Spread trading in Meta Trader - pagina 76

 

Finora ho messo molto 1:1 su tutti i grani ("senza pensarci troppo")...

Ma per la carne HE:LE un paio di volte = 2:1 o 1,5:1

 

e quali sono i rapporti ZB e ZN? hanno circa lo stesso costo, ma ZN corre circa 1,5-2 volte meno, quindi ZB-ZN 10:15? giusto?

 
rid писал(а) >>
Sì, finora ho messo lotti 1:1 su tutti i grani ("senza pensarci troppo") ...

>> grazie

 
rid писал(а) >>

Finora ho messo un sacco 1:1 su tutti i grani ("senza pensarci troppo")...

Ma per la carne HE:LE un paio di volte = 2:1 o 1,5:1

con successo?

 

Sì, ho 10:15

//------------------------

Sì - si è chiuso abbastanza bene. A proposito - sembra che ora ci sia una buona entrata.

 
RID, dove è meglio eseguire gli ordini in B o in IBC? Voglio aprire un piccolo conto. In IBC solo la metà degli strumenti non funziona allo stesso tempo, mentre in B sono aperti perfettamente.
 
Ti ho risposto di persona.
 
rid писал(а) >>

Sembra che ci siamo illusi per niente. Come per gli strumenti EW..., così per i fondi XL... !

Perché B. ha fatto una commissione esorbitante su questi strumenti! Paragonabile alla portata del traffico del giorno.

Non è un grande piacere ottenere la perdita iniziale di 20 punti quando si apre un tandem.

Inoltre, gli spread degli strumenti sono di 2-4 punti!

In questo caso il movimento massimo giornaliero è di 25-35 punti!

E dovremo aspettare i profitti per settimane e mesi...

Quindi...

Mi dispiace, ma non è l'ultima delusione. Che sia in A., B. o altrove, lo spread trading automatizzato nei mercati LATE non è così semplice come si potrebbe pensare. Il problema principale non è la dimensione della commissione, sebbene anche questa sia importante, ma le strategie. Se fosse così semplice... Se vedessi un delta negativo - comprerei/venderei le basi nella direzione del restringimento dello spread, e sarei felice...

In pratica, questa cosa funziona, ma per il momento, e poi ci sono i duds... Non si può fare a meno di loro... Bombe di fondazione... Se si coprono i cali con gli alci, si commercia in perdita. Se non li coprite, statevene buoni - arriverà il momento della scadenza e sarete nei guai.

Non volevo smorzare il tuo entusiasmo. Tu, e alcuni altri ragazzi in questo thread, avete fatto molti progressi e fatto buone cose. Ma abbiamo bisogno di finalizzare il soggetto e l'approccio al commercio dovrebbe essere lo stesso come con strumenti convenzionali, non shapkozakizatorny.

Questo commercio può essere redditizio. Ho fatto trading di spread (o tandem come li chiamate voi) usando gli EAs per oltre tre anni.

Beh, non su una demo di course....

 

rid, non ho il tuo script "Market_Buy1_Sell2" funzionante, penso di aver caricato la versione corretta, lascio che l'EA faccia trading, ma trascinando sul grafico si apre una finestra, metto gli strumenti che mi servono - premo OK,,,,,,,,,,,,,,,, e non succede niente.

Per favore, aiutatemi!
 

Che strano! Per me funziona. Sia sulla demo che su quella reale. Proprio oggi ho aperto con esso tre volte.

Succede, però, - che raramente - spesso sulla demo improvvisamente diventa silenzioso. Ma penso che sia il server che ha un glitch.

Non so cosa c'è scritto nel log - forse c'è qualche tipo di errore.

Forse stai aprendo azioni o fondi negoziati in borsa? - I lotti lì sono impostati in unità o decine, quindi non dimenticatelo. Se si imposta un lotto frazionato sulle azioni - non si aprirà nulla e il registro restituirà un errore!

Motivazione: