Indicatori Elite :) - pagina 384

 

Come al solito

So che siete già coperti da mille ringraziamenti, ma eccone un altro. GRAZIE!

 

Studio CCI ...

Qualche altro giochetto


Come promemoria - i metodi di media che possono essere utilizzati sono i seguenti:

0 - media mobile semplice (SMA)

1 - media mobile esponenziale (EMA)

2 - doppia media mobile esponenziale lisciata *

3 - Doppia EMA (DEMA) *

4 - Triplo EMA (TEMA) *

5 - MA lisciato (SMMA)

6 - MA lineare ponderata (LWMA)

7 - Parabolica ponderata MA *

8 - Alexander MA

9 - MA ponderato per il volume

10 - Hull MA *

11 - MA triangolare

12 - MA pesato a seno

13 - Valore di regressione lineare *

14 - NonLag MA *

15 - Zero lag EMA *

* sono posti a nome medio che dai miei test erano "abbastanza veloci" da essere usati anche con periodi di smoothing più lunghi (gli esempi sopra sono tutti smoothed a 15 periodi, che è tutt'altro che uno smoothing insignificante)

File:
cci_-_study.mq4  30 kb
cci_1.gif  31 kb
cci_2.gif  28 kb
 

Mladen

Grazie non è sufficiente, quindi lo dirò così (come possiamo vivere senza di te in questo forum!!)

Tuo,

Khaliddxd

 

...

Solo un breve post: ho aperto questo thread per alcune domande di codifica https://www.mql5.com/en/forum/181053. In questo modo alcune domande riguardanti la codifica possono trovare risposta nel proprio thread

 

mladen,

come al solito, grande lavoro su nuovi strumenti, non mi è mai piaciuto il CCI così tanto, ma il tuo post mi ha fatto scattare di nuovo a guardare in CCI di nuovo.

Grazie,

San.

 

BB Percentuale (Prezzo); BB Percentuale (RSX);

Si potrebbe fare questo 2 indicatori:

BB Percentuale (Prezzo) Bande di larghezza (non livello fisso);

BB Percentuale (RSX);

E mettere le bande che usi in queste immagini?

Grazie.

File:
percent.gif  45 kb
 

livelli di fib...

Ciao a tutti,

Ho avuto l'idea da un webinar ed ero curioso di testarlo; questo indicatore calcola le proiezioni dei livelli fibo dall'ultima barra chiusa (4H, D1 o W1) e aggiunge/sottrae i rapporti fibonacci all'apertura dell'ultima barra; l'azione dei prezzi sembra reagire a questi livelli, quindi possono essere usati per identificare supporti e resistenze; quindi livelli di stop loss e/o take profit.

Sentitevi liberi di giocare con le impostazioni per adattarle al vostro stile di trading (principalmente il time frame utilizzato).

Qualsiasi commento o suggerimento sarà molto apprezzato.

Buon divertimento

File:
fib_levels.gif  53 kb
fib_levels.mq4  13 kb
 

Qualcosa del genere è stato chiesto in un'altra sezione di Elite. Potete scegliere se i fib sono calcolati da alto, basso o aperto e chiuso. Potete scegliere quante barre indietro per i vostri calcoli e il colore dei fib.

File:
fib_bands.gif  23 kb
fib_bands.mq4  8 kb
 
bebeshel:
Potresti fare questo 2 indicatori:

BB Percentuale (prezzo) Bande di larghezza (non livello fisso);

BB Percentuale (RSX);

E metti le bande che usi in queste immagini?

Grazie.

Bebeshel,

Il 1,2,-2,-1 è lo stesso della deviazione delle bande e controllato dalla deviazione, usato nelle bande di bollinger, questo è per alcuni un modo più facile per vedere quando le bande hanno colpito questi livelli, ma sperimenterò e vedrò cosa ne uscirà.

 

mladen

Potresti convertire questo KC in un MTF?

Grazie, grazie.

Ray

Motivazione: