Forza della valuta - pagina 2

 

Sì, Complex è un indicatore che potrebbe essere utilizzato per ottenere un quadro sul Momentum comparativo delle singole valute.

Ora in questo indicatore viene calcolato il Momentum di 5 valute principali. Viene calcolato come media del Momentum di 4 coppie di valute per ognuna di esse, ad esempio per calcolare il Momentum per USD, vengono utilizzate le coppie EURUSD, GBPUSD, USDCHF e USDJPY, viene calcolato il loro Momentum e la media viene presentata come Momentum per la singola valuta USD.

Ora mi chiedo se qualcuno qui potrebbe costruire un indicatore simile sostituendo semplicemente il Momentum con l'RSI, che credo darà un'immagine più accurata poiché è sempre presentato sulla scala da 0-100 convertendo così la forza in una scala uniforme per tutte le valute (non è il caso del Momentum) ed è migliore nel determinare i livelli di ipercomprato/ipervenduto, cosa che non è il caso del Momentum che è la misura della velocità o velocità dei cambiamenti di prezzo ed è migliore per i trend.

Buon trading a tutti

ID

 

Forza della valuta individuale/Flusso di valuta

Saluto a tutti...

Penso qualcosa...non so se questo è un buon pensiero o cattivo o sbagliato...

Quello che so è che tutti i soldi da tutto il mondo si controlla in banca.così banca calcolerà corrente in e out.must essere alcuni strumenti, o sistema che calcolare l'importo corrente ed essere visualizzati da numero o chart.then feed di dati sono fornire ai broker forex e, infine, a noi come un pesce piccolo traders.Could avere qualsiasi indicatore o strumenti misurerà tutta questa transazione corrente?Esempio: ho un indicatore che mi dà il volume attuale di valuta per la sterlina che è 1000. Poi guardo in USD e il volume di valuta è 500. Quindi, come un volume di confronto per il cavo è più alto di un USD, quindi per coppia come GBPUSD sarà mostrato rialzista al momento.Vedo le candele andare su e giù e alimentare i dati all'indicatore. l'indicatore mostrerà il colore, il numero, l'OB, l'OS... la divergenza, la convergenza, la continuazione, l'inversione ed ecc... l'indi standard in meta4 come il volume dell'indi mi fa sfocare relativo al movimento della candela... inoltre avevo provato il metro della valuta di IN10tion e l'indi del metro di x (ottenuto da tsd) ma penso ancora il ritardo... il mio stile commerciale è sclaping.Ho appena vedere il prezzo di apertura e di chiusura a bastone candela H1 e vedere dove è la candela andare (su o giù) dopo la fine 1 ora candela periodo di tempo.penso solo al momento, mentre il cambiamento candela se posso conoscere la forza attuale della valuta mi farà al movimento giusto ed evitare errori ... sarà tutti voi può suggerire qualcosa, indicatore o ecc qui? Hopefull a cadere qualsiasi commento qui ... grazie.

 

forza delle valute

ciao a tutti ho delle idee sull'indicatore (per quei programmatori che hanno tempo libero)

non so se qualcuno ha fatto questo indicatore, ma qualcuno può fare un indicatore che identifichi la forza di una valuta? così per esempio prendendo un valore medio per le ultime 200 barre con esponenziale (così dà più peso al prezzo recente) e dà un certo valore per esempio 1,5 o 2

così l'indicatore darà come una linea per USD per esempio 1,3 e GBP per esempio 1,1 così quando la linea USD ha attraversato la linea GBP USD (USD si muove a 1 e GBP si muove a 1,5) significa che la forza di GBP sta aumentando e USD sta diminuendo così meglio comprare GBPUSD in quel momento

è una buona idea? spero che qualcuno ottenga l'idea può migliorarla e soprattutto farla in modo che tutti possano trarne beneficio:)

 

quindi qualcuno ha una buona idea su come fare l'indicatore?

 

a meno che non siate tifosi britannici, non scambiate GBP -- non ha senso indovinare

pensate al FTSE-- borsa valori in nome dei tempi finanziari

lo sapevi che -- pochissimi trader vanno per qualsiasi quotazione di azioni nel FTSE --- chiedi a REUTERS (UK) che fornisce i dati sulle azioni di quel mercato

allora, .... sei ancora in GBPUSD? potresti provare prima EUR-GBP

 

indice forex?

c'è qualche indicatore di indice di valuta in giro?

uno che messure strenght di tutte le coppie insieme

 

Indicatore di forza Coensio USD CUSIV01

Ciao,

Ecco a voi un indicatore di forza del dollaro estremamente semplice ma abbastanza potente (CUSIV01). Misura la forza momentanea del dollaro, utilizzando i dati combinati delle seguenti quattro coppie di dollari: EURUSD, GBPUSD, AUDUSD e USDJPY.

cusiv01.mq4

Saluti,

Chris

File:
cusiv01.gif  12 kb
cusiv01.mq4  4 kb
 

Potresti anche essere interessato ad usare un misuratore di forza multi valuta chiamato fxmcsm mostrato qui sotto che uso ogni giorno. È un'applicazione desktop per Windows che funziona con MT4. Trovo che sia molto facile da usare e da capire, tutto quello che faccio è fare trading quando gli indicatori di trading sono verdi usando 14 e 50 SMA sui miei grafici a 1 ora per le conferme di trading.

File:
 

CIAO MLADEN,

Ti prego di aiutarmi con una versione migliorata dell'indicatore COENSIO CUSIV01.

Esso misura la forza momentanea del dollaro rispetto a 4 valute, cioè EUR, GBP, AUD e JPY.

Gentilmente create una nuova versione che usi piuttosto le 8 valute principali, cioè USD, EUR, GBP, CHF, AUD, JPY, CAD e NZD.

Quindi questa nuova versione avrà queste 2 caratteristiche aggiuntive;

1. Misura l'USD contro le altre 7 valute.

2. Permette di ALTERNARE il USD con OGNI altra valuta contro le 7 valute opposte.

MOLTE GRAZIE PER IL VOSTRO GENTILE SERVIZIO.

File:
cusiv01.mq4  4 kb
 
winner246:
CIAO MLADEN,

Si prega di assistere con una versione migliorata dell'indicatore COENSIO CUSIV01.

Esso misura la forza momentanea del dollaro rispetto a 4 valute, cioè EUR, GBP, AUD e JPY.

Gentilmente create una nuova versione che usi piuttosto le 8 valute principali, cioè USD, EUR, GBP, CHF, AUD, JPY, CAD e NZD.

Quindi questa nuova versione avrà queste 2 caratteristiche aggiuntive;

1. Misura l'USD contro le altre 7 valute.

2. Permette di ALTERNARE l'USD con OGNI altra valuta contro le 7 valute opposte.

MOLTE GRAZIE PER IL VOSTRO GENTILE SERVIZIO.

mi piacerebbe vedere anche questo

Motivazione: