Sistema a perno - pagina 5

 

EURJPY ieri alle 16:00 ha attraversato il pivot, fino ad ora è +70 pips.

Il mio broker inizia la domenica alle 11 di sera. Quindi non posso fare trading il lunedì, dovrei piazzare manualmente i pivot sui valori del venerdì? Come posso evitarlo?

Hai notato che l'ema attraversa il pivot di solito nello stesso momento in cui il CCI 14 attraversa la linea 0?

 

Grazie per le risposte tempestive

BrunoFX

Questi due trade sono stati aperti entrambi da questo EA? Questo mi incuriosisce perché l'ho programmato per aprire solo un trade alla volta.

Per favore provalo senza uno stop loss. Uscirà in base agli indicatori. Se vuoi davvero fare trading con uno SL, deve essere tra 100 e 200 pips.

krall

Il modo più semplice per risolvere questo problema è ottenere un conto Alpari. Se non vuoi farlo, fammi sapere e penserò a un pezzo di codice per evitare questo problema.

Grazie ancora a entrambi!

 

Mi dispiace Bruno,

ho appena visto che gli scambi non sono avvenuti nello stesso momento.

Era la cronologia del conto.

Non conosco il francese.

Saluti.

 

Ciao

Ho messo l'intero imge in modo che vediate la forma delle transazioni

Dichiarazione allegata:

 

Per favore, ditemi cosa ha chiuso la seconda posizione (quella con 25,94 di profitto)? Trailing Stop?

Per favore non usare il TS. Per ora, lasciate solo che apra e chiuda gli ordini tramite i segnali dell'indicatore.

Grazie.

 

ciao,

Non so se in realtà il TS o lo SL ha fermato il trade. La casella è di colore rosso e il prezzo corrisponde apparentemente allo SL. Alla fine del trade ho dormito (3h37 GMT+1). Ho appena rimosso lo SL (SL: 0)

 

A quanto pare, hai usato il TrailingStop. Il TS ha spostato lo StopLoss a quel livello.

Per favore, imposta tutti e 3 (TP, TS e SL) a 1000. In questo modo saremo sicuri che i trade siano chiusi dai segnali.

 

krall

Ho esaminato la tua ideaa con CCI e sembra interessante come filtro. Sto anche considerando di usare StepMA Stoch come filtro.

Grazie per la tua idea!

 
cucurucu:
A quanto pare, hai usato il TrailingStop. Il TS ha spostato lo StopLoss a quel livello. Per favore, imposta tutti e 3 (TP, TS e SL) a 1000. In questo modo saremo sicuri che i trade siano chiusi dai segnali.

Salve,

Applico ora queste regolazioni

 

Ciao cucurucu,

Guarda l'immagine e dimmi se l'ea non dovesse aprire una nuova posizione quend il prezzo fosse sotto il pivot? L'ho mostrato con una freccia.

File:
Motivazione: