Profilo del mercato - pagina 6

 

Sto solo dando informazioni. Mostra l'apertura, la chiusura, i massimi e i minimi della sessione. Ogni blocco colorato rappresenta una sessione.

 
Beluck:
indicatore profilo di mercato

Grazie ho cercato questo indicatore ovunque

 

Ecco il mio contributo a questo argomento... Questo illustrerà VAH, VAL, POC... anche i POC precedenti e i Virgin POC (o quelli che io chiamo i poc nudi)... Per me, MP è uno strumento, non un sistema... È semplicemente informativo di importanti livelli passati e potenzialmente importanti livelli attuali. Per i puri del MP questo profilo sarebbe considerato limitato.

Saluti

 

Domanda

Domanda a voi che usate il profilo di mercato:

Market profile è uno strumento e non un sistema? Ma altri strumenti che usate in combinazione con MP per fare trading? Non ho ancora trovato nulla di valido, ma farò un tentativo con il trading sulle divergenze.

Jolynn

 
jolynnforex:
Domanda a voi che usate Market Profile:

Il profilo di mercato è uno strumento, non un sistema? Ma altri strumenti che usi in combinazione con MP per fare trading? Non ho ancora trovato nulla di valido, ma farò un tentativo con il trading sulle divergenze.

Jolynn

Ciao Lolynn,

Qualche aggiornamento sul trading con le divergenze?

Grazie.

 

Voglio solo aggiungere vwap è possibile?

 
trendchangetrader:
Ecco il mio contributo a questo argomento... Questo illustrerà VAH, VAL, POC... anche i precedenti POC e Virgin POC (o quello che io chiamo poc nudo)... Per me, MP è uno strumento, non un sistema... È semplicemente informativo di importanti livelli passati e potenzialmente importanti livelli attuali. Per i puri del MP questo profilo sarebbe considerato limitato. Saluti

Amo questo indikator MP grazie

Ho appena imparato a conoscere MP

 
tajul48:
Amo questo indikator MP grazie ho appena imparato a conoscere MP

sei il benvenuto... spero che tu prenda qualche "piano"... cioè vendi i massimi, compra i minimi... scambi da un estremo all'altro... "fuori in"

Buona fortuna, tutto il meglio

 
trendchangetrader:
Ecco il mio contributo a questo argomento... Questo illustrerà VAH, VAL, POC... anche i precedenti POC e Virgin POC (o quello che io chiamo naked poc)... Per me, MP è uno strumento, non un sistema... È semplicemente informativo di importanti livelli passati e potenzialmente importanti livelli attuali. Per i puri del MP questo profilo sarebbe considerato limitato. Saluti

Grazie mille.

e ho trovato qualche bella spiegazione semplice per l'uso. Profilo del mercato

 

Profilo di mercato

Ehi ragazzi, sono un vecchio trader di futures e mi sto chiedendo se è possibile utilizzare il profilo di mercato su MT4?

Motivazione: