Profilo del mercato - pagina 8

 

È possibile, o qualcuno ha familiarità con un semplice indicatore MT4 che traccerà il VAH VAL e il POC dei giorni precedenti sul grafico del giorno corrente (preferibilmente se è possibile selezionare il tempo del nuovo giorno, come la chiusura di New York per stampare i pivot point dei giorni successivi)? Solo tre semplici linee solide marcate VAH VAL POC come questa

File:
mp.jpg  84 kb
 

Ciao a tutti

In allegato l'indicatore Level Sensor di Sfen, che è stato modificato da Mladen e migliorato da me. Questo indicatore permette di calcolare il POC e la Value Area per una banda target in base ad un dato profilo di mercato (limitato dal numero di barre, non dal Timeframe come al solito).

Dal mio punto di vista, è utile in molte sfaccettature, soprattutto in combinazione con altri indicatori di ciclo, per avere diverse viste del comportamento del mercato.

Si noti inoltre che sono solo un dilettante nella codifica. Quindi, si prega di testare e gentilmente dare commenti per migliorare se si trova qualche errore nella codifica.

fareastol

 
fareastol:
Ciao a tutti

In allegato l'indicatore Level Sensor di Sfen, che è stato modificato da Mladen e migliorato da me. Questo indicatore permette di calcolare il POC e l'area di valore per una banda target basata su un dato profilo di mercato (limitato dal numero di barre, non dal timeframe come al solito).

Dal mio punto di vista, è utile in molte sfaccettature, soprattutto in combinazione con altri indicatori di ciclo, per avere diverse viste del comportamento del mercato.

Si noti inoltre che sono solo un dilettante nella codifica. Quindi, si prega di testare e gentilmente dare commenti per migliorare se si trova qualche errore nella codifica.

fareastol

Aggiunti avvisi per i livelli e piccole modifiche nei commenti.

 

Profilo di mercato personalizzabile...

Può cambiare il periodo di intervallo (Time Frime)

File:
mp.jpg  284 kb
mp.zip  17 kb
 

Questa è l'ultima versione TPOCharts...

Ilprofilo TF può usare D1, W1, MN1, Q1, Y1 Avviso:

È necessario installare Consolas_Fonts; mettere in Windows Dir / Fonts

 

Ciao ragazzi,

Qualcuno sa se esiste un indicatore di Market Profile con VPOC, Value Chart E Initial Balance?

Ho trovato degli indici (vedi il mio grafico) con VPOC e VA, ma nessun indice con Initial Balance sul grafico

Grazie mille per la vostra risposta

Zilliq

File:
 

Profilo del mercato del day trader

 
tampa:
Profilo del mercato del day trader

Sarebbe fantastico se qualcuno potesse aiutare a rendere le linee POC e VA orizzontali sul grafico. Speriamo che non sia troppo da chiedere!

Grazie mille!

 
doubleR85:
Sarebbe fantastico se qualcuno potesse aiutarmi a rendere le linee POC e VA orizzontali sul grafico. Speriamo non sia troppo da chiedere, grazie mille!

Non importa! Quell'indicatore è troppo pesante per il mio mt4, inoltre gli mancano un paio di cose rispetto a TPOchart.

 

Grazie a "mrtools" per aver reso questo compatibile con il nuovo mt4 aggiornato. Solo un pezzo del puzzle!

Motivazione: