Chart Orders == Linguaggio del grafico - Ordini commerciali, perfezionamento del GTerminal Expert Advisor - pagina 6

 

a Romzes90

Se un EA è collegato a un grafico, clicca con il tasto destro del mouse o premi F7 per cambiare le sue proprietà e cancellarlo.
Altrimenti:
1. l'EA non è stato attaccato = > aggancia l'EA con il mouse dal Navigatore e lascialo cadere sul grafico. Se l'EA non è compilato, non sarà nella scheda Navigator.
2. il terminale si blocca => riavvia il terminale.

 

Grazie per la rapida risposta. puoi dirmi dove si trova navito, sono un nuovo trader e non ho ancora usato EAs!

Grazie!

 
Romzes90 писал (а) >>

Grazie per la rapida risposta. puoi dirmi dove si trova navito, sono un nuovo trader e non ho ancora usato EAs!

Grazie!

Grazie mille!!!!!!!!!

 
Possiamo controllare dov'era il prezzo precedente? Se era nel canale (io uso un canale), significa che la linea è stata attraversata. Se no, significa che il canale non ha ancora avuto il tempo di riorganizzarsi ed è troppo presto per aprire un ordine. Altrimenti, possiamo aprire-chiudere gli ordini al di fuori del canale tutte le volte che vogliamo portando a una perdita. Almeno specificate dove nel codice viene controllata l'intersezione con la linea.
File:
screen_1.rar  6 kb
 

GTerminal - da un lato pienamente operativo, dall'altro è un lavoro sperimentale e d'avanguardia,
un tentativo di implementare una variante dell'idea di gestire il commercio con oggetti grafici.
Per esempio: -Ho chiesto di inserire indicatori - l'ho fatto, anche se MT-4 vieta)))).
Ma qui stai scrivendo che è scomodo o addirittura impossibile lavorare con il canale.
Diamo un'occhiata a una foto (che era nel file e può essere aggiunta al post usando il pulsante "Immagine").


Vediamo che la parete inferiore del canale nella foto è presa da un baffo, la parete superiore è costruita come se fosse un canale, cioè è un disegno teorico per spostamento parallelo della linea.
Quindi questo non è il classico canale di cui si scrive e che è chiaramente visibile dalla storia,
è un tentativo fallito di riconoscere un canale che non si è ancora formato.
Che cosa si potrebbe fare automaticamente qui?

 
Il canale è calcolato automaticamente, ed è calcolato correttamente ;-) Non appena si forma la barra attuale, il canale si ricostruisce. C'è un ritardo di due barre. E anche in questo disegno, fa un piccolo profitto e dà speranza. (Lo screenshot non è tutto lì). Quello che mi interessa principalmente è dove viene controllata nel codice l'intersezione del prezzo con la linea. E poi lo finirò io stesso. Naturalmente, riferirò i risultati.
 

al totale

L'incrocio della linea al prezzo corrente è analizzato in
double first_line(string s,int u_d,color col)

Tuttavia, sarebbe più facile spostare/creare la linea SellLimit con un indicatore o uno script.
Cioè la GUI di GTerminal è un eseguibile ben collaudato, non si può interferire con esso, ma operare con linee dall'esterno.

 
L'indicatore disegna le linee, ma come possiamo vedere nell'immagine gli ordini si aprono uno dopo l'altro! L'indicatore ricostruisce il canale, l'ordine di vendita viene chiuso e se siamo sopra la linea selllimit (non importa quanto lontano), accade questa atrocità. L'EA non controlla se il prezzo precedente era dall'altra parte della linea prima che fosse da questa parte. Non c'è un vero e proprio attraversamento, un cambio di segno (se volete) da + a -. La linea stessa con l'ordine è zero (in relazione ad essa, l'Expert Advisor dovrebbe funzionare) e il crossover risulta in un cambiamento di segno a quello opposto.
 

al totale

L'EA non cambia la posizione reciproca delle linee.

Ecco perché ci possono essere più aperture di ordini, aperti e subito chiusi, poi nel ciclo l'indicatore mette una nuova linea di apertura....

L'Expert Advisor ha due metodi di riconoscimento degli incroci, la variabile cross_method
0 = trovando Close[1] prima della linea СLose[0] dopo la linea. cioè gli artigli delle due barre sono su lati diversi della linea. Questa è una condizione rigorosa.
1 = ( default) al primo tocco o nella posizione "altro lato", cioè Close[0] >= linea.

a) Prova cross_method=0.
b) Guarda la posizione delle linee di chiusura nell'indicatore.


Una linea zero con un flip è algoritmicamente univoca solo nel caso di un prezzo veloce che attraversa la linea
Ma se il prezzo passerà la linea molte volte, l'incertezza si verificherà e quindi la realizzazione di una linea "flip" è tecnicamente impossibile.

 
Korey писал (а) >>

a skifodessa

La condizione per far scattare la "chiara disuguaglianza"

può essere cambiato in fuzzy.....

Questa è l'ultima versione? Voglio dire, non può essere aggiunto da qui https://www.mql5.com/ru/forum/110344/page4?

File allegati:
GTerminal_V7betta4.mq4 (39,83 KB)
Motivazione: