Profilo del mercato - pagina 3

 
daraknor:
Qualcuno ha notato una forte correlazione tra i punti di inversione e le interazioni Prive-Volume-Tempo? Mi verrebbe da pensare che esista solo una debole correlazione, e solo agli estremi. (meno volume = maggiore possibilità di linea di supporto/resistenza). I supporti/resist più efficaci hanno 0 scambi, perché non vengono mai toccati... Quale sarebbe lo scopo? Il volume nel tempo mi direbbe quando il mercato Over The Counter è aperto.

Sono d'accordo con Ian che i limiti estremi dei prezzi di supporto/resistenza hanno meno volume registrato rispetto alle barre precedenti 1-3, perché è lì che la maggioranza è entrata, e la maggioranza si sbaglia se il trend ATM (al momento) è percepito come un trading range.

 
The PIPe PIPer:
Sono d'accordo con Ian che i limiti estremi di prezzo di supporto / resistenza hanno meno volume registrato rispetto alle barre precedenti 1-3 coz che è dove la maggioranza è entrato, e la maggioranza sta per essere sbagliato se il trend ATM (al momento) è percepito come un range di trading.

L'unico problema è che il volume(tick volume) in MT4 non è affidabile. Non rappresenta il volume di tick centralizzato, è piuttosto basato sulle attività di trading dei libri contabili del tuo broker. Ho confrontato 3-4 piattaforme e il loro volume era pericolosamente diverso variando in diverse occasioni 4 volte tra 2 di loro. Difficile fidarsi se lo vedi in questo modo.

Pertanto tutti gli indicatori basati sul volume che sono disponibili in MT4 devono essere trattati con scetticismo. Solo come materiale di supporto, non come guida alla decisione. IMHO

 

misuratore di forza

Ciao a tutti, qualcuno potrebbe darmi un'informazione su come misurare la forza di una valuta nel tempo.

Stavo discutendo con un amico trader prima delle notizie NFP e mi è venuta questa idea di conoscere la migliore coppia da scambiare con le notizie e mi sono subito ricordato di quello che il mio allenatore mi ha detto una volta sulla forza, abbiamo fatto una piccola analisi sulla coppia e funziona, ma credo che se c'è qualche informazione migliore su questo potrebbe aiutare qualsiasi trader su questo forum per aggiungere alle loro abilità di trading.

Vi prego di prendere nota che sono un principiante e se qualche discussione precedente è stata fatta su questo potete reindirizzarmi al link.

Commercio felice

 

Valore equo

Ciao,

Qualcuno ha un indicatore per calcolare il fair value per i futures su indici o forex?

Grazie,

Paul

 

Area di valore delprofilo di mercato?

Ciao a tutti,

Ho cercato su questo sito e su altri un indicatore per MT4 che mostri l'area di valore del profilo di mercato. Ho trovato alcuni indicatori che mostrano il profilo di mercato completo, ma ce ne sono alcuni con questa caratteristica extra?

Grazie

 

Ho spostato il tuo post nel thread del profilo di mercato.

 

profilo del mercato

leggere il manuale so che questo non è l'indicatore giusto

perché il profilo di mercato divide le ore in 30 minuti parte A B C D E F G ecc

ma date un'occhiata qui penso che la zona gialla sono scalper blu sono trend followers e rosso sono i commercianti a lungo termine di tendenza perché ho notato questo giorno

questa mattina la gamma era blu e dopo le 2 del pomeriggio ha iniziato la gamma rossa più ampia

File:
 
rod30:
Leggi il manuale, so che questo non è l'indicatore giusto

perché il profilo del mercato divide le ore in 30 minuti parte A B C D E F G ecc

ma dare un'occhiata qui penso che la zona gialla sono scalper blu sono seguaci di tendenza e rosso sono i commercianti a lungo termine tendenza perché ho notato questo giorno

questa mattina la gamma era blu e dopo 2 pm ha iniziato la gamma rossa più ampia

Di quale manuale stai parlando?

È qualcosa che puoi caricare o inviare un link.

Grazie.

 
rod30:
leggete il libro, so che questo non è l'indicatore giusto

perché il profilo del mercato divide le ore in 30 minuti parte A B C D E F G ecc

ma date un'occhiata qui, penso che la zona gialla sia composta da scalper, il blu da trend follower e il rosso da trader a lungo termine, perché ho notato questo giorno

questa mattina la gamma era blu e dopo le 2 del pomeriggio ha iniziato la gamma rossa più ampia

Vorrei suggerire a tutti coloro che sono interessati al MP di leggere l'appendice b del libro di Murphy " Technical Analysis of the Financial Markets".

 

Caro Tro e tutti, ecco il link al manuale

si prega di cercare il manuale.

Motivazione: