Commercio armonico - pagina 104

 

"Harmonic Trading of the Financial Markets: Volume uno" edito nel 2004 da Scott M.

Ciao Kamyar,

Hai scritto :

Ciao Ange

Mi dispiace, pensavo che stessi cercando il libro "Harmonic Trader". Quello che stai cercando non è disponibile gratuitamente (almeno io non l'ho trovato).

Per quanto riguarda la raccolta di tutti gli strumenti, libri e così via, abbiamo bisogno di un hereo per fare questo.

Nessun problema con questo mio amico .

So che fai del tuo meglio per aiutare tutta la comunità dei traders Harmonic!

Grazie per questo.

Ange

 
Ange:
Ciao Kamyar,

Hai scritto :

Ciao Ange

mi dispiace, pensavo che tu stessi cercando il libro del trader armonico. quello che stai cercando non è disponibile gratuitamente (almeno io non l'ho trovato).

Per quanto riguarda la raccolta di tutti gli strumenti, libri e così via, abbiamo bisogno di un hereo per fare questo.

Nessun problema con questo mio amico .

So che fai del tuo meglio per aiutare tutta la comunità dei traders Harmonic!

Grazie per questo.

Ange

ciao ange

non volevo dire che sono un eroe o che non sono orgoglioso di me stesso o qualcos'altro, volevo solo dire che con questa quantità di pagine nell'argomento abbiamo bisogno di un eroe (scherzando) per fare questo lavoro.

anche tutti i suggerimenti di voi ragazzi sono sempre apperciated

grazie

kamyar

 

Ciao a tutti,

Grazie per questo grande thread.

Sto ancora imparando e imparando e imparando.

Ciao kamyar. Possiamo usare pessavento (886 o 447 ecc) con fibo no. in un setup garttley?

Quello che voglio dire è come questo.

il punto X-A è pesaavento : 886

punto AB è pessanvento no : 447

punto BC è fibo: 618

punto CD è fibo: 1.1618

XD è pessavento : 886

È un modello valido? O devo usare la tabella che ci hai dato prima sul valore AB=CD valido.

Grazie per il vostro aiuto,

rgds

 
coyan:
Aggiornamento Zup e istruzioni. Coyan

ciao coyan

grazie per aver condiviso l'ultima versione dell'indicatore.

i migliori saluti

kamyar

 
ahmad1360:
ciao

ora prendo il segnale per vendere (trigger). io stesso credo che il corpo sia più importante di shodow.

Questa è la mia regola se voglio disegnare fibonacci osservo l'ombra ma per il commercio obbedisco

corpo della candela.

Vediamo il risultato....

Ciao a tutti

se vi ricordate ho detto che questo modello è butterfly ma non è riuscito in 127 fibonacci.e ora lo prendo in 161 e penso che sarà lavoro.

ancora una volta aspettare il risultato ...

 

ciao a tutti

ecco un bel setup di acquisto in grafico giornaliero. sono entrato in questo commercio basato su H4 ingresso trigger. ha funzionato bene finora ....

 
coyan:
Aggiornamento e istruzioni Zup. Coyan

30 versione buona

31 versione con errori. Invece del numero 0.886 qui il numero 0.866

In archivio due copie del programma.

Due copie dell'indicatore sono necessarie a coloro che dovrebbero stabilire {installare} sul programma due copie ZUP simultaneamente.

L'istruzione non è ancora aggiunta fino alla fine. Sono possibili {probabili} modifiche, specifiche, correzioni di errori {errori}.

File:
zup_v30.rar  28 kb
 
nen:
30 versione buona

31 versione con errori. Invece del numero 0.886 qui il numero 0.866

In archivio due copie del programma.

Due copie dell'indicatore sono necessarie a coloro che dovrebbero stabilire {installare} sul programma due copie ZUP contemporaneamente.

L'istruzione non è ancora aggiunta fino alla fine. Modifiche, specifiche, correzioni di errori {errori} sono possibili {probabili}.

ciao

grazie u nen.really uno strumento grate.

grazie

kamyar

 

Istruzioni Zup.

Coyan

File:
 
nen:
30 versione buona

31 versione con errori. Invece del numero 0.886 qui il numero 0.866

In archivio due copie del programma.

Due copie dell'indicatore sono necessarie a coloro che dovrebbero stabilire {installare} sul programma due copie ZUP contemporaneamente.

L'istruzione non è ancora aggiunta fino alla fine. Sono possibili {probabili} modifiche, specificazioni, correzioni di errori {errori}.

Grazie Nen per condividere il tuo grande indicatore.

In "Info TF" . Puoi spiegarci per esempio "H1<18 0.611"

Coyan.

Motivazione: