Regolarità o casualità - pagina 46

 
Per rispondere a Regolarità o Casualità, è necessario sapere cosa è Regolarità e cosa è Casualità. Una regolarità è una manifestazione di qualche relazione di certi oggetti e fenomeni, infatti è una dipendenza funzionale esplicita o implicita di qualche funzione obiettivo su alcuni o altri argomenti. Ricordiamo ora cos'è la casualità. La definizione matematica più rigorosa: un Random Value è una FUNZIONE misurabile definita sullo spazio degli eventi elementari relativi a una sigma-algebra. Quindi non c'è nulla di casuale in questo mondo, solo una Regolarità inconoscibile.
 
SURANIKI:
Per rispondere a Legge o Casualità, bisogna sapere cosa è Legge e cosa è Casualità. Ciò che è una regolarità è una manifestazione di qualche connessione di certi oggetti e fenomeni, in sostanza è una dipendenza funzionale esplicita o implicita di una certa funzione obiettivo su certi argomenti. Ricordiamo ora cos'è la casualità. La definizione matematica più rigorosa: un Random Value è una FUNZIONE misurabile definita sullo spazio degli eventi elementari relativi a una sigma-algebra. Quindi non c'è niente di casuale in questo mondo, solo una Regolarità inconoscibile.

Si capisce subito che il ragazzo NON è un campione di boxe.

Leregolarità nel mercato sono un gioco da ragazzi. Non sempre c'è ripetibilità. Ma non siamo "al buio", possiamo difenderci con un arresto.

Sono gli avidi che perdono. Anch'io divento avido e poi rido di me stesso. Sperava))

Il mercato non riconosce la speranza di un'inversione.

 
Uladzimir Izerski:

Le regolarità sono un gioco da ragazzi sul mercato. Non sempre c'è ripetibilità. Ma non abbiamo l'abitudine di difenderci con uno stop.

Se si presume che non ci siano regolarità nel mercato, non c'è bisogno di cercarle. Si libera così tanto tempo).

 
Yuriy Asaulenko:

Se si considera che non ci sono regolarità nel mercato, non c'è bisogno di cercarle. Si libera così tanto tempo).

E giocare?

Come bambini in una scatola di sabbia.

È un'emozione.

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:

Che senso ha questa frase? Non sono sicuro di quello che vuoi dire.

Il punto è che entro un anno, uno di loro sarà fuori e l'altro, di conseguenza, otterrà, per le deduzioni, circa il 100% all'anno. L'unica cosa che conta è trovare una strategia per un rapido scarico o guadagno ))
 
Yuriy Asaulenko:

Se si considera che non ci sono regolarità nel mercato, non c'è bisogno di cercarle. Si libera così tanto tempo).

Di nuovo il bersaglio. Ma per questo è necessario conoscere il terzo metodo di previsione. 1. Il metodo dell'estrapolazione, trasferendo il passato al futuro. 2. Il metodo del giudizio esperto, uno dice su, l'altro dice giù. 3. La modellazione comportamentale, stranamente, si riferisce anche ai metodi di previsione.
 
Vasily Belozerov:
Di nuovo il bersaglio. Ma per questo è necessario conoscere il Terzo Metodo di Predizione. 1. Il metodo dell'estrapolazione, trasferendo il passato al futuro. 2. Il metodo del giudizio esperto, uno dice su, l'altro dice giù. 3. La modellazione comportamentale, stranamente, si riferisce anche ai metodi di previsione.

I modelli nei mercati persistono. Ma le loro caratteristiche no. Cioè la dimensionalità e la durata di vita di un modello possono variare considerevolmente. L'estrapolazione non è esattamente una compagna affidabile qui. La forma sembra sì, ma la dimensione è sbagliata, no no).

 
Uladzimir Izerski:

I modelli nei mercati persistono. Ma le loro caratteristiche no. Cioè la dimensionalità e la durata di vita di un modello possono variare considerevolmente. L'estrapolazione non è esattamente una compagna affidabile qui. La forma sembra sì, ma la dimensione è sbagliata, no, non lo è).

Fratello, questo è quello che intendo con l'esclusione dei primi due metodi, e tu stai parlando di nuovo di estrapolazione.
 

ha trovato un paio di punti sul comportamento regolare o casuale degli strumenti di trading. Il primo l'ho trovato oggi, il secondo l'ho già postato in stock trading, il terzo l'ho trovato molto tempo fa, ma non l'ho postato.

1)GBPUSD. Il modello formato sui grafici a minuti oggi è molto simile al modello formato nel 2008 sui grafici giornalieri. Ho segnato una zona simile con linee rosse e ho messo delle frecce.

2) I grafici di due coppie di valute 2008 AUDUSD e EURJPY sono identici su h4

3)Le azioni delle due società nlmk e magn sono molto simili, quasi identiche nonostante i diversi settori.

Quindi la domanda continua: il mercato si sta sviluppando secondo la formula o per caso? Io stesso propendo per uno sviluppo basato su una formula.

 
Maxim Romanov:

Quindi la domanda continua: il mercato si evolve secondo una formula o per caso? Io stesso sono incline a sviluppare secondo la formula.

Le formule... A volte lo sogno...

Motivazione: