Fan di GUO - pagina 3

 
Renatu. <br / translate="no"> Durante la compilazione del codice esperto, un avviso di errore
'4107'- ridefinizione con valore diverso
Va alla linea "output da registrare sulla richiesta".
Cosa deve essere sovrascritto?

Qualcosa deve essere sbagliato nel compilatore. Io non lo so - Slava lo esaminerà lunedì.
 
Corno 06.02.05 21:38 <br / translate="no">.
Se foste così gentili da mettere a punto il vostro script per avere tutti i tipi di controlli, ecc.

Lo farò a mio piacimento

Renat 06.02.05 21:42

Il MessageBox dovrebbe essere introdotto nelle funzioni standard di MQL4, quindi non è necessario permettere esplicitamente la chiamata delle funzioni della DLL. E funzionerà più velocemente.


Sono d'accordo :) sarà più veloce e più conveniente.
 
un piccolo ritocco - "Ai fan di GUO" =)))
Date un'occhiata, provate...

Nota bene: se trovate dei glitch, dei bug, degli errori, postateli qui o su komposterius mail.ru
Una richiesta a Renat: potresti dirci se i controlli sono abbastanza buoni? E, in caso contrario, DOVE e COME rimediare?

Grazie in anticipo!
 
Mi scusi, ho inserito il suo script...
ma non ne capisco affatto il senso...

cosa fa?

tutto quello che ho è che quando mando lo script in un certo punto del grafico, piazza un ordine pendente con un profitto fisso e uno stop

È una GUO?

Pensavo fosse un controllo del grafico - quando si può trascinare l'ordine pendente (livello di trigger) in un nuovo posto, così come lo stop e il profitto - proprio dietro la linea di un ordine già piazzato

Non possiamo farlo in questo modo: non appena un ordine viene piazzato e tutte le linee di quell'ordine (livello, stop, profitto) sono tracciate sul grafico, le linee orizzontali(oggetti) sono automaticamente tracciate sopra quelle linee con un nome (secondo il loro scopo nell'ordine) e i prezzi a cui corrispondono...

ulteriormente ...

Quando prendiamo una qualsiasi di queste linee-oggetto (sovrapposte dall'alto) e le trasciniamo in una nuova posizione, lo script dovrebbe tracciare questo movimento e analizzarlo. Poi modifica un ordine (livello, stop, profitto) nel nuovo posto (il posto dove abbiamo spostato la linea-oggetto).

Hai capito l'idea? :)

Come ho capito, il punto chiave qui è: posso tracciare, per mezzo del codice, il movimento di una specifica linea-oggetto, installata dallo script, o non posso

così pensano i compagni)))))
mentre lo script è inutile(((((((

buona fortuna a voi
 
Finché non cliccate "Ok" nella finestra di dialogo, potete spostare le linee temporali di stop loss, take profit, deal price e pending order.

Poi quando premi "Ok" dopo tutte le mosse desiderate, le linee che hai impostato saranno lette dallo script e trasformate in un ordine reale con i valori che hai impostato nell'ordine.

P.S.: L'ordine non esiste ancora prima di premere "Ok".
 
Non capisco...

dove appare questa finestra di dialogo?
non ce l'ho(

o devo chiamarla io?
 
Flower_of_Life 08.02.05 15:23

Hai abilitato l'importazione di funzioni di libreria? Se no, non avrai una finestra di OK.
È abilitato nel menu Service -> Settings -> EAs -> Enable DLL Import.


E se guardi le impostazioni iniziali dello script (ci sono molti commenti) - molti default possono essere cambiati.
 
infatti, l'importazione non è stata abilitata...

L'ho attivato, ma ha fatto apparire una finestra solo quando lo script è stato lasciato cadere sul grafico

e dove la modifica trascinando le linee non l'ho capita...

komposter, posso avere il tuo numero ICQ?) - parliamo...
 
Fiore_di_Vita 08.02.05 17:17

211605801
 
Fiore_di_Vita 08.02.05 17:17

Questo script è il primo passo verso la GUO. È un'impostazione dell'ordine. Ed è ancora crudo....
Poi puoi fare modifiche, cancellazioni, ecc.
Motivazione: