Sistema a perno - pagina 10

 

Ciao Glader

Sì. Puoi lasciare il valore 0, perché questo significa che l'EA userà il timeframe del grafico. Quindi, se attacchi l'EA a un grafico H4, userà H4.

Ciao.

 
cucurucu:
Ciao Glader

Sì. Puoi lasciare il valore 0, perché questo significa che l'EA userà il timeframe del grafico. Quindi, se attacchi l'EA a un grafico H4, userà H4.

Ciao.

Grazie per le informazioni! Stai lavorando all'aggiornamento?

 

Purtroppo non sto più lavorando su questo EA. Sono molto occupato in questi giorni e non ho idea di come rendere questo un buon EA. Se hai qualche idea, per favore postala qui e la analizzerò.

Grazie per il tuo interesse!

Arrivederci.

 

caro cucurucu:

dovrebbe essere meglio mettere ema18 su m5,sto(15,3,3) e h1,sto(8,3,3).

può essere un buon risultato.

vale la pena di testare.

avere un buon commercio

 
cucurucu:
Sfortunatamente non sto più lavorando su questo EA. Sono molto occupato in questi giorni e non ho idea di come rendere questo un buon EA. Se hai qualche idea, per favore postala qui e la analizzerò.

Grazie per il vostro interesse!

Arrivederci.

Cucurucu,

Ho dato un'occhiata a questo problema e ho visto una differenza tra l'uso di EMA close e EMA open. Penso che sia meglio l'EMA close. Per favore dai un'occhiata al grafico per vederlo...

Puoi per favore cambiare un EA con questo? Penso che sarà solo un piccolo passo facile...

 

Cucurucu,

sei ancora vivo?

 
cucurucu:
Ciao

Per favore, ditemi cosa ne pensate del seguente sistema. Qualsiasi idea di miglioramento sarà molto apprezzata. Ho usato questo sistema manualmente e ha dato ottimi risultati. Si prega di dare un'occhiata al grafico allegato.

Fondamentalmente, apro una posizione quando l'EMA3(Close) incrocia la Pivot Line (la linea orizzontale gialla). Se l'EMA3 sale compro, se scende vendo.

Se nello stesso giorno l'EMA3 incrocia la linea di pivot molte volte, questo si tradurrà in perdite, ma quei giorni sono pochi. Sto ancora testando una strategia di uscita basata sulle candele Heikin Ashi... Sto pensando che forse è meglio chiudere una posizione se la HA cambia colore, ma solo nel giorno di apertura. Se, dopo essere entrato nel mercato, la HA non cambia colore quel giorno, non uscirò basandomi su Heikin Ashi. Aspetterò fino al giorno in cui la EMA3 sarà nel lato "sbagliato" della linea di pivot.

Ci sono altri piccoli problemi come la barra 00:00. Questo ha bisogno di più riflessione. Guardate il grafico del 09 febbraio e capirete cosa intendo.

Guardate il grafico. Parla da solo. Circa 1500 pips di profitto (20 gennaio-24 febbraio 2006).

Cosa ne pensi di fare un EA con questa strategia?

Ho provato molte coppie e timeframes e la mia conclusione è che GBPJPY H4 è la migliore. Puoi anche provare il GBPUSD ma i movimenti di questa coppia sono troppo frenetici rispetto al GBPJPY.

Buon fine settimana!

Stai ancora facendo trading manuale?

 

Ciao

Glader: Ho avuto un po' di tempo libero ma sono ancora vivo. ... per quanto riguarda l'EMA CLOSE ... Ho spiegato il motivo per cui ho scelto l'EMA OPEN. Open è fissa e close si muove fino alla fine della barra. Con close avrai tonnellate di colpi di frusta. La prima versione dell'EA usava l'ema close ma apriva troppe posizioni sbagliate.

Adrazz: No, non sto più usando questa strategia. Si è rivelata una strategia meno redditizia di quanto pensassimo.

Se il mercato è piatto, questo EA perderà in continuazione. Ha bisogno di grandi movimenti di prezzo. Guarda le ultime settimane su GBPJPY H4 e vedi come si confrontano con il periodo gennaio-febbraio.

Ciao.

 

Volevo solo ringraziarvi per il sistema che ho appena fatto 150 pips in quattro ore. continuate così! Ho provato molti sistemi ma questo è il migliore!!!

 
hexadecimal:
Volevo solo ringraziarvi per questo sistema, ho appena fatto 150 pips in quattro ore. continuate così! Ho provato molti sistemi, ma questo è il migliore!

Ciao esadecimale

Mi dispiace deluderti ma non credo che questo sia un buon EA. L'ho creato, ma non sono soddisfatto delle sue prestazioni. Ho smesso di testarlo a causa di molte perdite.

Ecco l'ultima versione che ho testato. Penso che sia la versione migliore, ma non è ancora soddisfacente. Devi copiare gli indicatori allegati in \experts\indicators e compilarli.

Questo EA ha una gestione del denaro. Utilizza minimo il 25% del margine libero per ogni scambio.

Cordiali saluti!

File:
Motivazione: