Trader MACD automatico - pagina 10

 

Il primo post era sbagliato

Ciao il mio primo post non ha descritto correttamente il sistema - l'ho rimesso a posto!

Si prega di vedere sotto quello che volevo dire - mi dispiace per il mio stupido errore.

Ciao, sono nuovo qui. Ho lavorato su un sistema che sembra folle ma sembra funzionare. Qualcuno può fare un EA in modo che io possa testare il sistema e migliorarlo con l'aiuto delle persone su questo forum.

Darò le basi del sistema qui e se ricevo un aiuto positivo pubblicherò poi il "tocco finale" al sistema.

Ecco i passi.

Comprare compravendite

1. Sto lavorando su grafici giornalieri per GBP USD ma sembra funzionare per tutte le coppie su tutti i time frame.

2. Se il MACD è sopra lo zero sulla barra che si è appena chiusa, piazza un ordine di acquisto al prezzo del minimo della barra precedente. Il livello di take profit è di 100 pip.

3. Alla chiusura della barra attuale controlla se qualcuna delle nostre posizioni aperte è in profitto. Chiudi tutte le operazioni in corso che sono in profitto.

4. Abbiamo bisogno di un'opzione di equity out. Questa dovrà essere modificabile in base alla coppia che trattiamo e al time frame. Faremo finta che sia di 500 pip. Così in qualsiasi momento intra barra che abbiamo un profitto aggregato sulle operazioni aperte di 500 pips allora tutte le operazioni aperte sono chiuse istantaneamente al prezzo di mercato. Questo significa che chiuderemo alcuni trade vincenti e alcuni perdenti. L'obiettivo è prendere profitti regolarmente e cercare di evitare troppe grandi perdite.

5. Se abbiamo appena esercitato l'opzione equity out, il sistema dovrebbe chiudere tutte le operazioni in sospeso.

Vendere compravendite

1. Sto lavorando su grafici giornalieri per GBP USD ma sembra funzionare per tutte le coppie su tutti i time frame.

2. Se il MACD è SOTTO zero sulla barra che si è appena chiusa, piazza un ordine di vendita al prezzo del massimo della barra precedente. Il livello di take profit è di 100 pip.

3. Alla chiusura della barra attuale controlla se qualcuna delle nostre posizioni aperte è in profitto. Chiudi tutte le operazioni in corso che sono in profitto.

4. Abbiamo bisogno di un'opzione di equity out. Questa dovrà essere modificabile a seconda della coppia che trattiamo e del time frame. Faremo finta che sia di 500 pip. Così in qualsiasi momento intra barra che abbiamo un profitto sulle operazioni aperte di 500 pips allora tutte le operazioni aperte sono chiuse istantaneamente al prezzo di mercato.

5. Se abbiamo appena esercitato l'opzione equity out, il sistema dovrebbe chiudere tutte le operazioni in sospeso.

So che sembra molto semplice e un po' azzardato ma vi invito a guardare alcuni grafici giornalieri.

Il sistema farà alcuni trade molto poveri, ma si spera che alcune delle strategie di uscita elencate sopra dovrebbero farci uscire dal mercato con il nostro conto intatto.

Come ho detto ho bisogno di un EA in modo da poter testare e sviluppare correttamente il sistema.

Spero che tu possa aiutarmi.

 

Macd ea

qualcuno può scrivere un EA che lavori sui segnali MACD-LINE?

Apprezzo il suo aiuto

File:
gbpusd.gif  21 kb
 

Bisogno di lotti aumentati dopo ogni affare

Ciao Firedave,

Ho iniziato a usare il tuo MACD Histogram EA e i risultati sono davvero incoraggianti...

MA voglio le seguenti modifiche nell'EA per renderlo assolutamente redditizio...

1) Ho controllato, anche dopo aver dato parametri vero/falso i TP SL non funzionano.

2) Anche il sistema di ordine inverso non funziona dopo aver impostato il parametro su false

3) La cosa più importante è che ti chiedo gentilmente di incorporare quanto segue nell'EA

a) SL a 30 pip

b) TP a 70 pip

c) Incremento dei lotti dopo ogni Stop-loss incontrato come segue:

0.1

0.2

0.3

0.4

0.6

0.8

fino al raggiungimento del TP di profitto

Potresti gentilmente fare quanto sopra nel MACD-Histogram-CCI EA che hai postato e gentilmente assicurarti ancora che il TP e lo SL funzionino perché attualmente questi non funzionano anche dopo aver cambiato i parametri vero/falso come suggerito da te.

Ti sarò davvero grato per il tuo aiuto.

Grazie

SUNNY

 

Ciao Firedave

Ciao Firedave,

Fai riferimento al seguente post #96

 

A Firedave

Ciao Firedave o altri,

Non ti ho visto qui finora, sei ancora attivo qui!

Ho creduto che il mio post qui non è chiaro e sentire non rispondere da qualsiasi membro, Quindi, faccio modificare e ri-post per la speranza di sentire qualche risposta.

Ho scaricato l'allegato MACD Histogram EA e ho provato a modificare la versione esistente per aggiungere altri due indicatori MACD (5,34,1 timeframe H4 & M30) su di esso, ma non ha avuto successo, dopo la compilazione è apparso "variabile non definita o espressione su ambito globale non consentito". Non so nulla di codifica e non so come superarla, i vostri esperti potrebbero aiutarmi.

La mia richiesta è la seguente:

Condizione Buy Sell:

Buy Entry = 4hrs Macd Line incrociata su o sopra lo 0 + M30 Macd Line incrociata su o sopra lo 0 + M5 incrociata su 0;

Sell Entry = 4hrs Macd Line incrociata Dn o sotto 0 + M30 Macd Line incrociata Dn o sotto 0 + M5 incrociata Dn 0;

Condizione di uscita:

Buy Exit = M5 ha attraversato Dn 0;

Sell Exit = M5 ha attraversato Up 0;

Spero che la mia spiegazione sia chiara qui. Grazie per il vostro gentile aiuto.

Saluti

Harrytn

 

IstogrammaMACD v2

Ciao a tutti!

Perché MACD Histogram v2 non funziona TP e SL? Qualcuno può risolvere il problema?

Grazie!

 
 

Ciao, puoi modificare stop loss e take profit?

Non voglio pureSAR.so pls remove it.

sl su un'operazione di acquisto---->ultimo minimo dello zigzag(12,5,3)

sl su un trade di vendita----->ultimo massimo di zigzag(12,5,3)

servono 4 opzioni per il take profit.

1. metà di sl

2.lo stesso di sl.

3.1.5x di sl.

4.2x di sl.

per favore aiutatemi.grazie...

firedave:
Ciao babar, ecco l'EA. Lo sto solo testando in backtest e sembra non proprio redditizio. Forse potresti provare a dare il miglior setup. Su questo EA puoi impostare SL, TP e Trailing Stop. Ma se imposti PureSAR su TRUE, allora azzererà tutti i SL, TP e Trailing Stop, e farà trading puramente sul segnale stop e reverse. Spero che questo aiuti ps. scusa, hai bisogno di questo indicatore personalizzato per eseguire l'EA
 

Macd ma ea ...

Non c'è stato un post in sistemi di trading MACD per un po 'di tempo

Non so esattamente chi sia l'autore di questo EA (non è scritto nella fonte). I risultati del test rapido dal 01.01.2012 dell'EA allegato sono così. Test time frame 15 minuti EURSUSD. parametri di default come sono (nessun cambiamento nei parametri di default)

File:
 

Buongiorno, Mladen

Si potrebbe fare un EA con Zero Lag Macd? (Quando l'istogramma è sopra lo zero comprare, e all'indietro l'istogramma <zero vendere)

Grazie.

Motivazione: