Sistema a perno - pagina 7

 

Bruno

Ho provato e non funziona. Non importa se trascino la MovingAverage nella finestra CCI, la MA appare sul grafico del prezzo.

Forse hai una MA diversa. Per favore allegala qui.

Riguardo all'EMA3(Open) ... Hai ragione, nel primo post consigliavo EMA3Close ma dopo aver creato l'EA ho detto che l'EA usa EMA3Open per ridurre le frustate. Con EMA3Close ha molti più segnali negativi.

Ho creato un EA per questa strategia. Ha bisogno di più lavoro. Non sono molto soddisfatto del backtesting. Sono passato a EMA3 Open (invece di EMA3 Close) #13

Per favore allega il tuo file MA.

Grazie.

 

Ciao,

Oki metterò ema3open ora.

Non ho MA speciale, è MA della cartella indicatori della MT4

 

MA sopra il CCI

Ho capito Bruno. Che sciocco!

...i dati dell'indicatore precedente...

 

Vi rassicuro, non ho fatto un successo anche la prima volta

 

Aiuto per un pezzo di codice

Salve,

Vengo a chiedervi una piccola assistenza per avere il pezzo di codice che definisce una variabile come media mobile del CCI.

Leggendo i messaggi qui sopra, capirete cosa voglio fare.

In anticipo vi ringrazio della vostra assistenza.

 

hey cucurucu, grazie per aver condiviso heikin-ashi e l'idea dell'ema/pivot sembra buona. GBP/JPY è anche la mia coppia preferita. Non mi interessa avere il tuo sistema in automatico, ma vorrei implementarlo nel mio metodo attuale. Forse scopro qualcosa di cui puoi fare uso.

Sono un somaro su ciò che riguarda metatrader, il mio problema è che ho scaricato il tuo heikin-ashi e pivots, ma appaiono solo come file script, e non come file ex4. Dall'aggiornamento 4.88 molti miei indicatori sono scomparsi. Qualcuno qui sa cosa posso fare? Mi dispiace se questa è una domanda stupida, ma per favore aiutatemi lo stesso

Grazie per il vostro aiuto ragazzi

 

Ciao pederpan

Hai provato a compilare gli indicatori? Per avere i file ex4, devi compilare i file mq4. Apri i file con MetaEditor e clicca sul pulsante Compile. Dopo di che dovrebbe funzionare. Se hai problemi con certe versioni di build di MT4, puoi scaricare l'ultima build e installarla. A volte il LiveUpdate può influenzare i tuoi indicatori.

Buona fortuna!

 

Ciao Cucurucu,

Potresti essere così gentile, e semplificare il tuo ea, voglio dire solo ordini di acquisto e vendita su cross ema 3 close e pivot line, senza TP e SL, solo reverse. Sto testando questo sistema manualmente su demo, e penso che sia fantastico. So che dovremmo usare qualche filtro, ma voglio solo controllare sui dati storici, è redditizio a lungo termine senza alcun filtro. L'EA che hai allegato prima non funziona correttamente sul backtesting. Potresti semplificarlo, plizz?

 

Ciao Krall

Sì, potrei modificare l'EA. Sto già testando una versione modificata con più filtri.

Quindi, vuoi che l'EA compri quando EMA3 incrocia la linea del Pivot verso l'alto (e chiuda lo short allo stesso tempo)? Solo questo?

Per favore, specifica quale EMA3 (Open, Close, Median, ecc.).

Si prega di notare che se si pensa di utilizzare EMA3 close, non funzionerà. L'EMA3close è mobile fino all'apertura della barra successiva, quindi, nel periodo di 1 barra puoi ottenere (e otterrai) molti incroci. Questo si tradurrà in molte aperture/chiusure consecutive all'interno della stessa barra, con molte perdite consecutive.

La condizione di chiusura deve essere quando l'EMA3 è dall'altra parte del pivot... Non attraversando da un lato all'altro. Ci sono molti giorni in cui l'EMA non attraversa il pivot, ma all'inizio della giornata, l'EMA è sul lato sbagliato. Ecco perché l'ordine deve essere chiuso se l'EMA si trova dall'altra parte.

Spero che tu capisca. Per favore, descrivi il sistema desiderato in dettaglio e lo farò.

Arrivederci.

 

Grazie Cucurucu

Hai ragione, deve essere EMA Open, perché Close 'tocca' il pivot troppe volte durante una candela. In questo caso (close) dovremmo entrare sulla barra successiva all'incrocio, non so quale sia meglio.

Vorrei avere tutto il più semplice possibile, ordine sulla croce e inversione, per fare il backtest dell' idea principale senza filtri.

BTW quali filtri stai usando e quali risultati hai?

Motivazione: