Profilo del mercato - pagina 9

 

TPOChart.v102

Finalmente ho trovato quello che sto cercando, modificato e ricodificato da "Frocus". Tutto in questo indicatore è personalizzabile. Per comprendere appieno e utilizzare questo si prega di leggere "Mind Over Markets/Markets In Profile" di J.Dalton. Aggiornerò se c'è qualche cambiamento con l'indicatore!

Buone transazioni!

File:
 
Tsar:
Profilo di mercato personalizzabile... Può cambiare il periodo di intervallo (Time Frime)

grazie per la tua grande condivisione

ma qualsiasi cambiamento rangecount >10

il numero di MP che appare nel grafico rimane lo stesso =10

Mi sono perso qualcosa?

 
yylz:
grazie per la tua grande condivisione

ma qualsiasi cambiamento rangecount >10

il numero di MP appare nel grafico rimane lo stesso =10

Mi è sfuggito qualcosa?

Ciao yylz,

Ho testato qualche minuto fa l'impostazione predefinita (cambia solo il valore RangeCount ) con MT4 Build 610 e MT4 Build 628 - non ho trovato il problema come il tuo.

Btw ho trovato qualcosa di diverso con le linee e nel calcolo non correttamente come prima

Deve riscrivere di nuovo per essere compatibile con MT4 Build 509 sopra

Allega il +MP.EX4 (compilato con il compilatore MT4 Build 509) per il test.

File:
 
Tsar:
Questa è l'ultima versione TPOCharts...

Il profilo TF può usare D1, W1, MN1, Q1, Y1 Avviso:

Bisogna installare Consolas_Fonts; mettere in Windows Dir / Fonts

Qui ci sono 'l'indicatore Source'ay-TPOChart.v1.32

File:
 

Non vedo ancora alcun valore (in termini di redditività) negli indicatori del profilo di mercato.

 
Tsar:
Qui ci sono 'l'indicatore Source'ay-TPOChart.v1.32

L'hai preso da 4shared? A quanto pare hai ancora bisogno del file "inc.mqh" per poterlo compilare. A meno che mrtools o altri non riescano a capirlo per farlo funzionare. Amo quell'indicatore, ha così tanto valore. Preferirei avere la v1.32 che la v102-6 per via della funzione di fusione.

 
doubleR85:
L'hai preso da 4shared? A quanto pare hai ancora bisogno del file "inc.mqh" per poterlo compilare. A meno che mrtools o altri possano capirlo per farlo funzionare. Amo quell'indicatore, ha così tanto valore. Preferirei avere la v1.32 che la v102-6 per via della funzione di fusione.

Lo stavo cercando ("inc.mqh") ma non l'ho trovato. Dovremo chiedere a Tsar o a qualcun altro che ce l'ha di postarlo

 
mladen:
Lo stavo cercando ("inc.mqh") ma non l'ho trovato. Dovremo chiedere a Tsar o a qualcun altro che ce l'ha di postarlo

Pensi che sia possibile ricostruire tutte le funzioni della 1.32 usando la ay-TPOChart-Session.v1.20 disponibile? Questo è stato un argomento di frustrazione da parte di altri commercianti che nessuno riesce a risolvere. Qui ci sono tutti i file.

Grazie!

File:
 
nevar:
Non vedo ancora alcun valore (in termini di redditività) negli indicatori di profilo di mercato.

Sì... è corretto se si è installato in MT4 Build 610 +

Questi ay-TPOChart.v1.32 indicatore sarà l'ultimo per l'uso MT4 Build 50 9 se il creatore non ha aggiornamenti di nuovo

Posta ancora una volta il PictureforMemories (uso MT4 Build 509) prima sarà Historylater?

File:
 
doubleR85:
L'hai preso da 4shared? Apparentemente hai ancora bisogno del file "inc.mqh" per compilarlo. A meno che mrtools o altri possano capirlo per farlo funzionare. Amo quell'indicatore, ha così tanto valore. Preferirei avere la v1.32 che la v102-6 per via della funzione di fusione.

Non me lo ricordavo. Ho questo Indie quasi 2 anni prima.

Ho amato anche ay-TPOChart.v1.32. Un altro valore è fatto l'ARTE dell'immagine

Motivazione: