per la direzione degli scambi.

Vorrei che questo sistema diventasse un EA. Spero che vi piaccia.

 

Si può trasformare questo in un EA

Qualcuno può trasformare questo in un EA per me

Grazie!

File:
talk_dgfx.mq4  2 kb
 

Voglio solo ricordare quanto segue:

i coder (qualsiasi coder) codificano gratuitamente se

- è interessante per loro personalmente

e/o

- è interessante per molti membri del forum.

In questo caso - è molto importante per gli autori delle idee/richieste - testare manualmente la propria idea/sistema e le dichiarazioni postate.

Nessun coder vuole programmare un cattivo EA basato su un'idea non redditizia.

Ci sono molti esempi in cui i programmatori aiutano gratuitamente. Ma tu come autore dell'idea - dovresti spendere 1 o 2 giorni (o almeno 1 settimana) per dimostrare loro che la tua idea è redditizia.

Perché se l'EA non sarà redditizio, la gente dirà che "è un cattivo codificatore che ha codificato questo EA perdente". Ma in realtà - sei tu che non hai voluto spendere qualche giorno di trading per mostrare alla gente che la tua idea è redditizia.

Non vuoi spendere i tuoi soldi per pagare il codificatore - spendi il tuo tempo per scambiare la tua idea per provare che può essere redditizia dopo aver codificato l'EA.

 
vuoi provare a codificarlo? Ho provato che vuoi provare il ma voglio quelle variabili

Il tuo indicatore è ben noto BykovTrend_Sig.

Lo stesso vale per asctrend.

Ci sono molti EAs codificati gratuitamente usando il segnale asctrend.

Voglio sapere perché stai pensando che è necessario codificare. Fai trading con il tuo sistema e mostra i risultati.

Perché ci sono un sacco di esempi in cui gli autori delle idee hanno detto che è redditizio, ma quando le persone provano a fare trading, perdono.

Perché qualcuno ha bisogno di codificare EA perdenti?

 

vuoi provare a codificarlo? Ho testato che vuoi provare l'impostazione

eurusd

M15

rischio 0

ssp 97

o eurusd

M1

rischio 0

ssp 1009

ma voglio queste variabili

nessun bisogno di altri parametri

newdigital:
Voglio solo ricordare quanto segue:

i codificatori (qualsiasi codificatore) codificano gratis se

- è interessante per loro personalmente

e/o

- è interessante per molti membri del forum.

In questo caso - è molto importante per gli autori delle idee/richieste - testare manualmente la propria idea/sistema e le dichiarazioni postate.

Nessun coder vuole programmare un cattivo EA basato su un'idea non redditizia.

Ci sono molti esempi in cui i programmatori aiutano gratuitamente. Ma tu come autore dell'idea - dovresti spendere 1 o 2 giorni (o almeno 1 settimana) per dimostrare loro che la tua idea è redditizia.

Perché se l'EA non sarà redditizio, la gente dirà che "è un cattivo codificatore che ha codificato questo EA perdente". Ma in realtà - sei tu che non hai voluto spendere qualche giorno di trading per dimostrare alla gente che la tua idea è redditizia.

Non vuoi spendere i tuoi soldi per pagare il codificatore - spendi il tuo tempo per commerciare la tua idea per provare che può essere redditizia dopo la codifica su EA.
File:
 

utilizzare quei parametri. Ho già testato. basta provare il test EA, sono sicuro che si vede è il profitto.

Contatta sty671@gmail.com

newdigital:
Il tuo indicatore è ben noto BykovTrend_Sig.

Lo stesso vale per asctrend.

Ci sono molti EAs codificati gratuitamente utilizzando il segnale asctrend.

Voglio sapere perché stai pensando che è necessario codificare. Fai trading con il tuo sistema e mostra i risultati.

Perché ci sono un sacco di esempi che gli autori delle idee hanno detto che è profitabe ma quando le persone proveranno a commerciare - perdendo.

Perché qualcuno ha bisogno di codificare EA perdente?
 

Il tuo indicatore è ben noto BykovTrend_Sig.

Ho scambiato quei sistemi e ci sono molti EAs gratuiti basati su asctrend.

Perché non vuoi testare il tuo sistema.

Vuoi per il codificatore di codificare.

Ma non vuoi mostrare che è redditizio?

È totalmente disonesto.

Ho già testato. basta provare EA test, sono sicuro che si vede è il profitto.

E ho testato già per molti anni.

Penso che tu menta.

Vuoi solo ricevere codificatori gratuiti senza fare nulla.

Per favore, non usare questo forum per le tue richieste personali che sono interessanti solo per te.

Oppure provate che è redditizio (con dichiarazioni di trading).

 

Allora perché dici che pensi che io menta, non lo sai? Pensavo che lo sapessi? Perché avresti fornito una risposta se non lo sapevi? Se non vuoi o non puoi codificarlo, non rispondere al messaggio. Ho fornito tutto il codice e i parametri per qualsiasi persona da testare.

newdigital:
Il tuo indicatore è ben noto BykovTrend_Sig.

Ho fatto trading su quei sistemi e ci sono molti EAs gratuiti basati su asctrend.

Perché non vuoi testare il tuo sistema.

Vuoi che il codificatore codifichi.

Ma non vuoi mostrare che è redditizio?

È totalmente disonesto.

E ho testato già per molti anni.

Penso - si mente.

Volete solo ricevere codificatori gratuiti che non fanno nulla.

Per favore, non usare questo forum per le tue richieste personali che sono interessanti solo per te.

O dimostrare che è redditizio (con dichiarazioni commerciali).
 

E se è in perdita, cosa c'è di più da fare che EA il buy = sell e sell = buy?

sicuramente non avresti un problema a codificare che?

come questo allegato, prendere la sua curva e la tua riprogrammazione non lo porterà in altro modo?

sicuramente non è la diffusione è sempre così il problema

provare a riprogrammare l'allegato poi,

ti sfido in entrambi i casi il talkforex.mq4 non avrà profitto

File:
 

Se vuoi ricevere il codificatore a pagamento per codificare la tua idea, e se non vuoi scambiare/testare la tua idea per produrre le dichiarazioni (vuoi ricevere il tester gratuitamente) allora dovresti

- pagare soldi a loro (perché è un lavoro);

o

- dovresti dimostrare/attrarre/postare immagini con descrizione o fare qualsiasi post per aumentare gli interessi dei membri del forum. E in questo caso - sì - molti membri ti aiuteranno.

Non c'è altro modo di farlo su questo forum.

Se ripeterai una qualsiasi delle tue richieste nel tuo modo ("non voglio e non mi piace fare nulla per me stesso ma voi ragazzi dovete codificare per me e testare per me gratuitamente") allora ti bandirò permanentemente dal forum.

Motivazione: