Indicatori multi timeframe - pagina 142

 

BigBaloo, no, è davvero un grande uomo da conoscere.

BTW, mi piace quello che dici su come mantenere il TP basso. penso al mercato come un alimentatore di uccelli in un piccolo cortile posteriore, il suo sempre riempito dai banchieri centrali con un sacco di semi. tuttavia, la loro è un grande gatto grasso lento che vive in quel cortile posteriore con l'alimentatore. indossare come noi commercianti, noi siamo gli uccelli che ottenere a mangiare fuori l'alimentatore. Alcuni uccelli mangiano così tanto in una sola volta e dimenticare il gatto e diventano cibo per gatti. lavoro su cercando di essere l'uccello che vola in afferra alcuni semi e volare via prima che il gatto ha il tempo di guardare in alto per vedere se la loro è un uccello degno di andare dopo. ci sarà sempre pleanty di semi per ottenere il giorno successivo quando il gatto è dall'altra parte del prato.

Ho le parole in una cornice vicino alla mia scrivania di trading che dicono "fieno, stupido, il due per cento su un commercio è un sacco di soldi".

 
BigBaloo:
Buono a vedersi ragazzo.

Una richiesta, ed è solo una mia scelta. Non scambio mai niente di meno di

D1 TF. Posso anche essere dentro e fuori in pochi minuti, se il mio TP viene colpito. Ma mai visualizzare un grafico a meno di D1 TF

È un aiuto avere a disposizione i TF H1 e H4, ma per me il resto può essere cestinato.

Non sono un codificatore, non ho mai voluto esserlo e non lo sarò mai (non ho il cervello!)

Aggiungete un indice 3TF definibile dall'utente e mi sono convertito!

Questo è quello su cui sto lavorando con l'indicatore TRO_SAK. Usando il codice di mladen, puoi inserire uno o più timeframe. Quindi se vuoi solo H1, H4 e D1, questo è tutto quello che vedrai.

Prima o poi lo farò. Sarebbe già fatto se avessi avuto il codice di mladen e codegurus per iniziare. Ma questo fa parte della curva di apprendimento.

 
BigBaloo:
Che ha preso la palla...potresti aver perso il tuo leader di volo!

Se segui quello che ho postato, vedrai che con l'aggiunta di un sistema di breakout (io uso un breakout del massimo e minimo asiatico all'apertura di Londra), sei su un vincitore.

Tieni il tuo TP basso (18 pip - 3 per allora, 15 per me) e VOLONTÀ fare soldi

BigBaloo

No, AirBall è più o meno sul bersaglio. Io codifico solo perché posso e la maggior parte delle persone non può.

Uso solo la mia TRO BUY ZONE ogni ora su USDJPY. È un commercio statistico. La coppia di solito spazia di 20 o più pip all'ora. Sta salendo o scendendo. Faccio trading nella direzione in cui si sta muovendo. Dammi solo 6 pip all'ora e sono ricco. È un metodo troppo semplice per la maggior parte dei trader per crederci.

È come fare trading al livello di prezzo XXX.00 nella direzione della candela giornaliera... anche questo è un metodo troppo semplice per la maggior parte dei trader. Ma se guardi a tutti i pips che puoi fare, potresti essere tentato di cestinare tutti i tuoi indicatori e fare affidamento solo sul colore della candela.

 

Ecco la TRO BUYZONE.

Vai lungo se il prezzo colpisce la freccia in alto e corto se il prezzo colpisce la freccia in basso... troppo semplice... ricorda che voglio solo 6 pip o più all'ora.

Il mio broker è EFX: Experience Forex Freedom, quindi faccio soldi a 2 pips lordi perché NON CI SONO SPREAD FISSI NEL FOREX ed EFX è un broker ECN. Digli che ti ha mandato therumpledone.

 

Baloo, potresti postare il tuo grafico - esempio del tuo trade, quali indi (s), breve commento - se ti va bene?

 
ahmedazizelias:
Ciao TheRumpledOne

Ti ringrazio molto per la tua condivisione dei tuoi grandi indicatori...è un lavoro davvero grande...MANTIENILO...

Posso chiederti alcune cose qui? Ho avuto un problema quando ho allegato alcuni dei tuoi indicatori al mio grafico...alcuni di loro non posso muoverlo su o giù così, hanno appena apear sopra gli altri ...E, guardo al tuo grafico non ho potuto anche trovare dove trovare alcuni indicatori come MFI (lo hai postato prima ed è stato agganciato con EMW +STR) e non ho potuto trovare in modo seperet come SAR, MACD, LR..ecc!

un'altra cosa è che non so quale sia il significato di alcuni indicatori e delle frecce ...

PER FAVORE date un'occhiata al grafico che ho allegato, potrebbe spiegare quello che voglio dire qui.

GRAZIE IN ANTICIPO PER IL VOSTRO AIUTO E IL VOSTRO TEMPO...

GRAZIE ANCORA PER AVER CONDIVISO IL TUO GRANDE LAVORO

Stai cercando di mettermi al lavoro? LOL!

Tutti gli indicatori sono stati caricati.

Si cambia l'ingresso Ystart o UpDn per spostare l'indicatore su/giù. Ho scritto un indicatore dell'asse Y che puoi caricare per vedere quali valori dovresti inserire per posizionarlo correttamente e poi cancellare l'indicatore dell'asse Y quando hai fatto... uno strumento semplice, ma un risparmio di tempo quando carichi più di 2 indicatori.

Le frecce sono la TRO BUY ZONE... cerca su google in rete (THERUMPLEDONE BUYZONE) per trovare spiegazioni.

L'indicatore Candle Color indica solo il colore della candela sui timeframe.

Il Multi Fib mostra la posizione fib dei prezzi rispetto al massimo/basso della candela precedente per ogni periodo di tempo.

Ancora una volta, basta cercare su questo forum o su internet e troverai il mio codice.

EDIT: ho allegato il mio codice per facilitarti il compito.

File:
 
BigBaloo:
Buono a vedersi ragazzo.

Una richiesta, ed è solo una mia scelta. Non scambio mai niente di meno di

D1 TF. Posso anche essere dentro e fuori in pochi minuti, se il mio TP viene colpito. Ma mai visualizzare un grafico a meno di D1 TF

È un aiuto avere a disposizione i TF H1 e H4, ma per me il resto può essere cestinato.

Non sono un programmatore, non ho mai voluto esserlo e non lo sarò mai (non ho il cervello!)

Gettaci dentro un indice 3TF definibile dall'utente e mi sono convertito!

È questo che avevi in mente?

La versione allegata funziona solo con gli indicatori situati nella tua cartella indicatori.

File:
_tro_sak.mq4  21 kb
 
TheRumpledOne:
[

Ecco la TRO BUYZONE.

Vai lungo se il prezzo colpisce la freccia in alto e corto se il prezzo colpisce la freccia in basso... troppo semplice... ricorda che voglio solo 6 pip o più all'ora.

[....]

dem è troppo semplice per credere che possa funzionare - ma... vecchia regola: 6-year-old-Test - il tuo sistema solo allora buono quando si può spiegare a 6-year-old child.... [e spiegato nella pagina precedente]

P.S. sugli strumenti di trading (building blocks): come ha detto jessy james: - se vuoi di più o di diverso - fallo da solo....

 

mtf RisenbergVolatilityCapture aka VolatilityPivot (atr based tr.stop)

 

Ciao a tutti,

Sembra che TRO sia un incredibile codificatore

Sto solo guardando per scoprire cosa sia una "slot machine" e trovo questo:

Molto impressionante.

Grazie per aver condiviso tutte le tue cose.

Motivazione: