EA BAsed su Heiken ASHI - pagina 3

 

Ciao aelimian

Non ho mai avuto la possibilità di testare questo EA perché è in mql. forse qualcuno là fuori può tradurlo in mq4.

 

Ho trovato questo EA heiken ashi su yahoogroup ma ho bisogno di alcuni miglioramenti per farlo funzionare bene

File:
heiken299.mq4  6 kb
 

Dreamer quello che hai trovato è spazzatura, prova questo, qualche modifica e dovrebbe servirti bene

File:
 
Foreverold:
Dreamer quello che hai trovato è spazzatura, prova questo, qualche modifica e dovrebbe servirti bene

Ciao foreverold

Ho provato a fare il backtest di questo EA, ma non ha fatto nulla....hai provato??

Grazie

Babar

 
Foreverold:
Dreamer quello che hai trovato è spazzatura, prova questo, qualche modifica e dovrebbe servirti bene

grazie Foreverold...bella codifica....i darò una prova per domani...

 
babarmughal:
Ciao foreverold

Ho provato a fare il backtest di questo EA, ma non ha fatto nulla....hai provato??

Grazie

Babar

Babar, metti questo heiken Ashi nel tuo file di indicatori o semplicemente aggiungi un # davanti al tuo indicatore

File:
 
Foreverold:
Babar, metti questo heiken Ashi nel tuo file degli indicatori o semplicemente aggiungi un # davanti al tuo indicatore

Beh, ho provato con questo indicatore ma il problema è che non mostra alcun trade ... fa test su tutti i time frame ma non mostra alcun trade

Grazie

Babar

 
babarmughal:
Beh, ho provato con questo indicatore ma il problema è che non mostra alcun trade ... fa test su tutti i time frame ma non mostra alcun trade

Grazie

Babar

Ciao...

Apri MetaEditor e cambia:

doppio LotMM = 0;

a:

extern double LotMM = 1;

Raff

 

heiken ashi e.a.

Cambiato heiken ashi regolare in heiken ashi ma e aggiunto canali ma20. Spero che sia redditizio, il backtest è molto lento.

Godetevi

Bill

 

heiken ashi regolare e.a. con machannel

Regolare heiken ashi mod da auto fx hano con ma canale si prega di capire solo un programmatore taglia e incolla.

Più pips

Bill

Motivazione: