Commercio armonico - pagina 109

 

4H + 5M su eurusd

Ora EURUSD è di nuovo al 4H PRZ mentre il 5M ha fatto un pattern AB=CD per andare short. Vediamo come funziona...

File:
eurusd_1.gif  17 kb
 

e/d PTRZ

quel trade corto sembra andare bene e il nuovo pattern si sta sviluppando (allegato prezzo tempo resistenze per esso)

edit: la cosa interessante è che il pattern su gbpusd che ho postato prima ha iniziato a formarsi molto prima che su euro, ma ha comunque zone temporali quasi identiche a euro.

File:
 
kamyar:
ecco una bella gartley che ha funzionato bene finora. gli obiettivi non sono ancora stati colpiti. come sempre, chissà cosa succederà vediamo.........

grafico aggiornato. 27 luglio. Il primo obiettivo è stato colpito finora.

Sfortunatamente mi sono perso questo perché ero in over trade in quel momento.Non importa, casi come questi si verificheranno sempre di più.

 

ciao golum

Voglio dire che ho seguito i tuoi post da vicino.

ti auguro il meglio

kamyar

 

Grazie e altrettanto a te kamyar. Conoscevo questi modelli qualche tempo fa ma non mi ero mai fermato a guardare meglio. Questo thread, probabilmente a causa di così tanti esempi e grandi spiegazioni mi ha spinto a guardare più da vicino. Meglio tardi che mai, comunque, quindi grazie ancora per il tuo lavoro.

 

riepilogo...

Quindi questo potrebbe essere un esempio che il fuso orario ha effettivamente funzionato. Il prezzo non è andato molto in alto, solo un paio di pip. Quindi, se si usasse un'entrata normale con un indicatore o un'azione di prezzo che conferma il modello, si otterrebbe un profitto molto piccolo con un cattivo r/r o probabilmente una perdita. Come potete vedere nell'immagine qui sotto, il prezzo ha evitato la sua zona di prezzo mentre si trovava nella zona temporale, quindi non c'è stata nessuna entrata - semplicemente il prezzo non ha toccato una zona di prezzo quando avrebbe dovuto.

Davvero non so ancora se questo è solo una coincidenza o no. Immagino che sarà il futuro a dirlo...

File:
 

grazie

ciao

Caro Golum il tuo suggerimento sembra buono, grazie per aver condiviso, per favore facci sapere cosa stai facendo.

Penso che sia molto buono e sto seguendo i tuoi post.

Spero che avrete successo.

saluti

 

Cavo 4 ore, tutto ciò di cui ho bisogno per un viaggio sicuro a SUD.

File:
gbp4h.gif  35 kb
 

Ciao,

dove posso trovare i diversi file gartley mq4?

Grazie per l'aiuto!

Saluti

 

modelli di pricetime... finora

Questo è veramente sorprendente e ho sempre più fiducia in esso ogni commercio successivo (Iv iniziato a scambi con piccoli lotti in realtà). Mi dispiace di non poterlo postare in tempo reale, ma come detto cerco modelli su quattro coppie principali su 5m timeframe, quindi quando mi trovo nel commercio è difficile fare il posting.

Motivazione: