Dalla teoria alla pratica - pagina 571

 
Evgeniy Chumakov:
Alexander, costruisci un istogramma da questo file, penso che sarà interessante. Anche se, chi lo sa.

Fico...

Questo è quello che sto dicendo - abbiamo bisogno dei grafici e dei grafici a barre più freschi e brillanti.

Cosa ne facciamo?

Non ne ho idea. Lasciamo che rimanga qui come ricordo, vediamo se qualcuno ci arriva...

Geniali!

Quando hai creato un graal su queste "orecchie di Forex" - mandami un link al segnale di trading nel tuo messaggio personale. Ho rinunciato...

 
Alexander_K:

Per un trader aspettare 1 trade al mese è impensabile - è una follia.

È assolutamente normale. Migliori sono le condizioni per entrare in uno scambio, più sono rare. Non si può tirare fuori dal mercato qualcosa che non c'è.
 
Alexander_K:

Io dico che abbiamo bisogno dei grafici e degli istogrammi più freschi e geniali.

i grafici sono abbastanza freschi e probabilmente hanno un futuro geniale, per così dire una nuova figura nell'analisi grafica - c'è un doppio top, c'è un testa e spalle, e hai trovato "tette" sui grafici!!!

 
Evgeniy Chumakov:
Alexander, costruisci un istogramma da questo file, penso che sarà interessante. Anche se chi lo sa.

Per interesse, potete vedere la differenza degli istogrammi sullo stesso segmento:

1) CHIUDI gli incrementi (per esempio, i minuti)

2) incrementi SMA di CLOSE (prendere un piccolo periodo, da 2-4 a 10) nello stesso periodo

Io lo farei, basta che mi mandi i dati.

 

Per un trader aspettare 1 trade al mese è impensabile - è una follia.

Perché un mese o anche una settimana, qui è circa un giorno e mezzo di dati. Tre segnali su eurusd. Ora GMT +3.

11.09.2018 23:45

12.09.2018 09:56

12.09.2018 18:15

 
Il segnale è una candela lunga prima della chiusura. Questo è per un pullback. È molto lontano dall'altalena. Non è una novità.
 
Evgeniy Chumakov:
Allo scooter.

Hmm, ma ha ragione.

questa è la domanda .... le cose semplici (strategie di trading) funzionano altrettanto bene, ma non meglio di complesse spiegazioni matematiche del mercato, per così dire l'osservazione e la regola dei modelli statistici

 
Igor Makanu:

Hmm, ma ha ragione.


Poi dopo ogni grande candela ci sarebbe un pullback, non sempre.

 
Bisogna avere un talento per tutto.
Musica: V. Solovyov-Sedoy Testi: V. Lebedev-Kumach

Tutto richiede abilità,
Un indurimento, un allenamento.
Sappiate aspettare il vostro tempo,
Sapere come attaccare.
Ogni volta che fallisci
Sapere come reagire
Altrimenti non avrai fortuna.

Tremo quando vedo
Il ring e le sue corde
Sto ringiovanendo di nuovo, amici miei
Quando lavoro con i ragazzi

Riesco a malapena a vedere il ring della boxe
Ancora una volta sono giovane, amici miei
La mia anima brucia di fuoco
Sento un impeto di coraggio
E sto diventando più giovane, amici miei.

Tutto ha bisogno di abilità,
La tempra, l'allenamento.
Sapere come prendere tempo
Sapere come attaccare
Ogni volta che fallisci
Sapere come reagire
Altrimenti non avrai alcuna fortuna

1946


.

 
Evgeniy Chumakov:


Poi dopo ogni grande candela ci sarebbe un pullback, non sempre.

Se ci fosse un serio pullback dopo ogni grande candela, ci sarebbe un automa, alias il Graal, un TS nel mondo. Ho detto "al pullback". La probabilità di un pullback è alta e molte persone giocano con la RSI sui pullback.

Motivazione: