Il sistema di trading Murrey Math - pagina 54

 

CMC: cos'è un periodo di tempo? Sono 64 giorni di trading secondo l'orologio GMT? Sono 64 * periodi di 22 ore con un gap intenzionale di 2 ore dal lunedì al giovedì? Sono 64 mercati di scambio di NY? Si tratta forse di 64 periodi di tempo di 4 ore a pezzi, associati e riassemblati in modo simile?

 

Ciao CMC,

Grazie per aver condiviso con noi il tuo file MM. L'ho trovato molto utile. Gentilmente facci sapere le tue regole di trading per le linee MM.

saluti,

Vasu

 

Ciao Daraknor,

Non sono sicuro, 64 è l'impostazione predefinita sotto "Imput".

Questo può essere cambiato in qualsiasi impostazione, ma non sono sicuro di cosa stia calcolando il 64?

Io uso un grafico a 15 minuti, ma i livelli MM rimangono gli stessi su un grafico a 4 ore, giornaliero ecc.

CMC

 
cmc:
Ciao Daraknor,

Non sono sicuro, 64 è l'impostazione predefinita sotto "Imputs".

Questo può essere cambiato in qualsiasi impostazione, ma non sono sicuro di cosa stia calcolando il 64?

Io uso un grafico a 15 minuti, ma i livelli di MM rimangono gli stessi su un grafico a 4 ore, giornaliero, ecc.

CMC

CMC,

Il 64 significa che calcola le linee dalle ultime 64 chiusure alte e basse

Quindi 64 su un grafico a 5 minuti dà lo stesso valore di 32 su un grafico a 10 minuti.

HTH

saluti,

 
cmc:

Uso un grafico a 15 minuti, ma i livelli di MM rimangono gli stessi su un grafico a 4 ore, giornaliero, ecc.

CMC, potrei sbagliarmi...

Ci sono due versioni principali MM e Octave. MM ha la versione 4 e 5; Octave ha un numero più alto, 8, 9, 9b

Potresti avere Octave, dal momento che Octave mantiene le linee nello stesso posto, indipendentemente dal time frame del grafico che stai usando.

Mario

 
xard777:
Ho cambiato le impostazioni del frattale nell'indicatore timeframe.

Usa anche la chiusura di ieri per l'azione giornaliera.

Enc. 3 grafici H4, M30 e M15.

Xard777

Ciao Xard,

quali sono le tue previsioni sul Cavo per questa settimana?

Cordiali saluti

 

mm set up

xard777:
Ho cambiato le impostazioni del frattale nell'indicatore timeframe.

Usa anche la chiusura di ieri per l'azione giornaliera.

Enc. 3 grafici H4, M30 e M15.

Xard777

ciao xard777,

quali sono i tuoi valori di mm per M15, thanx, gus

 
xard777:
enc. ultima ver...sembra funzionare bene con il cavo. Xard777

Grande lavoro amico, continua i tuoi sforzi con quel thread

 
cmc:
Ciao ragazzi,

Ho fatto l'impensabile e sono uscito dalla mia posizione corta sul CAD a breakeven sul CAD con quest'ultima correzione.

Non credo che quest'ultimo movimento verso l'alto sull'EUR durerà e le condizioni sono troppo instabili durante il periodo natalizio per me.

Se mi sbaglio allora perderò 100 pips, ma almeno non perderò nulla

Ho una domanda per Trading MM o Daraknor,

la mia versione di MM dà le stesse letture su ogni time frame, quindi quale time frame sta calcolando il periodo 64?

Grazie

CMC

ciao CMC

il periodo 64 che stai usando è per i giorni. ecco perché rimane lo stesso per tutti i periodi. è l'intervallo di tempo predefinito e rimarrà lo stesso su tutti i grafici

 

Grazie mille per aver condiviso con noi il tuo indicatore! È davvero fantastico.

C'è ancora una cosa che mi tiene occupata la testa - non riesco a capire la presenza di un livello "1.0000". Semplicemente non corrisponde alle informazioni di nessuna delle fonti su MM che ho letto finora. C'è qualche problema con questo? Grazie mille, ancora una volta, per questa grande release! Continuate a fare un buon lavoro!

Motivazione: