Commercio armonico - pagina 107

 

qui è bello possibe gartley.let see what will happen.

 
dellan:
Sono nuovo in questo argomento, come è il progresso utilizzando indicatori armonici?

state ottenendo buoni risultati?

qualcuno qui ha qualche curriculum per i principianti in questo argomento?

saluti

dellan

ciao Dellan

piacere di incontrarti qui.

circa i risultati dovrei dire che non c'è nessuna scatola nera e non c'è nessun sistema funziona perefectly.these modelli come indicato nei libri è preciso circa 70% ed è originariamente per il mercato azionario.

Io personalmente non ho alcuna performance excatly fatto da modello armonico, ma si può tornare al thread e vedere mestieri di successo e quelli falliti da questo metodo.

i migliori saluti

kamyar

 

qui è bello gartley che ha lavorato bene finora.gli obiettivi non sono colpiti ancora.come sempre, chi sa cosa accadrà lascia vedere.........

 

Ciao cari amici e specialmente Kamyar.

Il mio primo modello incompleto.possibile ab=cd e gartley.sono un nuovo arrivato.per favore ditemi i miei problemi di modello.

p.s: caro Kamyar: dovremmo trovarti qui, non a Gheymatha?

 

ciao

Ciao ali.nice to meet u here.I'm here and in the site u said no matter where just wan to share my ideas and analisis in oreder to learn (not giving advisces and teaching) as much possible.

il modello u postato sembra buono a me.e il pic allegato può elaborare più la situazione.

per favore ali trama solo i rapporti sui tuoi grafici come saranno più leggibili e possiamo prendere una decisione migliore basata sul tuo analisis.by the way, bel analisis u hanno fatto.

 

ciao

qui è un altro bel possibe rialzista setup.there non è motivo che il prezzo ha colpito la zona o dopo aver colpito invertire da lì solo potenziale reversan zona sono determinati.let see.......

 

Ciao di nuovo.

Non completato.

Qualche idea?

P.S. Scusa Posted already by kamyar.

 

Ciao Ali

bella anlisis.as u can see in my post too.generally speaking it would be a nice possibel sell setup, but as u can see in the pic below according to ELwave analisis of mine in the pair just abc correction finishedied and seems that wave 5

ha iniziato a decollare e questo in qualche modo nega il nostro analisis.again shrter termine un'altra situazione mista. come i time frame inferiori sono oscurati da quelli superiori io personalmente penso che sia troppo presto per prendere una decisione per andare short.just my 2 cnts.

 

Ciao,

Pipistrello scaduto?

So che kamyar non crede nei pipistrelli e nei granchi.

 

ciao

questo può essere un setup di vendita per il gbp.

P.S: le posizioni non sono aperte in base al modello.

Motivazione: