Benvenuti al corso MQL4 - pagina 9

 

fare riferimento a più livelli pivot nell'EA

Caro Guru dei codificatori,

Come posso scrivere un indicatore e un EA che faccia riferimento a più livelli?

In questo caso ho un indicatore Floor_Pivots_Hourly.mq4 (allegato) che disegna i livelli Pivot Point, R1, R2, R3, e S1, S2, S3 sul grafico 1-5 min.

Presumo che dovrei usare la funzione return(), in modo che l'EA possa farvi riferimento, giusto? Come posso farlo?

Supponiamo che io voglia scrivere una semplice strategia/EA di tendenza centrale che andrà LUNGO quando il prezzo di chiusura della barra chiude sopra il livello S1 (con il prezzo di chiusura della barra precedente sotto il livello S1). Short sarebbe viceversa.

Grazie, Kris

 

ho bisogno di aiuto!

Ciao a tutti!

Voglio imparare il codice MQL dei sistemi a griglia, grazie!

 
zx426:
Ciao a tutti, io sono forma Cina un Trading.I vuole imparare sistemi di griglia MQL codice, grazie!

Ciao.

Ho spostato il tuo post in questo thread. Dai un'occhiata alla sezione è un intero tutorial su mql4.

Se hai conoscenze di programmazione: MQL4 参考文档

 

coderguru perché ogni volta che provo ad aprire il mio compilatore metalinguistico si chiude e non si apre?

 

Grazie

Ciao Codersguru,

voglio davvero apprezzare i tuoi sforzi nel presentare l'insegnamento su come scrivere codici per il trading su Mt4.

Posso anche avere la serie inoltrata alla mia e-mail?

Grazie

 

Caro Codersguru,

grazie a u di u'll duro lavoro sul completamento dei libri di programmazione MQL4... basato "C"... sono senza parole e sentire come gentile di u ci rendono più 'conoscenza' in MQL4...

Che Dio benedica te e la tua famiglia .....

saluti,

MANSTIR

 

Per iniziare un'enorme pacca sulla spalla per la vostra gentilezza nell'aiutare chi ne ha bisogno.

Ora questa potrebbe essere una domanda troppo semplice...ho usato la funzione di ricerca ma non riesco a restringere il campo.

Ho un file mql e vorrei sapere come cambiarlo in un file ex4... solo per nascondere la logica (so che ci sono decompilatori là fuori, ma solo quelli abbastanza appassionati ne usano uno)

Grazie

 
amyfor:
Per iniziare un'enorme pacca sulla spalla per la tua gentilezza nell'aiutare chi ne ha bisogno.

Ora questa potrebbe essere una domanda troppo semplice... ho usato la funzione di ricerca ma non riesco a restringere il campo.

Ho un file mql e vorrei sapere come cambiarlo in un file ex4... solo per nascondere la logica (so che ci sono decompilatori là fuori, ma solo quelli abbastanza appassionati ne usano uno)

Grazie

ex4 è un mq4 compilato.

Quando si preme il pulsante di compilazione sul metaeditor (dove si sta lavorando con mq4) si ottiene un file ex4.

Inoltre, se scarichi un indicatore nella cartella indicators. Quando si avvia (o si riavvia) MT4, un file ex4 viene generato automaticamente.

E alcune cose come questi esempi. MT4 funziona solo con i file ex4.

 
amyfor:
Per iniziare un'enorme pacca sulla spalla per la tua gentilezza nell'aiutare chi ne ha bisogno.

Ora questa potrebbe essere una domanda troppo semplice...ho usato la funzione di ricerca ma non riesco a restringere il campo.

Ho un file mql e vorrei sapere come cambiarlo in un file ex4... solo per nascondere la logica (so che ci sono decompilatori là fuori, ma solo quelli abbastanza appassionati ne usano uno)

Grazie

hmmm se vuoi compilare un file .mq4 in un file .ex4 devi solo cliccare su "compila" in MetaEditor... che è il suo...

per altre ragioni per decompilare quei file come '.ex4' in codice sorgente '.mq4', hai bisogno di un programma decompilatore... o altrimenti hai bisogno di pagare qualche programmatore di qualità qui per decompilare i tuoi file... prima cambia .ex4 in .exe poi possiamo invertire il codice in codice sorgente... se non mi sbaglio...

spero che il suo aiuto...

MANSTIR

 

Linuxser, MANSTIR,

Grazie mille ad entrambi per le risposte... mi sento un po' stupido visto che è un processo così semplice :-)

Motivazione: